Project Cars patch!

Gli Slightly Mad Studios (http://www.wmdportal.com/) lavorano a questo progetto interessante, sfruttando gli investimenti e le richieste della community.

Project Cars patch!

Postby KKXBabbo » 6 May 2015, 16:32



Finalmente domani 7 maggio potremo acquistare Project CARS (Xbox One, Playstation 4 e PC) !
E' ancora per poco possibile effettuare il pre ordine della versione digitale di Project CARS che per PC è disponibile tramite Steam al prezzo di 49,99€.
Con il pre ordine di Project Cars avremo accesso al:
-Modified Car Pack con incluse Pagani Zonda Cinque Roadster, Ariel Atom 3 Mugen e Ruf CTR3 SMS-R
-Limited Edition Car Pack con McLaren F1, Sauber C9, BMW M1 ProCar, Mercedes-AMG C-Class Coupe DTM e 1967 Ford Mk IV.

Il gioco comprende:

- La più grande serie di tracciati di qualsiasi racing game recente con oltre 110 location uniche;
- Tantissime auto di diversi segmenti, incluse GT, Touring, Le Mans, Kart e monoposto per un totale di oltre 80 auto disponibili al lancio;
- Meteo dinamico, pit stop e strategia di corsa;
- Passaggio giorno/notte e corse di resistenza, inclusa la 24 Ore di Le Mans;
- Grafica eccezionale a 60fps con fino a 45 piloti a schermo;
- Fisica di nuova generazione a 60fps e ampie feature di telemetria a personalizzazione;
- Multiplayer competitivo fino a 16 giocatori e la possibilità di creare lobby pubbliche, private o basate sugli amici con feature “Join in Prohgress”;
- Time Trial asincrono con fantasmi scaricabili;
- Eventi per la community organizzati su base regolare;
- Connettività social con modalità foto e replay;
- Supporto a oltre 30 volantiere, app della community e realtà virtuale attraverso Oculus Rift e Project Morpheus;
- Aggiornamenti e contenuti continui, anche dopo il lancio.
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Re: Project Cars: Ci siamo!

Postby KKXBabbo » 5 Jul 2015, 0:31

Patch 2.0 in arrivo su tutte le piattaforme
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Re: Project Cars: Ci siamo!

Postby KKXBabbo » 28 Jul 2015, 0:07

Patch 2.5 per i PC e che promette di correggere alcuni dei problemi più gravi che affliggono il gioco dalla release iniziale.
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Re: Project Cars: Ci siamo!

Postby KKXBabbo » 8 Aug 2015, 15:23

Patch 3.0 che include una lista notevole di miglioramenti, bugfix e l’aggiunta di alcune nuove ed importantissime features.

Sommario delle nuove feature e miglioramenti

* Nuovo – Leaderboards amici – i giocatori possono ora scegliere fra “Tutti” e “Solo amici” nelle schermate delle leaderboards

* Nuovo – Modalità spettatore multiplayer – i giocatori possono ora scegliere “Ritiro ai box” durante una gara, e poi vedere lo svolgimento della gara

* Miglioramento dei gruppi nel multiplayer – le gare online utilizzano ora classi reali. Ciò si traduce in un migliore bilanciamento delle prestazioni per le gare online

* Nuovo – Xbox One – aggiunta un’opzione con cui il giocatore può sfogliare per cercare delle specifiche lobby

* Miglioramento al sistema dei setup e della strategia pit – i giocatori hanno ora a disposizione informazioni riguardo il meteo corrente e previsto, il tempo mancante alla fine della sessione, la temperatura del tracciato corrente ed altro

* Miglioramenti all’HUD e al sistema della telemetria delle gomme – i giocatori possono ora visualizzare in tempo reale quale mescola stanno utilizzando, qual è la pressione di ogni pneumatico ed il consumo di ciascun pneumatico

* Miglioramenti al sistema di rilevamento dei tagli del tracciato – il sistema usato per rilevare i tagli è ora molto più preciso e “giusto”

* Supporto ai DLC nei contratti della carriera – il gioco ora supporta l’aggiunta dei contratti nella carriera per le nuove vetture DLC, di modo che i giocatori possano utilizzare le vetture appropriate nelle serie facenti parte del nucleo della carriera

* Miglioramento al sistema dei replay – i giocatori possono ora accedere alla Photo Mode tramite un replay e possono passare da una vettura all’altra durante un replay

* Nuovo – Force Feedback – implementata la possibilità di modificare la molla nei menù, la forza a vettura ferma o a bassa velocità e il guadagno generale dello sterzo tramite slider

* Nuovo – la schermata di calibrazione del Force Feedback ora include un sistema di selezione dei profili con cui l’utente può selezionare uno stile di base del FFB che sia adatto al proprio gusto personale, e poi modificarlo a proprio piacimento

* Sistema meteo migliorato – tutte le vetture sono state aggiornate con nuovi effetti della pioggia, con rivoli dinamici, gocce molto più realistiche e scia di gocce lasciate dai tergicristalli.

Info complete e dettagliate sulla patch 3.0 le trovate QUI!
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Re: Project Cars: Ci siamo!

Postby KKXBabbo » 19 Sep 2015, 11:37

Patch 4.0 è l’update di questo mese estremamente ricco di bugfix volti a migliorare l’esperienza di gioco, ma anche stavolta non mancano delle interessanti novità, alcune delle quali richieste a gran voce dalla community.

In particolare, segnaliamo l’aggiunta della possibilità di forzare il setup di default nelle gare online (utile per chi è interessato a svolgere una sessione veloce online “ad armi pari”) e l’introduzione della prevenzione ai classici “guastafeste” che guidano nella direzione opposta, presenti in un gran numero di racing game.

Articolo completo su projectcars.it
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Re: Project Cars: Ci siamo!

Postby KKXBabbo » 15 Nov 2015, 17:58

Patch 6.0
Patch 6.0 disponibile su PC.

E' arrivato su Steam, pesa 2.3 GB ed oltre ai consueti bugfix ha importanti e svariate nuove feature, alcune delle quali richieste dalla community.
Su tutte, segnaliamo le nuove funzioni “Host kick” e pit stop obbligatorio online, la possibilità di effettuare gare a tempo e un consistente aggiornamento alla parte dedicata all’Oculus Rift.

Articolo completo su projectcars.it
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Re: Project Cars: Ci siamo!

Postby KKXBabbo » 2 Jan 2016, 14:00

Patch 7.0 disponibile

L’aggiornamento 7.0 del mese di Dicembre è contiene alcune correzioni importanti ed apprezzabili.

Nello specifico, segnaliamo la correzione dell’exploit del camber nullo, che (erroneamente) permetteva di ottenere maggiore velocità sul dritto, una modifica al sistema delle temperature di diverse gomme su cui si notava un surriscaldamento eccessivo (argomento ampiamente discusso dalla community) e l’introduzione di nuove funzionalità per la modalità Oculus Rift.

Riportiamo la lista completa dei cambiamenti :

Fisica e pneumatici- Neutralizzato il vantaggio sulla velocità massima ottenuto impostando il camber a zero con diversi pneumatici
Ridotto il tetto massimo di temperatura del livello flash del modello del pneumatico GT3/LMP ed altre gomme slick di modo che siano meno soggette a surriscaldamento
Vetture Lotus Classic: disabilitato il patch-to-hub su diversi modelli di carcassa del pneumatico, in quanto generava vibrazione del FFB a bassa velocità.

Controlli- Update all’ultimo SDK Fanatec

Carriera- Corretto il nome tedesco dell’LMP3 UK Semi-Pro Championship.

Tracciati- Rivista la traiettoria della IA nella zona del tornantino, di modo che le vetture storiche non finiscano sul dislivello all’uscita della curva in caso di gruppo con molte vetture ravvicinate

Vetture- Riposizionata correttamente la visuale cockpit al centro su diverse vetture.

Audio- Lotus 40 e 49: ribilanciato il volume delle vetture controllate dalla IA

Grafica- Corretto il funzionamento dell’antialiasing DS2M sulle schede video AMD

Supporto streaming UDP- Risolto un bug per cui l’opzione della velocitá dello streaming UDP nella GUI non funzionava correttamente. L’opzione si attiva tramite il menù Gameplay-UDP mode e può essere impostato ad off oppure da 1 a 9. I numeri rappresentano il data rate dello streaming in questo modo:
UDP off
UDP 1 60/sec (16ms)
UDP 2 50/sec (20ms)
UDP 3 40/sec (25ms)
UDP 4 30/sec (32ms)
UDP 5 20/sec (50ms)
UDP 6 15/sec (66ms)
UDP 7 10/sec (100ms)
UDP 8 05/sec (200ms)
UDP 9 01/sec (1000ms)
Lo stream viene mandato ad un indirizzo di trasmissione (255.255.255.255) sulla porta 5606.

Oculus Rift- ...
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Re: Project Cars: Ci siamo!

Postby KKXBabbo » 28 Mar 2016, 16:06

KKXBabbo wrote:Patch 10.0 disponibile

Patch 10.0 disponibile su PC – changelog in italiano

Il download della Patch 10.0 PC segue a ruota quello di Xbox ONE, ed è ora disponibile anche sulla piattaforma Valve.

I contenuti sono esattamente gli stessi dell’aggiornamento per la console Microsoft, riportiamo di seguito il changelog completo in italiano:

Vetture

Aston Martin DBR1-2, Vantage GTE, Vantage GT12: corretta l’esposizione del cockpit, bilanciando meglio la luminosità in visuale abitacolo.
Ford Falcon FG – Il volante è stato reso visibile (statico) nel caso in cui sia disabilitato nelle impostazioni, di modo che il display digitale sia comunque visibile.
Ford Fusion Stockcar – Risolto un problema nei danni, modifiche al setup in modo tale che la vettura finisca per andare su due ruote meno facilmente.
Dallara DW12 Indycar – Modifiche al setup in modo tale che la vettura finisca per andare su due ruote meno facilmente.

Pit-stop

Risolto un problema...
Articolo completo su [http://www.projectcars.it/patch-10-0-disponibile-pc-changelog-italiano/]projectcars.it[/url]
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