Friends of Games since 2008 – www.kkxteam.org

I risultati ufficiali  di gara 10, ultima prova di questa CILFS2013, incoronano Naselli (AKR) che vince così la sua seconda Coppa Italia LFS (dopo quella del 2008) ed il Trofeo GTR. In questa che era la sua gara d’addio a LFS, forse anche al Sim Racing, ha corso attento a non commettere errori fatali, ma mantenendo il passo giusto per conquistare un ottimo ed utile 2° posto in gara.  La vittoria di Conte (R4F) è stata sudata e meritata, grazie anche ad una strategia di gara perfetta (più giro veloce), riuscendo così a scrollarsi di dosso gli errori e le sfortune delle ultime gare.

Gli avversari  diretti per il primo posto in classifica generale vanno in disgrazia. Graziano (R4F) è costretto al ritiro per un incidente sul “muro del pianto” dopo nemmeno metà gara, mentre Triflio (F&A) va in errore a pochissmi giri dal termine, quando era 2° e prossimo all’aggancio su Conte, arrivando così 3° a 5,51sec dal vincitore.  Ricordiamo il buon 4° posto di Testa (AKR), che era al rientro dopo alcune gare di stop e che quest’anno aveva vinto due gare delle quattro in cui si era presentato al via.

Gli AKR vincono anche la classifica Team (a spese dei R4F), grazie a Naselli, Testa, ma anche al buon Longhin (AKR)  8° all’arrivo dopo un lungo stop per infortunio.

Complimenti di nuovo a Naselli, al podio di questa bella e combattuta CILFS2013,  a tutti piloti che hanno partecipato, agli organizzatori LFSIC (Admin,Staff, Race Director e Giuria), a chi ha permesso la diretta streaming delle gare, al Noc e tutte le voci che l’hanno supportato nel raccontare sorpassi, strategie, aneddoti ed errori dei piloti.

Grazie ed Arrivederci alla prossima CILFS2014 (decima edizione!)

Ecco i risultati ufficiali di gara 10Risultati_Gara_10_PilotiRisultati_Gara_10_Team

Ecco la classifica del Trofeo GTR – CILFS2013, dopo la terza ed ultima prova ufficiale :

Classifica_Finale_GTR

Podiogtr

Deajo (KKX) e Mangani (KKX), unici piloti in griglia di partenza per il team KKX ( esclusione per Ermilli e forfait di Santinelli ), conquistano un 9° e 12° posto. Due buoni piazzamenti, insperati alla vigilia, che consentono al team di ottenere un buon 4° posto finale, nonostante i molti punti lasciati nelle ultime 3 gare e migliorando  comunque il piazzamento CILFS2012.

In classifica generale piloti Deajo 7° e Buccolieri 10° ( diverse assenze forzate per lui) ottengono un ottimo risultato finendo in top ten.

Grazie a tutti e speriamo di divertirci e, perchè no, fare ancora meglio nel prossimo campionato . Go go go!!

Ecco le classifiche piloti e team aggiornate dopo gara 10 :

Classifica_Finale_PilotiClassifica_Finale_Team

PS: Invito i piloti che hanno corso la gara a lasciare un commento della loro esperienza su questo post. Grazie.

 

 di Babbo e I-JOHN
Next races of KKX
R3 - F1 1991 [MNL]
Settimane
0
0
Giorni
0
4
Ore
1
6
Minuti
4
9
Secondi
2
4
Canale KKX
Recent Blog Posts
  • 8
  • 1
  • 3
  • 22
  • 128
  • 174.074
  • 139
  • 16
  • 27
  • 534
  • Aprile 6, 2024
Il team KKX
TeamSpeak3 KKX
Latest News
Translate: