MDR

Tutti quegli argomenti che non possono essere scritti altrove
Rispondi
Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

MDR

Messaggio da KKXlolAlexlol »

purtroppo il mio PC ha ricominciato a rompere i maroni per l'ennesima volta, dopo aver formattato non so piu quante volte, dopo averlo portato in un negozio d'informatica non so piu quante volte per poi sentirmi dire il PC non ha nulla ma poi s'impalla :shock: dopo aver cambiato vista con 7 ha resistito per circa 1 anno o quasi e mò ci risiamo, a navigare per il momento ci riesco ma di giocare non se ne parla :x
Quindi spero di sistemare al più presto codesta ROGNA!!

Bye Alllll spero di ritornare in track al piu presto :cry: :roll:
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: MDR

Messaggio da AllSax »

KKXlolAlexlol ha scritto:(...)Bye Alllll spero di ritornare in track al piu presto :cry: :roll:
Tranquillo Alex!
Rimetti a posto il motore e torna ad inpolverarci le auto, va! ;)
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: MDR

Messaggio da KKXAlessio »

tutte scuse.... di la verità che hai paura :D :D :D :D :D :D
daiiiii dino elabora sto coso che ci manchi azzzzzzzzzzzzzzz
hai provato con tune up?
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: MDR

Messaggio da KKXMTB »

Alessio! Un anno senza mai "formattare" è il tempo giusto di funzionamento di un pc... certo è che con Vista prima non poteva funzionare, visto che Vista è il SO piu bacato della storia!!!
Con 7 siamo tornati quasi ai livelli di XP, ma non è ancora cosi stabile, quindi direi che dopo 1 anno è il caso di salvare tutto su un HDD portatile e fare un bel formattone! ;) Se hai bisogno di una mano io sono perito informatico e su questo posso aiutarti! :)
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: MDR

Messaggio da KKXAlessio »

azzzzzzzzz allora sono fortunato..... è da 3 anni che non formatto :oops: :oops: :oops:
comunque il salvataggio su HDD esterno l'ho fatto :mrgreen: :mrgreen:
sul portatile ho installato Ubuntu e devo dire che sembra buono.....tu che sei piu' esperto, che ne pensi?
Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

Re: MDR

Messaggio da KKXlolAlexlol »

Grassssie a tuttti, in verità ha ragione il petardone ho pauraaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi MTB io ti ringrazio ma io non so proprio nulla di nulla di PC quindi mi devo affidare a qualche amico che se lo venga a prendere e che non me lo riporti mai più :shock:
oppure piglio e gli cambio tutti i pezzi uno per uno visto che è da quando ce l'ho che mi rompe i maroni di brutto brutto :evil: :evil: :evil:

Tanto per la cronaca PS3 da 320gb con GT5 a 349 eurini...... non son pochi ma porca paletta come si fa dopo aver giocato con GT1 GT2 GT3 GT4 a non prendersi il 5? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: MDR

Messaggio da KKXBabbo »

KKXlolAlexlol ha scritto:Grassssie a tuttti, in verità ha ragione il petardone ho pauraaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi MTB io ti ringrazio ma io non so proprio nulla di nulla di PC quindi mi devo affidare a qualche amico che se lo venga a prendere e che non me lo riporti mai più :shock:
oppure piglio e gli cambio tutti i pezzi uno per uno visto che è da quando ce l'ho che mi rompe i maroni di brutto brutto :evil: :evil: :evil:

Tanto per la cronaca PS3 da 320gb con GT5 a 349 eurini...... non son pochi ma porca paletta come si fa dopo aver giocato con GT1 GT2 GT3 GT4 a non prendersi il 5? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non mi tentareee Alexxx!!!!!!!?!?! :mrgreen: Satanalexx vai lontano da meee tuh tuh tuh tuh tuh!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

Re: MDR

Messaggio da KKXlolAlexlol »

KKXBABBO ha scritto:
KKXlolAlexlol ha scritto:Grassssie a tuttti, in verità ha ragione il petardone ho pauraaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi MTB io ti ringrazio ma io non so proprio nulla di nulla di PC quindi mi devo affidare a qualche amico che se lo venga a prendere e che non me lo riporti mai più :shock:
oppure piglio e gli cambio tutti i pezzi uno per uno visto che è da quando ce l'ho che mi rompe i maroni di brutto brutto :evil: :evil: :evil:

Tanto per la cronaca PS3 da 320gb con GT5 a 349 eurini...... non son pochi ma porca paletta come si fa dopo aver giocato con GT1 GT2 GT3 GT4 a non prendersi il 5? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non mi tentareee Alexxx!!!!!!!?!?! :mrgreen: Satanalexx vai lontano da meee tuh tuh tuh tuh tuh!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però.......... :mrgreen:
Rispondi