Recuperare il tempo perduto

Tutti quegli argomenti che non possono essere scritti altrove
Rispondi
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Recuperare il tempo perduto

Messaggio da KKXMTB »

Ciao a tutti! Come ben sapete è passato un sacco dall'ultima volta che ho preso in mano TM (United Forever) e ora mi sto rimettendo in sesto (fino a 10 minuti fa ero su BaGranTurismo e mi scannavo con i primi :P) ma ovviamente non sono ancora ai livelli di un tempo, mi faccian da portavoce I-Jhon, Gicos, Los, Babbo,Fragolina, ecc... e ho visto che nei "nuovi" server KKX è necessaria una PW (e per quello non chiedo nulla) o dei punteggi LP che ovviamente io non ho...
Tra ieri e oggi ho recuperato piu o meno 3000LP, il che mi porta a quota 15800 circa, ben lungi dai 50/60000 necessari...
Ora, dato che a me piacerebbe allenarmi un po' con voi che: 1 siete per me una sfida,quindi motivo di impegno, e 2 mi piace stare con nomi conosciuti, ho bisogno di far salire vertiginosamente i miei LP, quindi volevo sapere se qualcuno conosce dei server con dei polli di alto rango da spennare un po'! :D Già in BaGranTurismo vado a botte di 2/300LP a gara (se non faccio cavolate XD), ma magari sapevate qualcosa di piu... quindi chiedo a voi! :D

Poi, ma questo è un extra, chidero' il reintegro nei KKX, non per partecipare a tornei, non ne sono ancora all'altezza, ma perché tengo al team e mi rende felice sapere di farne parte (sperando sia altrettanto per voi) ma per quello ripeto... c'è tempo, non ho fretta... (il 17 è ancora libero?? XDDD)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Recuperare il tempo perduto

Messaggio da KKXBabbo »

Bella presentazione! ;) Ora puoi completare la richiesta di rientrare ufficialmente nei ranghi compilando il modulo di reclutamento (http://kaktux.netsons.org/index.php?ind=inteam), così vedi anche se è libero il numero che hai richiesto.
Ciao bello, ci si prende in pista.
Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

Re: Recuperare il tempo perduto

Messaggio da KKXlolAlexlol »

Se vuoi andare su con gli LP io mi ricordo che quando ho cominciato andando nei server STUNT a botte di culo vai su che è na meraviglia e li credo che troverai anche parecchia gente di alto rango :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Recuperare il tempo perduto

Messaggio da KKXMTB »

Grazie ad entrambe! Oggi sono stato un'oretta sempre in BAGT... ora sono a 16800! :D Vi terro' aggiornati! :P
Avatar utente
KKXLoS
Messaggi: 1004
Iscritto il: 07 set 2008, 21:26

Re: Recuperare il tempo perduto

Messaggio da KKXLoS »

eho ma qual' era il tuo login? così ti riaggiungo in lista amici :D
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: Recuperare il tempo perduto

Messaggio da DamyDag »

io ci tengo a ricordare che bene o male gli LP e il rank non servono a nulla...
KKXBrera-ita
Messaggi: 433
Iscritto il: 22 set 2008, 00:03

Re: Recuperare il tempo perduto

Messaggio da KKXBrera-ita »

KKXDamyDag ha scritto:io ci tengo a ricordare che bene o male gli LP e il rank non servono a nulla...
Si,si,dillo a Marouan che dopo un anno ancora dice che è arrivato..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

Re: Recuperare il tempo perduto

Messaggio da KKXlolAlexlol »

KKXDamyDag ha scritto:io ci tengo a ricordare che bene o male gli LP e il rank non servono a nulla...
Sono d'accordo pure io però purtroppo in alcuni sever c'è un limite al di sotto del quale non si può entrare :geek:
Marouan
Messaggi: 185
Iscritto il: 10 ott 2009, 17:18

Re: Recuperare il tempo perduto

Messaggio da Marouan »

KKXBrera-ita ha scritto:
KKXDamyDag ha scritto:io ci tengo a ricordare che bene o male gli LP e il rank non servono a nulla...
Si,si,dillo a Marouan che dopo un anno ancora dice che è arrivato..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sono arrivato ad essere 29 al mondo ^^ ... pero' ora ho lasciato perdere o:
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Recuperare il tempo perduto

Messaggio da KKXMTB »

KKXlolAlexlol ha scritto:
KKXDamyDag ha scritto:io ci tengo a ricordare che bene o male gli LP e il rank non servono a nulla...
Sono d'accordo pure io però purtroppo in alcuni sever c'è un limite al di sotto del quale non si può entrare :geek:
Eh, il fatto è quello infatti! Comunque sono quasi a quota 18000, questo WE ero fuori quindi non ho potuto allenarmi, ma ora torno in pista! :)

Comunque sia quando entrai nei KKX eravamo tutto ben piazzati come rank!!! Pero' in 3 anni le cose cambiano!
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Recuperare il tempo perduto

Messaggio da KKXMTB »

ora quota 20900 e rotti punti... mi concedo una pausa, comincio a riprendere confidenza, e ho ottenuto una media del 25° posto su 220 utenti di un server con come top un paio di 15° posti e un buon numero di top 20... su qualche pista ancora lascio a desiderare, soprattutto quelle miste tecnico veloci... alcuni del team "Ba" l'altra sera sono stati molto gentili e mi hanno concesso di allenarmi insieme a loro, e tra le battute e le cose serie ho imparato qualche tecnica e sono migliorato notevolmente! (sullo stesso circuito in mezz'ora ho migliorato di piu di 2 secondi passando dal "ridicolo" al meno di un secondo di distacco dal loro migliore...)

Chi mi cerca mi trova, il nick è sempre KKX MTB (17) e guido il mio 5ino rosso che tanti hanno gia ammirato! =)
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Recuperare il tempo perduto

Messaggio da KKXMTB »

E con l'incredibile LP di 25995 vi do la buona notte! :D W GEKKO e il suo server ufficiale TM! XD
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Recuperare il tempo perduto

Messaggio da KKXMTB »

superati da ieri i 41000LP ora la corsa ai 60000 per accedere al server coast!!! :D Per chi volesse il mio nick on line è mtb_me
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Recuperare il tempo perduto

Messaggio da KKXMTB »

E sono a quata 45000... mi ci vorrà ancora del tempo per entrare sui server coast, anche se ho già dato prova della mia abilità! :)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Recuperare il tempo perduto

Messaggio da KKXBabbo »

KKXMTB_ ha scritto:E sono a quata 45000... mi ci vorrà ancora del tempo per entrare sui server coast, anche se ho già dato prova della mia abilità! :)
Dajjee che mo Fiat sbarca in America e il Coast to Coast con il 500ino lo fanno x davverooo!!
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Recuperare il tempo perduto

Messaggio da KKXMTB »

3° posto in finale coast e +500LP quindi da oggi 46000!
'Ta buono babbo, che avessi li sordi sarei gia andato col mio WR a fare il C2C in america! :D E' il mio sogno!
Rispondi