qualche informazione!!

Tutti quegli argomenti che non possono essere scritti altrove
Rispondi
KKXluigi87040
Messaggi: 18
Iscritto il: 24 ott 2012, 09:39

qualche informazione!!

Messaggio da KKXluigi87040 »

Salve a tutti ragazzi io sono in prova ed essendo nuovo in un team vorrei sapere com'è un po la vita da team xD Insomma vorrei rendermi utile ma non saprei come e in più vorrei sapere come fare per essere abilitato a tutte le sezioni del forum grazie a tutti :)
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: qualche informazione!!

Messaggio da AllSax »

KKXluigi87040 ha scritto:Salve a tutti ragazzi io sono in prova ed essendo nuovo in un team vorrei sapere com'è un po la vita da team xD Insomma vorrei rendermi utile ma non saprei come e in più vorrei sapere come fare per essere abilitato a tutte le sezioni del forum grazie a tutti :)
Già questo che hai fatto (scrivere nel forum) è renderti utile! :)
Essere presente nei forum e contribuire alle discussioni è uno dei nostri quotidiani impegni.
Naturalmente non dimentichiamo di dare vita ai nostri server di gioco, competizioni varie permettendo :)
Sinchè non potrai correre con la S2, potresti frequentare un po' il nostro server demo (così come stai già facendo) :) Noi siamo impegnati nel campionato CILFS e non riusciamo a starci.
Che ne pensi?
Immagine Immagine Immagine
KKXluigi87040
Messaggi: 18
Iscritto il: 24 ott 2012, 09:39

Re: qualche informazione!!

Messaggio da KKXluigi87040 »

Si certo nel server demo parecchie volte ci vado e solo che entrano spesso i crasher e non potendoli bannare mi fanno tanto incazzare -.- E poi scusate l'ignoranza ma in game devo mettere KKX come tag??? grazie :)
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: qualche informazione!!

Messaggio da AllSax »

KKXluigi87040 ha scritto:Si certo nel server demo parecchie volte ci vado e solo che entrano spesso i crasher e non potendoli bannare mi fanno tanto incazzare -.- E poi scusate l'ignoranza ma in game devo mettere KKX come tag??? grazie :)
Sì, la tag è fatta scrivendo, tutto attaccato, KKX in Verde, Bianco, Rosso (il colore del nome giocatore nel gioco lo scegli premendo il tasto CTRL), poi devi usare il colore blu per il carattere ~ (che si fa con la combinazione di tasti "ALT+126")e il nickname in colore bianco.
Spero di essere stato chiaro: non riesco a scriverlo correttamente, su questo forum, perché non prende il colore bianco :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: qualche informazione!!

Messaggio da KKXBabbo »

Fatti la licenza S2 (o almeno la S1) di LFS: https://www.lfs.net/?page=shop . ;)
Fino a che sarai in prova nn possiamo darti poteri da bannatore. Azz

Ho controllato e vedo che ti sei iscritto in LFSIC:
http://www.lfsic.net/forum/viewtopic.ph ... 117#p22117

Il Team KKX è nella community italiana LFS, quindi sarebbe byen che ti presenti pure li, in modo che puoi accedere anche nel TS nazionale (x il nostro ti diremo come fare).
Conosci Team Speak?
KKXluigi87040
Messaggi: 18
Iscritto il: 24 ott 2012, 09:39

Re: qualche informazione!!

Messaggio da KKXluigi87040 »

si lo conosco ma al momento devo comprare mic e cuffie dopodicchè sarò pronto per TS... Per la licenza spero di comprarla al più presto, penso che prima di natale l'avrò :)
KKXluigi87040
Messaggi: 18
Iscritto il: 24 ott 2012, 09:39

Re: qualche informazione!!

Messaggio da KKXluigi87040 »

ahahahh ricordo quel post :) ero molto più piccolo a quei tempi giocavo con la tastiera :D cmq dove devo presentarmi nel forum lfsic? a me una pass del ts di lfsic la hanno inviato via mess privato ma non so se è cambiata !!! Illuminatemi xD
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: qualche informazione!!

Messaggio da KKXBabbo »

KKXluigi87040 ha scritto:si lo conosco ma al momento devo comprare mic e cuffie dopodicchè sarò pronto per TS... Per la licenza spero di comprarla al più presto, penso che prima di natale l'avrò :)
Come andiamo con le cuffie? :) Ma tu la CILFS non la vuoi fare? :D
Rispondi