Auto Coast KKX (e non solo)

Tutti quegli argomenti che non possono essere scritti altrove
Rispondi
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: Auto Coast KKX (e non solo)

Messaggio da KKXAlessio »

bella competizione anche fuori dalla pista......
veramente bravi i nostri designer, e ve lo dice uno che di arte qualcosa ne capisce :D :D :D
P.S. Top Gear....imperdibile :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXI-John
Messaggi: 789
Iscritto il: 19 set 2008, 00:04

Re: Auto Coast KKX (e non solo)

Messaggio da KKXI-John »

KKXMTB_ ha scritto:john 2 cose: 1 preferisco di gran lunga la seconda.
2. Preferisco latua seconda alla mia!Veramente bella!

E complimenti perchè lavorare con l'editor di TM non è affatto facile!!!
Se vuoi rendere piu definita la skin, posso darti una mano e contornarla con corel, cosi rimane tutto piu dettagliato!!! fammi sapere, sarei contento di poterti aiutare! :)

Mi piace un sacco il design del cofano della prima... magari si puo' riportare sulla seconda, al posto della scritta kkx semplice... non so, sono idee! :)
Per me puoi fare tutto quello che vuoi. Hai ottime mani, mi fido.
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: Auto Coast KKX (e non solo)

Messaggio da KKXGicos »

KKXMTB_ ha scritto:Mi piace un sacco il design del cofano della prima... magari si puo' riportare sulla seconda, al posto della scritta kkx semplice... non so, sono idee! :)
Bellissima pure la Stadium di MTB, anche se invertirei i colori, dove c'è verde Rosso, e viceversa. Troppo verde rispetto al colore del team :lol:
KKXBrera-ita
Messaggi: 433
Iscritto il: 22 set 2008, 00:03

Re: Auto Coast KKX (e non solo)

Messaggio da KKXBrera-ita »

La mano del John la conosco,mi piace sempre,ottime le C11.Per quanto riguarda la stadium la trovo carina ma non accattivante(troppo lineare) per i miei gusti poco tamarrina!!!Scusate la critica ma tale rimane..d'altronde questo è un forum!!!! :D :D :D
Avatar utente
KKX68cris38
Messaggi: 403
Iscritto il: 30 dic 2008, 20:13
Località: Poggio Renatico (FE)

Re: Auto Coast KKX (e non solo)

Messaggio da KKX68cris38 »

Cavolo MTB dammi qualche dritta anche a me su come fare una macchina???:( ;)
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Auto Coast KKX (e non solo)

Messaggio da KKXMTB »

@Brera: poco tamarrina? beh, la striscia bianca si puo' riempire di "adesivetti", e sulla livrea ho lasciato degli spazi monocromatici apposta perchè poi ogn'uno possa metterci un po' di suo, giusto perchè non siano tutte identiche (numero a parte)! Insomma l'idea sarebbe tutte simili, ma piccole personalizzazioni fattibili...

@Cris: Ho aperto il file Zip e ho salvato il Diffuse.DDS in Png, poi l'ho modificato con Corel (o Photoshop, o quello che preferisci) e poi l'ho risalvato in DDS .
Per aprire e salvare i DDS in maniera che poi funzioni ho usato Paint.Net, che è un software free.
Fondamentalmente l'idea è di fare una bozza a mano libera di quello che si vuole fare, con l'editor di TM, in questo modo quando poi salvi il png hai gia delle linee guida! Se vuoi appena mi capita un file appena estratto te lo posto, cosi capisci da che scarabocchio si parte! XD
Purtroppo TM quando salva il DDS spesso fa delle macchie incomprensibili!!! XD
Immagine
KKXBrera-ita
Messaggi: 433
Iscritto il: 22 set 2008, 00:03

Re: Auto Coast KKX (e non solo)

Messaggio da KKXBrera-ita »

Le macchine ufficiali devono essere uguali per tutti,fino ad oggi è stato così e questa regola penso che non verrà cambiata. ;) ;)
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Auto Coast KKX (e non solo)

Messaggio da KKXMTB »

certo, certo! io parlavo di piccole differenze, anche perchè senno' non avrebbe senso l'auto ufficiale! :)
Rispondi