Smetto di giocare

Tutti quegli argomenti che non possono essere scritti altrove
Rispondi
Avatar utente
KKXCorse
Messaggi: 56
Iscritto il: 13 giu 2009, 15:35
Località: Torino

Smetto di giocare

Messaggio da KKXCorse »

Ciao a tutti ;) ... è ormai da tempo che non mi faccio più vivo nè sul forum nè in pista quindi è come se avessi smesso già diverso tempo fa... Rendo solo la cosa "ufficiale" dato che non riesco più a garantire il mio supporto al gruppo nè semplicemente girare qualche sera sui server, ma tra università, allenamenti e lavoro, non ce la faccio proprio più. Quindi con un pò di dispiacere lascio i colori dei KKX, ma magari prima o poi ci si rincontra sui vari tracciati di trackmania! Ciao a tutti! :(

Corse
Diego
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: Smetto di giocare

Messaggio da KKXAlessio »

direi che sei abbastanza impegnato :shock: :shock: :shock:
spiace sempre perdere un componente del gruppo,comunque in culo alla formica per tutto :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Smetto di giocare

Messaggio da KKXMTB »

Corse... penso di parlare a nome di tutti se dico che... qui un posto c'è sempre! Anche solo per 2 chiacchere! Vedi me, è da poco dopo capodanno che non ho piu corso, ho giocato qualche partita a LOL, poi mi sono fermato... pero' quando capita, passo di qua, leggo, rido, curioso su quello che fanno gli attivi... e quando ho tempo mi aggrego! ;) Ripeto, un posto c'è sempre, quando sarai piu libero, o semplicemente cercherai svago con volti amici, noi siamo qui! ;)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Smetto di giocare

Messaggio da KKXBabbo »

KKXMTB_ ha scritto:Corse... penso di parlare a nome di tutti se dico che... qui un posto c'è sempre! Anche solo per 2 chiacchere! Vedi me, è da poco dopo capodanno che non ho piu corso, ho giocato qualche partita a LOL, poi mi sono fermato... pero' quando capita, passo di qua, leggo, rido, curioso su quello che fanno gli attivi... e quando ho tempo mi aggrego! ;) Ripeto, un posto c'è sempre, quando sarai piu libero, o semplicemente cercherai svago con volti amici, noi siamo qui! ;)
Ti quoto alla stragrande!! :mrgreen: Azzu,,se eri una stragnocca ti avrei già baciato il c..........!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
THX MTB e a risentirci a Corse.
Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

Re: Smetto di giocare

Messaggio da KKXlolAlexlol »

KKXBABBO ha scritto:
KKXMTB_ ha scritto:Corse... penso di parlare a nome di tutti se dico che... qui un posto c'è sempre! Anche solo per 2 chiacchere! Vedi me, è da poco dopo capodanno che non ho piu corso, ho giocato qualche partita a LOL, poi mi sono fermato... pero' quando capita, passo di qua, leggo, rido, curioso su quello che fanno gli attivi... e quando ho tempo mi aggrego! ;) Ripeto, un posto c'è sempre, quando sarai piu libero, o semplicemente cercherai svago con volti amici, noi siamo qui! ;)
Ti quoto alla stragrande!! :mrgreen: Azzu,,se eri una stragnocca ti avrei già baciato il c..........!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
THX MTB e a risentirci a Corse.
Vi Stimo Fratelli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: StraQuoto TOO :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Corse a quando vuoi, in culo alla balena, Spera solo che non abbia mangiato Fagioli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Smetto di giocare

Messaggio da AllSax »

Stra stra stra QUOTO alla grande tutti!
Corse, mi dispiace un bel po' ... spero che ritornerai presto!!! ;)
Rispondi