Sfida amichevole vs MB

Qui sono raccolte tutte le vecchie proposte di sfida
Bloccato
Avatar utente
KKXDurex
Messaggi: 100
Iscritto il: 19 set 2008, 13:33

Sfida amichevole vs MB

Messaggio da KKXDurex »

In base ai diversi contatti stabilitisi tra i players, ed in base al buon rapporto stabilitosi in quest'ultimo periodo il team KKX sarebbe lieto di affrontare in una sfida amichevole il team MB.
Sino ad ora la data e la tipologia della sfida sn ancora da concordare; apro questo post per far sì che tutti di entrambi i team possano intervenire dando dei consigli e indicando le proprie disponibilità.


Una prima tipologia di sfida vedrebbe uno scontro 4 vs 4;
Per quanto riguarda le piste si propone la scelta di 3 piste per team.
Ogni team proporrà:
1 pista cross
1 pista tech
1 pista a scelta tra speed, multy o mini


Aspettando altri interventi da parte dei team vi auguro un sereno Natale


distinti saluti
Fidelfabio
player
p.s. saremmo felici di effettuare la gara prima dell' epifania
...Tenete Botta
KKXDUREX
MBBastard
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 dic 2008, 10:21

Re: sfida amichevole vs MB

Messaggio da MBBastard »

Salve a tutti, sono Bastard, leader degli MB. Sono lieto della proposta, soprattutto dopo le "fatiche" della premier.
Mi complimento per la vittoria della terza divisione, vi ho seguiti sempre essendo anche un admin di TM-Italy.it, dove nella news vi ho fatto i complimenti XD.

Per quanto riguarda la sfida, un 4vs4 team round a 7 punti sarebbe l'ideale, sono poi le regole della premier usate in tutte le competizioni internazionali. per quanto riguarda il numero delle piste, direi che forse è meglio abbassare a 2 piste a team, una tech ( che può essere anche dirt se lo si desidera) e una fullspeed.

Vorrei abbassare il numero delle piste per una questione di tempo. 6 piste a round sarebbero troppe. Se si iniziasse a giocare alle 20 o alle 21... si finirebbe dopo le 24 ehehe.

4 piste direi perfette, e proporrei anche di includere il pareggio. se finisse 2-2 sarebbe comunque un buon risultato per entrambi.

per il periodo, proporrei dopo capodanno, magari nella prima settimana dopo il 2/3 gennaio. Bisogna comunque trovare un orario che vada bene a chi lavora.

Vorrei inoltre precisare una questione:

Gli MB sono ormai tra i 2/3 team più "vecchi" di tmn, hanno avuto negli ultimi due anni parecchie vittorie, compresa un secondo posto nel campionato ISTC2 di sole piste tech italiano e player anche in nazionale. Poi pian piano ci si è spostati in TMU, e il settore TMN ha trovato "casa" nella multigaming GRS (gladiatores) Solo per le competizioni Ufficiali. Quindi, gli MB di TMN non sono proprio quelli della premier da 0 puntidove vi hanno giocato i ragazzi di TMU+ i ragazzi di TMN che amano divertirsi senza nemmeno allenarsi, ma direi anche quelli del terzo posto in prima divisione.
Io stesso ho giocato nei grs, e così anche wasd, mat, quistis ecc.. tutti MB e solo per le gare ufficiali GRS.
Quindi, all'amichevole ci saremo tutti noi, MB da ormai 3 anni ;)

seguirò attentamente il topic ;)

p.s.

Vi capita di visitare il portale della community? Ci sono le classifiche della premier e le discussioni riguardanti i prossimi tornei e mille altre cose riguardanti il mondo tm in italia. inoltre c'è il consiglio dei clanleader, dove si decidono regole ed eventi tutti insieme. Se il vostro CL non è a conoscenza di queste iniziative, me lo faccia sapere qua o anche nel forum di tm-italy. attiveremo subito il vostro CL per discutere con tutti i 20 team e più di tutti i prossimi eventi.


ciao a tutti e ancora grazie per la proposta,ci voleva proprio ;)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: sfida amichevole vs MB

Messaggio da KKXBabbo »

Ciao Bastard ( azz, sembra una parolaccia!! Ma non potevi darti un nick più tranquillo?! lol)

Innanzitutto piacere di conoscerti.

Grazie dei complimenti per la nostra vittoria in PL III - Terza divisione. Ho letto con piacere la tua recensione in http://www.tm-italy.it/portal/index.php ... &Itemid=67.
Conosco la community http://www.tm-italy.it. La frequento di tanto in tanto, anche se non sono registrato e logicamente non sto nemmeno nel consiglio dei clanleader. :D :D

Riguardo alla sfida amichevole, volevo allargare la partecipazione a più players possibili. In ogni modo, le tue osservazioni sono comprensibili, quindi confermo un 4vs4 Team round a 7 punti (regole premier internazionali).
Concordo pure sul numero delle piste, anche se lascerei libera scelta ai Team tra cross, tech, speed, multy o mini.
Con queste regole possono partecipare fino a 16 players per ogni team e su piste con caratteristiche molto diverse. Credo ci siano tutti i presupposti per una bella sfida. :D :D
Il periodo dopo Capodanno può andare bene.

Il vostro Team lo conosco poco e niente ( solo Simonluck) e a dire il vero ho capito poco di quello che hai scritto :D :D . Tante sigle azz, tra Tmu, TMN, Gradiatores, multygaming, team di prima divisione, MB da 0 punti etc. etc. :D. Son Niabbo (Niubbo Babbo) io!
Cmq, a parte gli scherzi, mi riallaccio alla PL3. Non mi piace molto confondere i team con pseudo fusioni o con sottoclan misti, soprattutto se costituiti per singole competizioni ( vedi gli AZR ).
Non mi sembra una bella cosa pure quella di prestare singoli player ad altri team. Si finisce con il falsare un po tutto.
Secondo me, ogni Team dovrebbe esse costituito da player che si sentono parte di esso, per scelta propria , e li dovrebbero stare fino a che non fanno scelte diverse. Ho seguito l'ultimo match di PL III tra il mio ex Team Black Angels e gli AZR. Con il rispetto per tutti, mi sento di dire che si sono affrontati un Team glorioso (il primo) contro un puzzle di player ( AC + Ozone + player del'ultimo minuto utili per l'occasione e magari solo per quella occasione). Sono cose che non dovrebbero accadere e spero che nel consiglio dei clanleader si discuta pure di questo oltre che dei prossimi eventi.

Ciao Bello.
MBBastard
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 dic 2008, 10:21

Re: sfida amichevole vs MB

Messaggio da MBBastard »

Lol effettivamente è un nome particolare, scelto per la mia indole combattiva e "guerriera" per incutere un po di timore ahah, direi tutto fumo e niente arrosto :lol: , ormai il nome è questo da più di due anni, non posso cambiarlo, mi conoscono in troppi, farei troppi casini ahaha

Perfetto ;)
Direi allora di pensare alle due piste da scegliere. Ci aggiorniamo direttamente dopo natale, verso il 27/29 e vediamo un pochetto come procedere.

Il discorso mio era effettivamente un pochino complicato per chi non conosce la realtà e le vicende avvenute in trackmania nell'ultimo anno XD
Premetto che il discorso anti mixed per solo per "l'occasione" la condivido pienamente e così tutta la community italiana. Registrati pure e provvedo a darti i permessi XD

La situazione MB è un pochetto diversa. Con TMU intendo la versione United di trackmania, quella con i 7 ambienti a pagamento. Gli MB si sono pressochè spostati verso questa versione (simon ne fa parte) e siamo tra i 20 team più forti al mondo. Inglobato nello united c'è il nations, la versione free dove c'è solo un ambiente, stadium. è successo che il team non aveva più tanti player per affrontare nessuna competizione di trackmania nations come la Premier, quindi, i "desiderosi" di competizione nelle gare che contano si son dovuti accasare in un team nuovo. I GRS non sono un mixed team fatto per " l'occasione", ma un vero team solido e compatto. Ho iscritto però alla premier anche il team MB, perchè i ragazzi che giocano allo United (pressochè inesperti in stadium), volevano fare esperienza e divertirsi anche in questa competizione. Divertimento assoluto ma senza risultati, infatti unltimi a zero punti in seconda divisione. ma va bene così XD.


Concludo per evitare di annoiarti :D

ci sentiamo dopo le feste ,
buon natale a tutti

ciao ragazzi ;)
Avatar utente
KKXDurex
Messaggi: 100
Iscritto il: 19 set 2008, 13:33

Re: sfida amichevole vs MB

Messaggio da KKXDurex »

ragazzi vedo che l'idea della sfida amichevole vi è piaciuta molto...
Continuate a dire la vostra e a comunicare le vostre disponibilità.

Grazie a Bastard per aver accettato la sfida e spero che continui a seguire il nostro forum per avere maggiori informazioni riguardanti il match.


P.S. fratelli MB vi stimo xD
...Tenete Botta
KKXDUREX
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: sfida amichevole vs MB

Messaggio da KKXBabbo »

Thx Bastard..grazie per la pronta risposta :D.
Ci sentiamo qui per i dettagli della sfida.
Si Gicos e io ci iscriviamo subito su TM-Italy.it.

Buone Feste!!
Bloccato