Sfida amichevole con i DL

Qui sono raccolte tutte le vecchie proposte di sfida
Bloccato
DL_sbliffo
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:55

Sfida amichevole con i DL

Messaggio da DL_sbliffo »

CIAO ragazzi sono Sbliffo dei DRAGON'S LEGENDS, la maggior aprte di voi probabilmente non mi conosce, altri li ho già consociuti in game invece.
scrivo qui per proporvi una sfida amichevole contro il nostro team del tipo 4 vs 4 o 5 vs 5, su piste di vario genere al emglio dei 7 rounds, ovviamente piste da concordare assieme alla data e all'ora nel caso doveste accettare..
ciao a tutti!
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: sfida amichevole con i DL

Messaggio da KKXBabbo »

Ciao Bello...ci siamo appena conosciuti grazie all'interessamento di Idrovak.
Ci stiamo accordando per una sfida amichevole con gli MB e possiamo fare una sfida con le stesse caratteristiche :

- 4vs4 Team round a 7 punti (regole premier internazionali).
- 4 track. Ogni team sceglie 2 track tra cross, tech, speed, multy o mini.

Con queste regole possono partecipare fino a 16 players per ogni team e su piste con caratteristiche molto diverse.
Il periodo dopo Capodanno ( non di giovedì) può andare bene? Facci sapere al più presto.

Thx bello
The4thDuke
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:57

Re: sfida amichevole con i DL

Messaggio da The4thDuke »

Scusate la mancata risposta da parte nostra ma come avete notato siamo stati tutti molto occupati, comunque eccomi qua.

Allora diciamo che ultimamente abbiamo avuto dei problemi nel team, entrando nei dettagli, siamo stati per un mese senza server e alcuni DL non si sono più fatti vivi, quindi al momento lascerei in sospeso questa sfida poichè non possiamo garantire un tot sufficiente di partecipanti DL, ma vi invito a rimanere in contatto con noi tramite questo forum, il nostro (www.dragonlegend.justrace.org) o col mio msn personale (alby1989@msn.com), se avete novità fateci sapere, lo stesso faremo noi! ;)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: sfida amichevole con i DL

Messaggio da KKXBabbo »

Azz..mi spiace!! Cmq manteniamo i contatti che quando siate pronti ci si sdruma. :D :D
The4thDuke
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:57

Re: sfida amichevole con i DL

Messaggio da The4thDuke »

Oggi qualcuno mi aveva fatto una domanda riguardo a questa possibile sfida, scusa tanto ma mi sono ricordato solo ora che non avevo risposto.

La sfida penso si farà su strada, solo io, Fak e Sbliffo facciamo Dirt (io a livello più competitivo [ossia gioco nel 100k]), ma tutto il resto del team corre principalmente su strada, quindi se riusciamo a portare avanti questa sfida penso proprio che si farà su strada ;)
The4thDuke
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:57

Re: Sfida amichevole con i DL

Messaggio da The4thDuke »

Allora ragazzi, ci sono fresche novità!

Il team sopravviverà! Stiamo ad un passo a comprare in comproprietà un nuovissimo server con gli amici *XD*, quindi anche se ci saranno ulteriori crisi (cosa che penso e spero non accada) noi esisteremo lo stesso. In questi giorni ci stiamo visibilmente riprendendo, quindi riapro l'ipotesi sfida, e aggiungo anche che possiamo farlo su sterrato, ma così arriviamo a un massimo di 3, fateci sapere se è fattibile, nel caso cominciamo ad organizzare ;)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Sfida amichevole con i DL

Messaggio da KKXBabbo »

The4thDuke ha scritto:Allora ragazzi, ci sono fresche novità!

Il team sopravviverà! Stiamo ad un passo a comprare in comproprietà un nuovissimo server con gli amici *XD*, quindi anche se ci saranno ulteriori crisi (cosa che penso e spero non accada) noi esisteremo lo stesso. In questi giorni ci stiamo visibilmente riprendendo, quindi riapro l'ipotesi sfida, e aggiungo anche che possiamo farlo su sterrato, ma così arriviamo a un massimo di 3, fateci sapere se è fattibile, nel caso cominciamo ad organizzare ;)
Ciao Duke. Leggi qui : http://kaktux.netsons.org/forum/viewtop ... 1959#p1959
Se siete interessati al quadrangolare fammi sapere. Però in tre forse siete un po pokini.
Si stava valutando quadrangolare su 4 tracks. Due player per team in ogni tracks e ogni player del team non dovrebbe correre più di 2 tracks. Quindi almeno 8 player per team.

Se siete disponibili per il quadrangolare vediamo come si può fare, magari modifichiamo qualcosa o fate team misto con i BRT. Pure loro sono pokini.
The4thDuke
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:57

Re: Sfida amichevole con i DL

Messaggio da The4thDuke »

Non so, ma penso di no, appena possiamo ne parliamo ;)
Bloccato