Scuse

Tutti quegli argomenti che non possono essere scritti altrove
Rispondi
Avatar utente
Okkiverdi
Messaggi: 216
Iscritto il: 04 apr 2012, 19:58
Località: Roma

Scuse

Messaggio da Okkiverdi »

Ragazzi vi devo chiedere scusa se mi avete sentito un momentino nervoso sulle varie sportellate che ho preso stasera nelle garette. Ma la gente che ti deve superare per forza e si infila urtandoti, onestamente, mi fa pena.
Come ho già avuto modo di scrivere su un altro forum (credo nell'LFSIC) non ha senso: tanto se uno è più veloce passa alla curva dopo. Per quanto mi riguarda io lo faccio passare. Tanto resistere rischiando di uscire tutti e due non ha senso.
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Scuse

Messaggio da KKXBabbo »

KKXOkkiverdi ha scritto:Ragazzi vi devo chiedere scusa se mi avete sentito un momentino nervoso sulle varie sportellate che ho preso stasera nelle garette. Ma la gente che ti deve superare per forza e si infila urtandoti, onestamente, mi fa pena.
Come ho già avuto modo di scrivere su un altro forum (credo nell'LFSIC) non ha senso: tanto se uno è più veloce passa alla curva dopo. Per quanto mi riguarda io lo faccio passare. Tanto resistere rischiando di uscire tutti e due non ha senso.
Concordo sul fatto che va moderata "la gente che ti deve superare per forza e si infila urtandoti".
Non concorso sul fatto di far passare facile chi segue, anche se più veloce. Resistere, resistere, resistere...........nel limite dei regolamenti :mrgreen: .
Rispondi