Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Qui sono raccolte tutte le vecchie proposte di sfida
Achille Gallo
Messaggi: 45
Iscritto il: 02 gen 2009, 16:38
Località: Lanciano, Abruzzo, Italia
Contatta:

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da Achille Gallo »

scusa los
se quello che mi hai detto è vero, mi dispiace!!
Di solito non sono così duri da me. Il fatto è che non si riesce mai a capire quanto vale qualcuno se i top sono tutti falsati. Mi dispiace; per quanto riguarda me, prima di bannare avrei avvisato almeno 6 volte!! Comunque la prossima volta entra con me e giochiamo insieme.
A babbo dico che ha ragione, ma quando la pista non è nostra che si fa? La si scarta dal server? Sarebbe un vero peccato. E vedere record vecchi di 1 anno sul server rompe un po', se chi gioca senza cuttare non potrà mai batterli. E Busteph è un topo da top, perciò "rosika".
Avatar utente
KKXLoS
Messaggi: 1004
Iscritto il: 07 set 2008, 21:26

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXLoS »

non diko nnt sul cut, io lo so anke se ho filosofia diversa a riguardo, e lo ammetto sono 1 grande casinista , dove c' è un problema la ci sto io, però ripeto che mi fanno scazzare parekkio quando mi criticano a iniziano a dire che so vincere solo con i cut, perchè non è vero e volevo dimostraglierlo all' amiko tuo.
io non ho lasciato 1 commento per insultare i colleghi tuoi francesi e russi, ma solo per invitarti se ce ne era la possibilita a farli partecipare al match amichevole se cio messo qlkparolina era solo per decorare il tutto :lol:


P.S.=Il cut è un arte!!!!!
Immagine
Immagine
The4thDuke
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:57

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da The4thDuke »

Mi intrometto perchè ho deciso così :P

Amo i cut, adoro trovarli e farli in gara è davvero un arte, PERO' ho capito che nella modalità a round non sono corretti, quindi li eviterei a prescindere, nel Time Attack, se sono ammessi, li faccio volentieri. Comunque se trovo cut li faccio vedere volentieri a tutti, perchè mi ritengo una persona abbastanza corretta :mrgreen:

Gallo, non per criticarvi o dire come gestire il vostro business, ma le piste con cut si devono togliere, se sono piste vostre modificatele e rimettetele senza cut, ma per evitare problemi di cut questa è un ottima soluzione, almeno andate tranquilli e non dovete sospettare per ogni cosa, se poi molte piste vengono rimosse...pazienza, TMX è pieno di piste dirt ;)
Achille Gallo
Messaggi: 45
Iscritto il: 02 gen 2009, 16:38
Località: Lanciano, Abruzzo, Italia
Contatta:

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da Achille Gallo »

io non riesco a capire molto il problema:

se su un server è vietato cuttare, se viene ricordato spesso e volentieri, se la regola è così importante da arrivare al bann, mi spiegate perchè si continua a cuttare? perchè non rispettare le regole? Ci tengo a specificare che io sono un libertario per eccellenza, e che nella vita o nel gioco ognuno ha il diritto di fare quello che vuole, ma non rispettando le regole quando sei in casa di chi ha scelto di darsi un regolamento, stai violando e limitando la libertà altrui. Se a casa mia non si può cuttare, rispetta le regole o vai a cuttare in casa di chi lo permette. Anche in questo c'è la massima libertà.
E poi che discorso è togliere le piste? Correggere le nostre lo si sta facendo, ma le altre sono belle, e non vedo perchè toglierle. Il problema è che ci sono dei cuttatori che non corrono, ma passano tutto il tempo a cercare cut. Che senso ha giocare così? Quelli giocano per i fatti loro. Non si divertono a correre alla pari. Infatti quando li inviti a dimostrare in pista il loro valore, spesso si sgonfiano (non so se conoscete un certo Piety, classico esempio). Sono liberi di fare quello che vogliono, ma, per favore, su altri server: ce ne sono migliaia!!

P.S. sui circa 4000 users del nostro server, i cuttatori sono stati proprio pochi, contati sulle dita di due mani. Questo mi porta a pensare 2 cose: la prima è che nessuno ha difficoltà a rispettare le regole del nostro server, e quindi quei pochi lo fanno apposta; la seconda è che chi viene e continua a venire sul server si riconosce in questa regola e vuole giocare senza cut in un server senza cut.
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXBabbo »

Achille Gallo ha scritto:io non riesco a capire molto il problema:

se su un server è vietato cuttare, se viene ricordato spesso e volentieri, se la regola è così importante da arrivare al bann, mi spiegate perchè si continua a cuttare? perchè non rispettare le regole? Ci tengo a specificare che io sono un libertario per eccellenza, e che nella vita o nel gioco ognuno ha il diritto di fare quello che vuole, ma non rispettando le regole quando sei in casa di chi ha scelto di darsi un regolamento, stai violando e limitando la libertà altrui. Se a casa mia non si può cuttare, rispetta le regole o vai a cuttare in casa di chi lo permette. Anche in questo c'è la massima libertà.
E poi che discorso è togliere le piste? Correggere le nostre lo si sta facendo, ma le altre sono belle, e non vedo perchè toglierle. Il problema è che ci sono dei cuttatori che non corrono, ma passano tutto il tempo a cercare cut. Che senso ha giocare così? Quelli giocano per i fatti loro. Non si divertono a correre alla pari. Infatti quando li inviti a dimostrare in pista il loro valore, spesso si sgonfiano (non so se conoscete un certo Piety, classico esempio). Sono liberi di fare quello che vogliono, ma, per favore, su altri server: ce ne sono migliaia!!

P.S. sui circa 4000 users del nostro server, i cuttatori sono stati proprio pochi, contati sulle dita di due mani. Questo mi porta a pensare 2 cose: la prima è che nessuno ha difficoltà a rispettare le regole del nostro server, e quindi quei pochi lo fanno apposta; la seconda è che chi viene e continua a venire sul server si riconosce in questa regola e vuole giocare senza cut in un server senza cut.
Non sapevo che nel vostro server c'è una regola esplicita e ben visibile che sanziona il cut con il ban.
Beh in questo caso sono d'accordo con te.

Bye bye. Go go go KKXforever
Avatar utente
-topolino-
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 gen 2009, 18:19
Località: Francia

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da -topolino- »

.
Immagine-Immagine
The4thDuke
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:57

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da The4thDuke »

Beh, aspetta, non dicevo che quindi bisogna cuttare ovunque si va, è ovvio che io cutto solo nel Time Attack quando è permesso, in generale dicevo che il cut nel Time Attack dovrebbe essere ammesso visto che anche qui occorre una buona bravura mentale. Sono stato in parecchi server dirt, e quando si trovava un cut la pista veniva eliminata per evitare di avere tempi sfalsati, ed eventualmente modificata per non togliere il divertimento che prima c'era, ma penso che, anche per non stare ogni volta ad osservare possibili player che cuttano, sia meglio rimuovere subito la pista, anche per far giocare in pace gli admin, è vero che togliendo una pista si toglie anche una parte del divertimento, ma come ho già detto TMX pullula di piste dirt, non è difficile trovare piste alternative ;)

Colgo l'occasione per fare due esempi:

1) Ultimamente sono stato spesso nel server OM Test, in cui tutte le nuove piste candidate ai server ufficiali vengono provate e testate da tutti, premetto che nel server OM non ho mai cuttato (perchè contro le regole) e ho sempre ripreso chi cuttava, ma nel server OM ho cuttato a volontà perchè la modalità è time attack e perchè il server è fatto apposta per trovare gli eventuali nei della pista, infatti in quel server ho trovato tantissimi cut in tantissime piste, le ho sempre riportate agli admin che hanno prontamente rimosso la pista, e l'autore s'è messo subito al lavoro per riparare il cut, tutto ciò va solo che a favore di tutti tranne per chi cutta, visto che la pista è uguale per tutti perchè senza cut, l'autore ha la possibilità di vedere la sua pista anche in altri server visto che raramente gli altri scaricano piste con cut, il server mantiene la pista e gli admin non devono controllare ogni volta se qualcuno trova un cut, per questo ho dato questo consiglio.

2) Esco dal tema dirt ed entro in qualcosa di più personale. Mesi fa il mio team aveva un server con molte piste fatte da persone inesperte con l'editor, quindi piste semplici con molti cut. Il server era in Time Attack e tagliare era ammesso, data la mia abilità nel trovare cut, ne trovavo sempre parecchi, ma quando li trovavo li riferivo anche agli altri nel server per poter comunque gareggiare alla pari, e ci siamo trovati sempre benissimo così, se poi i cut erano proprio clamorosi (cioè 10 secondi per una pista da 30) allora le piste venivano tolte e basta.

Ci tengo a precisare che io sono il primo a schierarsi con le regole e il mio non era un invito a cuttare in qualsiasi server, dicevo solo che mi piace farlo quando è ammesso, anche per incrementare la mia abilità anti-cut mentre faccio una pista, quindi tranquillo, il mio era solo un consiglio da amico ;)
Avatar utente
KKXLoS
Messaggi: 1004
Iscritto il: 07 set 2008, 21:26

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXLoS »

mmm ... regole? evidenti?
quando ho saltato la chicane non mi è uscita nessuna scritta che avevo infranto qualcosa...


poi diko 1 ultima cosa: lo scopo e arrivare per primi al traguardo non importa come, gli altri sn impenalizzabili quindi..
Immagine
Immagine
Achille Gallo
Messaggi: 45
Iscritto il: 02 gen 2009, 16:38
Località: Lanciano, Abruzzo, Italia
Contatta:

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da Achille Gallo »

KKXBABBO ha scritto:Non sapevo che nel vostro server c'è una regola esplicita e ben visibile che sanziona il cut con il ban.
KKXLoS ha scritto:mmm ... regole? evidenti?
quando ho saltato la chicane non mi è uscita nessuna scritta che avevo infranto qualcosa..
Mmmmm.... so per certo che la regola c'è ma mi avete messo la pulce nell'orecchio. Devo controllare nel server se è ben esposta. Rischio il linciaggio! Datemi il tempo di verificare bene, e nel caso vi autorizzerò a fare di me ciò che vorrete. :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Picci87
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 set 2008, 17:11

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da Picci87 »

sopratutto c'è uno nepturne.. che a vinto una pista contro di me cuttando 4 volte!! io ho cuttato solo la prima perche mi hanno rimproverato.. ma a lui nn hanno detto nulla.
il joker dei KKX....

Immagine
Avatar utente
KKXLoS
Messaggi: 1004
Iscritto il: 07 set 2008, 21:26

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXLoS »

vamos a la playa!!!! oh oh oh oh hoh!
Immagine
Immagine
Achille Gallo
Messaggi: 45
Iscritto il: 02 gen 2009, 16:38
Località: Lanciano, Abruzzo, Italia
Contatta:

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da Achille Gallo »

caro Babbo,
ecco le piste scelte da noi
e scusa per il ritardo

KarsoDirt 7
for EDENPARK

Saluti
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXBabbo »

Achille Gallo ha scritto:caro Babbo,
ecco le piste scelte da noi
e scusa per il ritardo

KarsoDirt 7
for EDENPARK

Saluti
Scusa te azz.. siam in ritardo noi. Sento i Dos per il quadrangolae poi ti faccio sapere.

Bye bello
Achille Gallo
Messaggi: 45
Iscritto il: 02 gen 2009, 16:38
Località: Lanciano, Abruzzo, Italia
Contatta:

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da Achille Gallo »

Babbooooo
il quadrangolare famolo la settimana dopo.
Mo' famo la sfida a sfraggello solo tra noi.
Ho invitato russi e francesi: nun me fate fa' brutta figura!! Quelli vonno giocà contro de voi!!
Avatar utente
Picci87
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 set 2008, 17:11

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da Picci87 »

ci saremo
almeno spero.. la prox settimana ho l'orale di tecnica delle costruzioni..
speruma ben...
il joker dei KKX....

Immagine
Idrovak

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da Idrovak »

ma mi devo riscaldare allora... qui cè aria di cose serie... asd----

fatemi sapere la data... mi raccomando....

viva i kkx ma soprattutto viva la fi**
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXBabbo »

Achille Gallo ha scritto:Babbooooo
il quadrangolare famolo la settimana dopo.
Mo' famo la sfida a sfraggello solo tra noi.
Ho invitato russi e francesi: nun me fate fa' brutta figura!! Quelli vonno giocà contro de voi!!
Azzoolo! Vero Gallo..scusami 2 volte allora! Sto un po incasinato e non riesco a star dietr oa tutto.
Go go go go KKX dobbiam scegliere velocemente le nostre 2 cross!!
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da KKXBabbo »

Mi scuso con gli RC per in ritardo. Ecco le nostre piste!!

Sfida su piste Cross;
4 vs 4 player su 4 piste (2 scelte da voi, 2 da noi)
Gli stranieri sono ammessi.
Sono concessi cambi di player solo tra una track e l'altra;
Gara a round con team rosso e team blu;
Round con 2 warm e vittoria ai 5 punti team;
Sistema di punti per ordine d'arrivo dei player : 8 al primo, 7 al secondo ecc;
Data 6 Febbraio, ore 21,15-21,30- Comunicheremo nome del server e pw prima della gara;


I KKX trovano in area privata del forum il nome del server e la pw per allenamenti e qualifiche. link : http://kaktux.netsons.org/forum/viewtop ... 1709#p1709

Ciao belli
Achille Gallo
Messaggi: 45
Iscritto il: 02 gen 2009, 16:38
Località: Lanciano, Abruzzo, Italia
Contatta:

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da Achille Gallo »

Babbo,
manda anche a me le coordinate del server e la pass, cosi ci alleniamo anche noi.
Grazie
Avatar utente
Picci87
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 set 2008, 17:11

Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team

Messaggio da Picci87 »

cosi si mischiano i record!!!! 8-) 8-) 8-) lol
il joker dei KKX....

Immagine
Bloccato