Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Qui sono raccolte tutte le vecchie proposte di sfida
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXBabbo »

Achille Gallo ha scritto:Babbo,
manda anche a me le coordinate del server e la pass, cosi ci alleniamo anche noi.
Grazie
Scusa Gallo, credevo che avevate un vostro server d'allenamento. Di solito ci si allenena in sedi separate :D :D. E' più bello arrivare in gara senza sapere i tempi degli avversari.
Le piste le avete scaricate?
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXGicos »

Fra poco il server per la gara sarà correttamente online:

Nome server: KKXinSFIDA
Zona: Calabria
Player limit: 12 player + 16 spect
Password: rcmatch

Tutti i player sono pregati di entrare prima come SPETTATORE e successivamente, passare in modalità Player nel momento in cui sarà necessaria la sua presenza in pista.

Per tutti i KKX che entreranno direttamente in mod player: GiKKoX si occuperà automaticamente di forzare la modalità spettatore in caso il giocatore non debba correre in quella pista.
Per evitare problemi agli RC ho abilitato questa funzione solo per i membri del team KKX.
Immagine
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXGicos »

Piccolo problema :mrgreen: GiKKoX non sposterà i KKX in spect :mrgreen: Ho notato che chi sposta in spect non può tornare in modalità player.. sistemerò questo errore per la prossima gara =D
Immagine
Achille Gallo
Messaggi: 45
Iscritto il: 02 gen 2009, 16:38
Località: Lanciano, Abruzzo, Italia
Contatta:

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da Achille Gallo »

Carissimi Babbo, Gicos, Peter, Brera, Los e tutti i simpatici KKX,
vi volevamo ringraziare per tutto, per la disponibilità, per la sportività, per l'attenzione, per l'ottimo server e per questa bella serata passata insieme.
Meritata la vostra vittoria, complimenti.
Avete dei fuoriclasse in team che buggano troppo poco :D .
Per noi RC Ita è stato il primo match ed è stato entusiasmante dal primo giorno in cui vi abbiamo lanciato la sfida, tra preparativi, convocazioni, scelta delle piste, formazioni, comunicazioni e aggiornamento dei forum. Peccato non aver potuto allenarci insieme, sarebbe stato divertente fare una gara nella gara, confrontare i tempi e le tecniche e conoscerci meglio, soprattutto sotto la pressione agonistica.
I nostri pezzi da 90 non sono riusciti a dare il massimo, purtroppo. Speravamo di mettervi in difficoltà almeno un po'.
Comunque... i francesi sono stati entusiasti, i russi agguerriti, e noi inesperti, ma è stato un bel match.
Ci dispiace per te, Babbo, che hai avuto problemi di lag. Avremmo preferito farci battere da un vecchietto nostro coetaneo che da un manipolo di sbarbatelli pieni di ormoni, ma tant'è.
I nostri complimenti inoltre alla signorilità di Gicos, gran cerimoniere, e alla cordialità con cui ci avete accolto. Speriamo a breve di poter ricambiare invitandovi ad una sfida di rivincita su un server nostro, finalmente.
Rinnoviamo un'altra volta i complimenti a tutta la squadra e un augurio di amicizia e sfide perpetue.

Grazie ancora da parte di tutto il team RC Italia.

Achille
Ultima modifica di Achille Gallo il 07 feb 2009, 12:47, modificato 1 volta in totale.
KKXBrera-ita
Messaggi: 433
Iscritto il: 22 set 2008, 00:03

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXBrera-ita »

Ciao Achille,grazie per le belle parole che dimostrano di che pasta sei fatto,quando volete ci riorganizziamo e mettiamo su un'atra sfida,anche se mi risulta atipico allenarsi insieme,comunque la serata è stata divertente e ha dimostrato per l'ennesima volta che la gara ha dei risvolti sui tempi del singolo completamente diversi dall'allenamento a causa della tensione che si crea.
Saluta calorosamente i "tuoi" players e ci si vede in giro bb
Avatar utente
Picci87
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 set 2008, 17:11

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da Picci87 »

mi unisco a brera... una bellissima sfida.. sicuramente da rifare.. vedo che cmq stato reclutando sempre nuove persone... appena sarete un flotta numerosa come team italiano nn vedo il motivo per cui nn potremmo farne altre...
saluta ancora tutti.. ciao ciao
il joker dei KKX....

Immagine
Avatar utente
Ziobanana
Messaggi: 94
Iscritto il: 25 nov 2008, 16:56

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da Ziobanana »

Bellissime parole Gallo..(ma come ti vengono?)...kmq è stata veramente una bella serata....ank non pensando k ha vinto..xk abbiamo corso tutti e tutti abbiamo cercato di dare il meglio....spero di ritrovarci in pista...ciao...e barvi!
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXBabbo »

Achille Gallo ha scritto:Carissimi Babbo, Gicos, Peter, Brera, Los e tutti i simpatici KKX,
vi volevamo ringraziare per tutto, per la disponibilità, per la sportività, per l'attenzione, per l'ottimo server e per questa bella serata passata insieme.
Meritata la vostra vittoria, complimenti.
Avete dei fuoriclasse in team che buggano troppo poco :D .
Per noi RC Ita è stato il primo match ed è stato entusiasmante dal primo giorno in cui vi abbiamo lanciato la sfida, tra preparativi, convocazioni, scelta delle piste, formazioni, comunicazioni e aggiornamento dei forum. Peccato non aver potuto allenarci insieme, sarebbe stato divertente fare una gara nella gara, confrontare i tempi e le tecniche e conoscerci meglio, soprattutto sotto la pressione agonistica.
I nostri pezzi da 90 non sono riusciti a dare il massimo, purtroppo. Speravamo di mettervi in difficoltà almeno un po'.
Comunque... i francesi sono stati entusiasti, i russi agguerriti, e noi inesperti, ma è stato un bel match.
Ci dispiace per te, Babbo, che hai avuto problemi di lag. Avremmo preferito farci battere da un vecchietto nostro coetaneo che da un manipolo di sbarbatelli pieni di ormoni, ma tant'è.
I nostri complimenti inoltre alla signorilità di Gicos, gran cerimoniere, e alla cordialità con cui ci avete accolto. Speriamo a breve di poter ricambiare invitandovi ad una sfida di rivincita su un server nostro, finalmente.
Rinnoviamo un'altra volta i complimenti a tutta la squadra e un augurio di amicizia e sfide perpetue.

Grazie ancora da parte di tutto il team RC Italia.

Achille
Grazie Achille, come al solito sei troppo buono.
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXGicos »

Grazie a voi Achille :D Mi sono divertito un sacco :D Spero veramente il server non abbia dato problemi a nessuno :mrgreen: ieri si è toccato il limite in up della mia connessione in più di una occasione :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
KKXPeterFLY
Messaggi: 242
Iscritto il: 10 set 2008, 14:24

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXPeterFLY »

bellissima gara per entrambi i team ;) mi son veramente divertito :)
la mia strunzia (:D) ora fa parte dei kkx
Idrovak

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da Idrovak »

ho fatto come sempre una figuraccia... ma meno peggio del solito.... ihihihih
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXBabbo »

KKXIdrovak ha scritto:ho fatto come sempre una figuraccia... ma meno peggio del solito.... ihihihih
Stavolta ti è andata bene che non l'ho potuta vedere :!: :roll:
Avatar utente
Galaxy
Messaggi: 46
Iscritto il: 09 dic 2008, 20:47
Località: Foligno (PG)

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da Galaxy »

grzie achillozzo sei troppo ggiusto quando parli così!
-Odio coloro che odiano me perchè il rispetto è reciproco-

-Questo messaggio è stato scritto personalmente da Luigi, quando non aveva nulla da fare, è una vera perdita di tempo e chi si fosse soffermato a leggere fino in fondo è un TUNTU-
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXBabbo »

Oggi sono stato contattato da DOSSpericolato, il quale mi ha chiesto di procedere con l'organizzazzione del quadrangolare KKX - DOS - RC - BRT.

L'idea di base era :

Modalità Cup.
4 track e 4 team in pista.
Ogni team sceglie una track.
3 round + 1 warm per track
Piloti in gara su ogni track 2, max 3 per team (8-12 player in contemporanea per non ammazzare il server)
I piloti non possono correre + di 2 track a testa.
Track da almeno 45 secondi e sotto i 2 minuti.
Avatar utente
Picci87
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 set 2008, 17:11

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da Picci87 »

su sterrato sempre presente...
il joker dei KKX....

Immagine
KKXBrera-ita
Messaggi: 433
Iscritto il: 22 set 2008, 00:03

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXBrera-ita »

brera presente
Avatar utente
KKXI-John
Messaggi: 789
Iscritto il: 19 set 2008, 00:04

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXI-John »

Ci sono per far numero.
KKX I-JOHN

I-JOHN > ABX500 > KKX I-JOHN >> A T L A N T I C O <<
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXBabbo »

non ho avuto risposte dai BRT. Vediamo se c'è qualche altro team interessato.
Avatar utente
KKXBiber
Messaggi: 450
Iscritto il: 27 dic 2008, 23:48
Località: Pisa

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXBiber »

Ci sono ma... che giorno sarebbe?
Immagine
Avatar utente
KKXLoS
Messaggi: 1004
Iscritto il: 07 set 2008, 21:26

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXLoS »

faccio numero anchio
Immagine
Immagine
Bloccato