Project CARS l'attesa

Gli Slightly Mad Studios (http://www.wmdportal.com/) lavorano a questo progetto interessante, sfruttando gli investimenti e le richieste della community.
Rispondi
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Project CARS l'attesa

Messaggio da KKXBabbo »

Gli Slightly Mad Studios stanno sviluppando C.A.R.S. sfruttando gli investimenti e le richieste della community. Le grandi potenzialità mostrate dal motore sono già abbastanza evidenti nei video che circolano in rete e colpiscono anche per la qualità grafica e le animazioni dei modelli 3d.,
E' possibile acquistare direttamente dal sito ufficiale uno dei cinque pacchetti proposti per poter così avere la build del gioco.
Ad aiutare il team nel testing del gioco c'è Ben Collins, conosciuto dai più come The Stig della nota trasmissione televisiva TopGear.
Da seguire!!! ;)

Avatar utente
KKXI-John
Messaggi: 789
Iscritto il: 19 set 2008, 00:04

Re: Okkio a Project C.A.R.S.

Messaggio da KKXI-John »

KKXBabbo ha scritto: Da seguire!!! ;)

Looool me sò stancato de "seguire". loooool

Però fico, il game sembra molto bello graficamente, vediamo se la simulazione è altrettanto.
KKX I-JOHN

I-JOHN > ABX500 > KKX I-JOHN >> A T L A N T I C O <<
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Okkio a Project C.A.R.S.

Messaggio da KKXBabbo »

Project CARS ha permesso a giocatori/appassionati di divenire veri e propri investitori del progetto, acquistandone anticipatamente una quota prima del rilascio ufficiale del game. Gli utenti possono così provare il game ed esprimere le loro opinioni ed i loro desideri agli sviluppatori, oltre ad aver diritto ad una quota dei ricavi dopo il rilascio del gioco. Tutto ciò ha permesso agli Slightly Mad Studios di incassare poco piu di mezzo milione di euro. Ora sembra che è entrato un forte un investitore ( si parla di EA Sport) che sta cambiando i programmi.
Innanzitutto, si pensa che il progetto, inizialmente pensato esclusivamente su PC, diventerà invece multipiattaforma.
Altra brutta notizia è che entro 3 settimane max verranno chiuse le iscrizioni e non verranno accettati ulteriori "investitori".
C'è il rischio che il progetto simulativo cambi radicalmente i sui obbiettivi iniziali, sotto la pressione di un colosso come EA, per divenire l'ennesimo mezzo SIM di massa ( Azz, abbiamo già assistito con TM come si ammazzano anche gli arcade di massa :( ).


L' annuncio ufficiale pubblicato sul WMD Portal:

"Hi all,
First of all, I'm sorry i can't go into details on specifics here as it's all extremely NDA but it's about 95% certain at this point that SMS will be changing company structure in the sense that we will become part of something bigger and better. This is generally 'a very good thing' and will most likely make it such that we will have all funding in place for pCARs and thus will most likely close off investment for members in the very near future.

The terms and conditions of pCARs will remain unchanged for everyone and you'll get all of the agreed benefits.
What is does mean though is that if you are considering upgrading your tool pack/membership level in the future it might be good to do this within the next 2-3 weeks.

None of the above is 100% certain but as I say, it's about 95%
Again, sorry I can't go into specifics but it's good for us, good for you and good for the project.

Cheers!"
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Okkio a Project C.A.R.S.

Messaggio da KKXBabbo »

Lo voglio provà :mrgreen: , mi son preso una licenza Junior (10€) se e prima che chiudono ai Project CARS Team Member.
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Okkio a Project C.A.R.S.

Messaggio da KKXBabbo »

Belle immagini! Azz

Sono state aggiunte nuove auto :

-Mitsubishi Lancer Evo VI (Tommi Mäkinen Edition), la Evo IX FQ 360 e la Evo X FQ 400.

-1990 Caper Stock Car alimentare da un bel motore V8

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Okkiverdi
Messaggi: 216
Iscritto il: 04 apr 2012, 19:58
Località: Roma

Re: Project C.A.R.S.

Messaggio da Okkiverdi »

La EA di mezzo mi fa tremare...
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Project C.A.R.S.

Messaggio da KKXBabbo »

KKXOkkiverdi ha scritto:La EA di mezzo mi fa tremare...
Si, azzz.. In effetti in giro rimangono indipendenti solo i 3 di LFS e la Kunos Simulazioni con i suoi progetti Assetto Corsa, Ferrari virtual Accademy, etc.

Stiamo a vedè.
KKXBuccolieri96
Messaggi: 75
Iscritto il: 13 gen 2012, 18:14

Re: Project C.A.R.S.

Messaggio da KKXBuccolieri96 »

Alla fine gli sviluppatori indipendenti sono i migliori :lol:
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Project C.A.R.S.

Messaggio da KKXBabbo »

Azz...la pista che +++ mi fa impazzire!

Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Project C.A.R.S.

Messaggio da AllSax »

KKXBabbo ha scritto:Azz...la pista che +++ mi fa impazzire!
gioco che sembra sempre interessante e :o il cavatappi è da brivido!
Immagine Immagine Immagine
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: Project C.A.R.S.

Messaggio da KKXAndrea »

Ma l'uscita di questo gioco?
Avatar utente
KKXI-John
Messaggi: 789
Iscritto il: 19 set 2008, 00:04

Re: Project C.A.R.S.

Messaggio da KKXI-John »

KKXAndrea ha scritto:Ma l'uscita di questo gioco?
Di solito con il tasto ESC si esce. Ma non ho provato.
:lol: :lol: :lol: :lol:
KKX I-JOHN

I-JOHN > ABX500 > KKX I-JOHN >> A T L A N T I C O <<
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Project C.A.R.S.

Messaggio da AllSax »

KKXI-John ha scritto:Di solito con il tasto ESC si esce. Ma non ho provato.
:lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Project C.A.R.S.

Messaggio da KKXBabbo »

Io ho una licenza junior member e ogni mese posso aggiornare la pre alpha che e' in forte sviluppo. Ho speso 10 euro che mi verranno riconosciuti se e quando acquistero' il Sim.
KKXBuccolieri96
Messaggi: 75
Iscritto il: 13 gen 2012, 18:14

Re: Project C.A.R.S.

Messaggio da KKXBuccolieri96 »

Come lo trovi babbo?
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Project C.A.R.S.

Messaggio da KKXBabbo »

KKXBuccolieri96 ha scritto:Come lo trovi babbo?
Grande grafica! Le auto x ora nn sono tutte allo stesso livello come sviluppo del FFB. E' chiaro che ci stanno lavorando.
Da quello che ho letto l'intenzione è quella di scalare molto il sim. Quindi metteranno a disposizione molti aiuti alla guida, che se usati smorzeranno di molto il sim. E' chiaro che è un discorso commerciale.
Più il gioco è scalabile, quindi facilitabile e più copie venderanno. ( Anche Assetto Corsa sta deviando in questa politica).
In ogni modo, questo approccio nn è un male se si lascia la possibilità di bloccare i server con impostazioni max reali! Chi vuol simulare simula, chi vuol giochicchiare giochicchia. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Unico neo è che l'intenzione maxima è quella di piazzare CARS in un mix Real-SIM. : Sad :
Ad esempio, come si vede dall'immagine sotto, si piazzerebbe in mezzo tra Granturismo5 e Iracing. :o

Per chi interessa c'è una bella recensione su GAMEAG.

http://www.gamemag.it/articoli/3235/cars3.jpg
KKXBuccolieri96
Messaggi: 75
Iscritto il: 13 gen 2012, 18:14

Re: Project C.A.R.S.

Messaggio da KKXBuccolieri96 »

E che mi dici del motore fisico del gioco? :)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Project C.A.R.S.

Messaggio da KKXBabbo »

KKXBuccolieri96 ha scritto:E che mi dici del motore fisico del gioco? :)
Le auto x ora nn sono tutte allo stesso livello come sviluppo del del motore fisico del gioco. E' chiaro che ci stanno lavorando. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Su alcune ho già delle buone sensazioni. ;)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Project C.A.R.S.

Messaggio da KKXBabbo »

Ecco un primo video con assaggio della modalità multiplayer di Project CARS, che verrà introdotta con la prossima Build 312, già a disposizione degli utenti "manager". E' chiaro che è ancora una versione iniziale.

Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Project C.A.R.S.

Messaggio da KKXBabbo »

Bellissimo! ;)


Rispondi