amichevole KKX vs SLIDER

Qui sono raccolte tutte le vecchie proposte di sfida
Bloccato
KKXBrera-ita
Messaggi: 433
Iscritto il: 22 set 2008, 00:03

Re: amichevole KKX vs SLIDER

Messaggio da KKXBrera-ita »

KKXlolAlexlol ha scritto:
KKX4MorosSax ha scritto::cry: :roll: :| :shock: :? :P :D :oops:
Dai ragazzi
questa volta non è andata benissimo!
La prossima volta ... vedranno di che siamo capaci! ;)
Azz bella batosta.... :shock: mi spiace proprio per non aver partecipato ma purtroppo lavoravo :x
certo che però son tosti quelli li.... avevo fatto un giretto in settimana sul train e................ :shock: a proprosito ho il PC in officina e non potrò girare in track per qualche giorno AZZ :x
spero di esserci per la rivincita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Alex,abbiamo notato che avevi problemi,con tutti quei peti,ahahah torna presto a "soffocare" i coaster!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: amichevole KKX vs SLIDER

Messaggio da AllSax »

wasagojii ha scritto:Ciao Ragazzi
inanzi tutto mi volevo scusare x non aver fatto un post prima !! Vi porto le congratulazioni
di tutta la mia Team che nonostante il punteggio tennistico hanno un gran rispetto x come avete
giocato fino a l`ultimo round , non vi siete mai lasciati prendere da nervosismo o sconforto e questo
e segno di grande squadra .. Grazie ancora a Tutti voi e a presto magari x la rivincita ..
Wasa, grazie per il post e scusa se non ci siamo fatti vedere sul vostro forum ... sarà per la vergogna??? ;)
In ogni caso, grazie per averci permesso di "misurarci" con voi!
Il vostro è un grande team, sicuramente avreste meritato degli avversari più competitivi di noi! :)
Il gruppo di coaster KKX è veramente giovane: in più, i migliori coaster di noi non hanno potuto partecipare ... ma vedrai che adesso ci alleneremo e presto saremo pronti per una nuova amichevole!
Per favore, porta i nostri ringraziamenti a tutto il vostro team.
E' stato un onore correre con/contro di voi! ;)
Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

Re: amichevole KKX vs SLIDER

Messaggio da KKXlolAlexlol »

Mi sa proprio chi quei peti possono alimentare un città intera :mrgreen: ieri mi è stato consegnato il pc e oggi non va già piu :evil: per l'ennesima volta sto scroccando il portatile a mia cugina :shock:
spero proprio di poter rientrare al piu presto per arieggiare in compagnia... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXLoS
Messaggi: 1004
Iscritto il: 07 set 2008, 21:26

Re: amichevole KKX vs SLIDER

Messaggio da KKXLoS »

dajje alex che spettamo i tuoi peti u.u
Bloccato