C.A.R.S.

Gli Slightly Mad Studios (http://www.wmdportal.com/) lavorano a questo progetto interessante, sfruttando gli investimenti e le richieste della community.
Rispondi
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

C.A.R.S.

Messaggio da KKXBabbo »

Riporto la recensione letta in SimRacingZone,perchè mi sembra un progetto interessante (test e discussione anche in LFSIC) :

Dagli stessi creatori di Shift 2, realistico in tutti gli aspetti tranne che la fisica, parte il nuovo progetto C.A.R.S. Community Assisted Race Sim. I "Slightly Mad Studios" (SMS) Dopo il brillante Racing Game di Shift 2 partono con un progetto sim dedicato quindi a noi malati delle fisiche perfette. l'11 ottobre è stato aperto il forum e sito con tanto di info. Gli sviluppatori avranno al seguito il vecchio "The Stig" di Top Gear cioe Ben Collins che cercherà di dare consigli per un maggior feedback sulla fisica, una scelta azzeccata dato che grazie a Top Gear ha avuto il piacere di provare le vetture di tutto il mondo.



Il progetto presenta alcune idee innovative, poichè mai messe in campo videoludico, ma già provate e riprovate dai vari organizzatori di gare sim attreverso mod e altri programmi. Ad esmpio fare una gara in co-operativa con il compagno che farà da co-pilota o adetto ai pit, oppure utilizzarlo dal team manager per indirizzare i team. Vederlo implementato già nel gioco stesso è una cosa fantastica, ma comunque idea sviscerata e fatta grazie a team speak dai vari team. Al momento 2 tracciati Imola e Watkins Glen assieme a un paio di vetture tra Formula storiche e moderne e qualche GT e Proto come l'Audi R18. Il progetto comunque presenta novità e idee che, se messe tutte in atto e nel modo migliore, possono rendere C.A.R.S. forse il miglior simulatore di tutti i tempi

Immagine

Sicuramente gli SMS prenderanno spunto da SHIFT 2 e se cosi fosse per rendere la fisica realistica dovrenno ristudiare da zero il modello fisico del peso e pneumatici. Intanto nella nottata sono stati caricati svariati video del titolo ancora WIP e graficamente lasciano veramente a bocca aperta, ma la fisica e l'angolo di sterzata lasciano molto a desiderare. Ovviamente il progetto è ancora all'inizio e la fisica vogliamo sperare che si debba ancora costruire.....

Immagine

Vi Rimandiamo al sito ufficiale per tutte le info

http://www.wmdportal.com/
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: C.A.R.S.

Messaggio da AllSax »

sembra interessante ...
speriamo che riescano a fare una bella community, altrimenti sarà dura lasciare LFS ...
vedremo ...
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: C.A.R.S.

Messaggio da KKXBabbo »

Mazz, ecco le vecchie formula 1! Chi se le ricorda? :mrgreen:


Queste non me le ricordo neppure io!! :D Oddio, mi ricordano la prima pista Polistil!!!!


Questo sono + attuali. Azz


Prova sospensioni! Niente male eehh. ;)
Avatar utente
KKXAndrespeed
Messaggi: 333
Iscritto il: 24 dic 2009, 15:23
Località: firenze

Re: C.A.R.S.

Messaggio da KKXAndrespeed »

io invece me le ricordo tutte :mrgreen:la brm con il meraviglioso 16 cilindri,lotus,cooper climax,mc laren,honda,matra,tyrrel ecc. e se è disponibile il gioco lo compro.....solo per guidare le vere f1 :geek:
Immagine

picchia per noi facundo roncaglia
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: C.A.R.S.

Messaggio da AllSax »

io non ricordo neanche quelle di quest'anno :roll:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: C.A.R.S.

Messaggio da KKXBabbo »

KKXAllSax ha scritto:io non ricordo neanche quelle di quest'anno :roll:
Quelle di quest'anno non le conosco proprio!! :mrgreen:
Rispondi