Campionato Italiano Team

Qui si propongono eventi e gare con i KKX
Rispondi
Michi
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 feb 2010, 13:09

Campionato Italiano Team

Messaggio da Michi »

Ciao sono Gaunt dei Wirc e insieme a Cia dei Ba stiamo cercando di organizzare un torneo a team per cercare di rivitalizzare un po' l'ambiente di tm in Italia.

Se siete interessati potete trovare informazioni a questo indirizzo: Campionato Italiano Team
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Campionato Italiano Team

Messaggio da KKXBabbo »

Bravi,bravi,bravi!
KKXAlexis
Messaggi: 101
Iscritto il: 01 giu 2010, 01:24
Località: Bologna

Re: Campionato Italiano Team

Messaggio da KKXAlexis »

azz...non si legge nulla senza registrarsi... :o :?
qualche info visibile a tutti no?? poi a chi interessa si registra e approfondisce :roll:
Michi
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 feb 2010, 13:09

Re: Campionato Italiano Team

Messaggio da Michi »

Basta la registrazione ad un qualsiasi forum di forumfree, cmq questo è la prima bozza di regolamento aperto a critiche e a proposte.

REGOLAMENTO

1. Take it Scialla. Ovvero bisogna ricordare che si è qui per divertirsi, senza prendersi a parole o litigare per cazzate. Gli organizzatori siamo io e Gaunt, rivolgetevi a lui per gli insulti...

2. Per partecipare al campionato occorre essere organizzati in team, non necessariamente "ufficiali", basta mettersi daccordo tra persone.

3. Ogni team deve avere un minimo di 3 membri e un massimo di 9. Una volta iniziato il campionato non si potranno piu cambiare fino alla pausa tra andata e ritorno.

4. Le iscrizioni vanno fatte nella sezione Team, seguendo RIGOROSAMENTE l'esempio. Al momento dell' iscrizione un team deve scegliere 3 piste, e caricarle su Mediafire in un unico file zip. Le piste dovranno essere una Tech, una Speed e una Dirt.

5. Il torneo è organizzato come un campionato di calcio, ovvero in giornate, e alla fine tutti avranno sfidato tutti due volte (andata e ritorno). La sfida si svolge sulle tre mappe della squadra che gioca in casa, 3vs3 (se si è daccordo anche di piu...). Al ritorno ovviamente è l'altra squadra a giocare in casa. Il match si conclude quando si arriva a 7.

6. Le giornate verranno fatte da me, principalmente estraendo a caso, ma se necessario dovrò ritoccarle a mano, questo per evitare periodi di "solo casa" o solo fuori casa.

7. Le gare si svolgono di giovedi alle 21.00, ma ovviamente siete liberissimi di giocare quando volete se riuscite a mettervi daccordo. Gli screen vanno postati entro Venerdi. Si prega di utilizzare servizi funzionanti, tipo Imageshack.

8. Si assegna un punto per ogni match vinto, questi punti andranno a sommarsi per stilare poi la classifica finale del campionato (per esempio se A vs B finisce 2-1 , A prende 2 punti, B uno...)

9. è obbligatorio avere un server dove svolgere le gare, o per lo meno mettersi daccordo con qualcun altro team per farsi prestare il server nel caso entrambe le squadre non abbiano server proprio. Al momento dell' iscrizione del team senza server verrà richiesta conferma anche al team che intende prestare il server.

10. Le iscrizioni sono aperte fino al 1 maggio. Dopo quella data non sarà piu possibile modificare la squadra fino al ritorno.

11. Per chi non lo sapesse i punteggi da settare sono quelli standard si Esl.
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Campionato Italiano Team

Messaggio da KKXBabbo »

Qui si parla di campionato italiano per Team, quindi non possiamo non mancare.
A meno che non siamo più un team di corse. Siamo nati per correre, se non corriamo più allora alzo bandiera bianca, a prescindere dal regolamento etc.

Io mi sono già iscritto al forum del campionato ed ho fatto alcune semplici considerazioni.
In ogni modo, per quello che riguarda il regolamento:

1. ok;

2. Sarei più propenso ad aprire solo a team ufficiali;

3. Minimo 3 può essere buono, ma non metterei massimi. Sono d'accordo poi che data la lista la si può cambiare solo in momenti "mercato" predeterminati e cmq eviterei cambi di casacca in corsa;

4. ok;

5. ok;

6. Ci sono metodi migliori e più professionali per stilare il calendario. Si trovano anche in rete;

7. Può andare bene;

8. Può andare bene;

9. ok;

10. ok...ma forse era un torneo da proporre a gennaio o a fine estate prossima;

11. Può andare bene. Ma questo undicesimo è stato fatto per evitare fraintendimenti con le tavole dei 10 comandamenti?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;
Rispondi