Richiesta di chiarimento

Bloccato
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Richiesta di chiarimento

Messaggio da AllSax »

Ciao a tutti

nel regolamento leggo:
9) Punti scommessa : ogni pilota, entro le 21,00 di lunedì 07 dic 2009 può scommettere su :
Chi vincerà il torneo. Bonus di 200 punti ad ognuno che indovinerà;
Quale sarà la propria posizione finale. Bonus di 200 punti ad ognuno che indovinerà;
Nel caso in cui si indovineranno entrambe le scommesse verrà attribuito un ulteriore bonus di 200 punti.
Credo ci sia un errore nella tabella classifica, visto il regolamento, oppure un errore nel regolamento, vista la tabella classifica.
I punti scommessa si attribuiscono ad ogni turno? Allora l'errore è nel regolamento.
I punti scommessa si attribuiscono a fine torneo? Allora l'errore è nella tabella.

Oppure c'è un errore, un falso contatto, dei miei neuroni! ;)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Richiesta di chiarimento

Messaggio da KKXBabbo »

KKX4MorosSax ha scritto:Ciao a tutti

nel regolamento leggo:
9) Punti scommessa : ogni pilota, entro le 21,00 di lunedì 07 dic 2009 può scommettere su :
Chi vincerà il torneo. Bonus di 200 punti ad ognuno che indovinerà;
Quale sarà la propria posizione finale. Bonus di 200 punti ad ognuno che indovinerà;
Nel caso in cui si indovineranno entrambe le scommesse verrà attribuito un ulteriore bonus di 200 punti.
Credo ci sia un errore nella tabella classifica, visto il regolamento, oppure un errore nel regolamento, vista la tabella classifica.
I punti scommessa si attribuiscono ad ogni turno? Allora l'errore è nel regolamento.
I punti scommessa si attribuiscono a fine torneo? Allora l'errore è nella tabella.

Oppure c'è un errore, un falso contatto, dei miei neuroni! ;)
Nessun errore Sax ;) Abbiamo consentito le scommesse fino al 7 dic 09. Si possono fare fino all'inizio della seconda gara. Entro questa data chi ha già scommesso può anche cambiare le sue scelte. Dopo tale data le scommesse rimangono bloccate fino a fine torneo.
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: Richiesta di chiarimento

Messaggio da KKXGicos »

Credo che Sax non volesse sapere questo.
Chiarisco io il dubbio di Sax, che è lo stesso che ho avuto io ieri sera.

I punti vengono attribuiti a fine torneo e non turno per turno.

Nella tabella corrente sono stati attribuiti i punti di scommessa ma questi cambieranno volta per volta, senza sommarsi nel tempo.

Come puoi vedere la classifica è stata ordinata non secondo i punti generali ma solo per quelli per gara infatti :)

Comunque, anche a me non è chiara l'utilità di questa cosa, ma mi sono reso conto che non è stato Babbo ad attribuire i punti, ma le "Similmacro" che ha preparato per la classifica finale. :geek:
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Richiesta di chiarimento

Messaggio da KKXBabbo »

Azz.... :mrgreen: Propro così.

PS: "Similmacro" me gusta assai :mrgreen: .
Avatar utente
KKXLoS
Messaggi: 1004
Iscritto il: 07 set 2008, 21:26

Re: Richiesta di chiarimento

Messaggio da KKXLoS »

KKXBABBO ha scritto:"Similmacro"
uàààà :o :shock: :? 8-) :lol: :P :geek: :ugeek:

EDIT: per non essere accusato di spam dico il messaggio importante che dovevo dire: Gicos puzza!!
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Richiesta di chiarimento

Messaggio da AllSax »

Grazie raga! :)
Con questo è tutto chiaro! ;)
I punti vengono attribuiti a fine torneo e non turno per turno.
Bloccato