The Official F1 Online

Tutti quegli argomenti che non possono essere scritti altrove
Rispondi
Avatar utente
KKXKripton
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 apr 2011, 23:41

The Official F1 Online

Messaggio da KKXKripton »

Gentleman, start your engine!

https://www.f1onlinethegame.com/
PS: per adesso chi si registra potrebbe avere accesso alla BETA.

Ecco il video:
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: The Official F1 Online

Messaggio da KKXBabbo »

Non ho ben capito se è un gestionale, un SIM od entrambe le cose.
CMQ di Codemasters ho solo DIRT2 (e non comprerò DIRT3). Bello si (grafica super)
ma nn mi è piaciuta per nulla la giocabilità online e i settaggi delle auto che sono mooolto
semplificati rispetto ad un SIM vero e proprio. Anche GRID (sempre di Codemasters), è
molto simile come impostazione a DIRT2.
Insomma sono bei giochi ma meno simulatori.
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: The Official F1 Online

Messaggio da DamyDag »

Ciao a tutti :) non so se qualcuno aveva compilato il modulo di adesione per la closed beta di questo gioco...
Ieri pomeriggio sono stato accettato, è un semplice browser game dove tramite gare contro altri players guadagni soldi ed esperienza, con i quali è possibile potenziare per esempio le aree ricerca e sviluppo per migliorare i componenti ecc ecc
Giocare è molto semplice, l'auto segue la direzione della punta del mouse, pulsante sinistro si accellera, pulsante destro si frena, barra spaziatrice è il Kers mentre "D" è il DRS

Ne aprofitto per dire che sempre di Codemasters possiedo da poco F1 2011... con volante, difficoltà leggenda e tutti gli aiuti disattivati il gioco è abbastanza difficile, a volte impegnativo :)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: The Official F1 Online

Messaggio da KKXBabbo »

Io non mi sono iscritto. Sono in Live For Speed, sto testando project CARS e aspetto Assetto Corsa, quello che forse sarà il miglior SIM del 2013.

Azz, ma se hai il volante scendi in pista con LFS (anche demo) o netKar pro ( anche demo)!
I game prodotti da Codemasters sono ottimi a livello grafico ( ho dirt2 e ho provato Dirt 3 e GRID),
però sono Real Game e non Simulatori di guida.
Avatar utente
KKXAndrespeed
Messaggi: 333
Iscritto il: 24 dic 2009, 15:23
Località: firenze

Re: The Official F1 Online

Messaggio da KKXAndrespeed »

io l'ho provato 3 secondi e già mi ero scassato i maroni.....guidare con il mouse per me fa schifo...
Immagine

picchia per noi facundo roncaglia
Avatar utente
KKXI-John
Messaggi: 789
Iscritto il: 19 set 2008, 00:04

Re: The Official F1 Online

Messaggio da KKXI-John »

KKXAndrespeed ha scritto:io l'ho provato 3 secondi e già mi ero scassato i maroni.....guidare con il mouse per me fa schifo...
Concordo. E' una bella schifezza.

Ho fatto un po' di test e con la guida non ha niente a che fare. Hanno impostato tutto sulla gestione di un team, ma non vedo a chi possa interessare questa cosa per di più simulata male.
Forse è un giudizio affrettato ma comunque non si parla di guida. E' un gioco di .... :? mumble mumble... ma che cazz di gioco è?
KKX I-JOHN

I-JOHN > ABX500 > KKX I-JOHN >> A T L A N T I C O <<
Rispondi