Friends of Games since 2008 – www.kkxteam.org

I risultati ufficiali  di gara 9 sanciscono la quinta vittoria di Graziano (R4F). E’ una vittoria strameritata e combattuta come sempre, questa volta giocata a suon di pit, con Naselli (AKR) che è arrivato secondo a meno di 6sec di distacco. Ottima prova di Conserva (R4F) che ottiene un bel terzo posto, arricchito dal giro veloce in pista e contenendo il distacco dai primi in 25sec circa. Da citare anche il bel quarto posto del pilota privato Frascella (PVT) e di Citrolo (TDR), che si conferma in quinta piazza come in gara 8 (nonostante i 5sec. di penalità).

Siamo arrivati ad una gara dalla fine del campionato e Naselli (AKR) ha il titolo CILFS2013 in tasca. Sarebbe una fine con il botto, perchè il pilota ha annunciato l’addio al Sim Racing. Solo Graziano (R4F) ha qualche remota speranza di  insidiargli il titolo. Dietro invece c’è bagarre per le altre 2 posizioni del podio, con diversi piloti in lizza..

Ecco i risultati ufficiali di gara 9

Risultati_Gara_9_PilotiRisultati_Gara_9_Team

Ecco la classifica del Trofeo GTR – CILFS2013, dopo la seconda prova ufficiale :Classifica_Trofeo_GTR_dopo_Gara9

I KKX non vanno oltre il buon 8° posto di Buccolieri (KKX), che ha perso una posizione all’arrivo per via di una sanzione di 5sec comminata dalla giuria di gara. In ogni modo, la gara del giovane Buk è stata molto convincente e sempre ad incalzare le prime posizioni.  Ermilli(KKX) strappa un 11° piazzamento, che è buono per la sua classifica, ottenuto dopo ben quattro prove in bianco. Mentre è più sfortunato il gladiatore Santinelli (KKX) che è partito forte, lasciandoci credere in un’ altra bella prova in rimonta. Purtroppo non è andata così, perchè a causa di un grave errore si è ritrovato a recuperare da fondo gruppo, conquistando la 15° piazza solo negli ultimisismi giri di gara. Anche Contarelli (KKX) e Deajo (KKX) hanno duellato nelle retrovie per tutta la gara finendo alle spalle di Santinelli.

In classifica generale piloti Deajo e Buccolieri mantengono le posizioni nella top ten, Santinelli si porta in 11° posizione, Mangani (al palo) scende in 13°, Ermilli e Contarelli salgono in 16° e 17° posizione.

Il team KKX suda i sui 38 punti con Buccolieri, Ermilli e Santinelli, riagguantando la 3° posizione in classifica, di misura sul  Team F&A, che nonostante le ottime prove di Trifilio (F&A) e Compagnone (F&A), paga il ritiro prima del via di Cuscela (F&A). La classifica team è da decidere anche per il titolo Titolo Team CILFS2013, conteso tra i R4F e l’ AKr Team. Go go go!!

Ecco le classifiche piloti e team aggiornate dopo gara 9 :classificapiloti_gara9

classificateam_gara9

PS: Invito i piloti che hanno corso la gara a lasciare un commento della loro esperienza su questo post. Grazie.

 

 di Babbo e I-JOHN
Next races of KKX
R3 - F1 1991 [MNL]
Settimane
0
1
Giorni
0
6
Ore
0
2
Minuti
3
1
Secondi
2
5
Canale KKX
Recent Blog Posts
  • 3
  • 7
  • 2
  • 20
  • 117
  • 174.052
  • 139
  • 16
  • 27
  • 533
  • Aprile 6, 2024
Il team KKX
TeamSpeak3 KKX
Latest News
Translate: