Friends of Games since 2008 – www.kkxteam.org

Project Cars è un bel real game di guida, anche se ha presentato fin dalla nascita degli aspetti contrastati. Scelte discutibili che ne hanno sicuramente limitato l’aspetto simulativo, quindi poco gradite agli amanti della simulazione pura e del simracing inteso come e-Sports. Sembra che gli Slightly Mad Studios siano intenzionati a porre rimedio a tutto ciò (grazie anche all’ascolto degli utenti) con il nuovo Project Car 2, la cui uscita è stata annunciata per la fine del 2017, con l’arrivo di una serie di nuove funzionalità e uno stile di gioco migliorato.

Scopriremo solo a fine anno se si trattterà di una vera e propria rel.2. Per il momento godiamoci gli annunci e le prime prove che promettono:

-funzionalità e-Sport integrata con assegnazione di Competitive Racing License;

-modalità di gioco che consente di creare e partecipare a Campionati online;

-streaming regista/cronista integrato;

-nuove categorie racing (Rallycross, IndyCar, etc.);

-LiveTrack 3.0, tecnologia che riproduce in modo realistico e dinamico lo scorrere del tempo (giorno-notte-temperature-umidità), il cambio di stagioni, le alterazioni delle condizioni climatiche (sole-pioggia-neve-ghiaccio) e l’evoluzione nell’arco di un weekend di corse, su ogni tipo di terreno (asfalto-terreno-ghia);

-tracciati realizzati con tecnologia laser scan;

-supporto per VR;

-risoluzione 12K;

-170 auto con licenza;

Vi rimandiamo alle ottime recensioni di drivingItalia.net e Eurogamer.it, resoconto delle prime prove sul campo di quello che sarà Project Cars 2.

Un saluto a tutti i Sim Driver di ogni simulatore e grado.


Next races of KKX
Il team KKX
Canale KKX
Recent Blog Posts
Discussioni recenti
Latest News
TeamSpeak3 KKX
Link ad altri server TS3
Translate this blog