Amichevole ЭΛ vs KKX

Qui sono raccolte tutte le vecchie proposte di sfida
Bloccato
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXGicos »

SaX, se puoi comunicarmi il periodo da prendere in considerazione, i login possono essere inseriti anche in corso d'opera :D le modifiche fatte negli ultimi giorni sono state fatte per renderlo più flessibile di quello precedente ;D ora regge anche fino a 30 piste :mrgreen:
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Amichevole

Messaggio da AllSax »

KKXGicos ha scritto:... il periodo da prendere in considerazione, i login possono essere inseriti anche in corso d'opera ...
Dobbiamo comunicare il le piste una settimana prima del 12, quindi direi:
05-09 maggio: qualifiche (solo le piste selezionate per la gara); modalità server Round e senza password;
10-12 maggio: modalità server Team con password (pw = ЭΛvsKKX [se il carattere non va bene puoi usare ELvsKKX)
Credo che non ospiteremo la gara, lo faranno loro (Maro correggimi se sbaglio).
Per favore, poco prima di modificare il server salva la configurazione (in particolare l'elenco delle piste).
Il 12 dopo/durante la gara riportiamo il server alla configurazione attuale.
Io non ho esperienza, se avete suggerimenti in merito ... :roll:
KKXGicos ha scritto: :D le modifiche fatte negli ultimi giorni sono state fatte per renderlo più flessibile di quello precedente ;D ora regge anche fino a 30 piste :mrgreen:
... che te posso dì ... alla GRANDE Gicos! ;)
Marouan
Messaggi: 185
Iscritto il: 10 ott 2009, 17:18

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da Marouan »

loro hanno il server occupato per quel giorno... quindi tocca a noi ospitare loro.. come pass ELvsKKX va bene. cmq io come faccio ad allenarmi ? le piste che sono x l'amichevole sono già state fatte e non posso metterle nel jukebox dovrei skippare ogni volta?
cmq ecco il link del loro forum riguardo a tutto...http://elteam.ath.cx/Forum/viewtopic.php?f=15&t=69
Avatar utente
KKXCorse
Messaggi: 56
Iscritto il: 13 giu 2009, 15:35
Località: Torino

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXCorse »

ciao ...parlando con marouan in pista ho scoperto dell'amichevole... metto il mio login almeno per provare a qualificarmi poi vediamo...

Corse
Login: d11

Ciao
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da AllSax »

Login dei partecipanti:
  • allsax
    bassou_marouan
    lorenzo_babbo
    i-john
    alessio70
    lolalexlol
    d11
    ...
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da AllSax »

KKXMarouan ha scritto:loro hanno il server occupato per quel giorno... quindi tocca a noi ospitare loro.. come pass ELvsKKX va bene. cmq io come faccio ad allenarmi ? le piste che sono x l'amichevole sono già state fatte e non posso metterle nel jukebox dovrei skippare ogni volta?
cmq ecco il link del loro forum riguardo a tutto...http://elteam.ath.cx/Forum/viewtopic.php?f=15&t=69
Maro, per quanto mi riguarda faccio il possibile per essere presente anche prima dei giorni delle qualifiche ... ;) posso mettere le io le piste che vogliamo provare ...
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXBabbo »

Se le qualifiche iniziano il 5 maggio, almeno da quella data nel server dovranno esserci solo le mappe della gara.
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXGicos »

Se mi date una lista delle piste che devono rimanere tolgo tutte quelle che non servono così allunghiamo il periodo di qualifica..
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da AllSax »

KKXGicos ha scritto:Se mi date una lista delle piste che devono rimanere tolgo tutte quelle che non servono così allunghiamo il periodo di qualifica..
Al momento conosciamo solo le nostre piste (e non siamo neanche certi di quali sianole 2 scelte): se anche sapessimo quelle proposte dagli EL sarebbero in tutto solo 4 ... un po' pochine per un server che resterebbe aperto a tutti i players sino alle giornate delle qualifiche ...
... ci troviamo incastrati e costretti ad aspettare ...
Marouan
Messaggi: 185
Iscritto il: 10 ott 2009, 17:18

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da Marouan »

le piste ? dovrei scrivere nel loro forum..
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da AllSax »

propongo queste piste:
  • CoastControl (max rispetto)
    L'ingannevole
che dici maro?
che dite tutti?
Marouan
Messaggi: 185
Iscritto il: 10 ott 2009, 17:18

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da Marouan »

per me è ok.... tmx id dammi e scrivo nel loro forum , poi propongo di fare le qualifiche nel nostro server (con pass ) incluse le piste scelte da loro... e poi da li si vedrà
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da AllSax »

KKXMarouan ha scritto:per me è ok.... tmx id dammi e scrivo nel loro forum , poi propongo di fare le qualifiche nel nostro server (con pass ) incluse le piste scelte da loro... e poi da li si vedrà
CoastControl(MaxRispetto): TMX id: 2714736
L'Ingannevole: TMX id: 2722140
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXBabbo »

Ok, attiviamo il sistema qualifiche. Gic le qualifiche non sono più linkate in home?
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXGicos »

KKXBABBO ha scritto:Ok, attiviamo il sistema qualifiche. Gic le qualifiche non sono più linkate in home?
Certo che sono linkate :P
Menù a sinistra -> Qualifiche
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXBabbo »

KKXGicos ha scritto:
KKXBABBO ha scritto:Ok, attiviamo il sistema qualifiche. Gic le qualifiche non sono più linkate in home?
Certo che sono linkate :P
Menù a sinistra -> Qualifiche
azz byen...Le vedo ora!THX
Marouan
Messaggi: 185
Iscritto il: 10 ott 2009, 17:18

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da Marouan »

panos scrive : It seems, that we have to postpone this, till mid June. We need to focus now on UL7, as it appeared to be harder than expected.

Hope this to be fine with you, we will contact you, probably in mid June to do our nice friendly match.



UL7 li tengono molto occupati....
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da AllSax »

KKXMarouan ha scritto:panos scrive : It seems, that we have to postpone this, till mid June. We need to focus now on UL7, as it appeared to be harder than expected.
Hope this to be fine with you, we will contact you, probably in mid June to do our nice friendly match.
UL7 li tengono molto occupati....
Ok, mi sa che non ci sono alternative ... aspettiamo metà giugno e proviamo a ricollocare l'amichevole in agenda !;)
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXAlessio »

bene... cosi mi posso migliorare un pò :D :D
passare dal livello scamorza a caciotta :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
KKXGasolio71
Messaggi: 297
Iscritto il: 26 nov 2008, 22:31

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXGasolio71 »

KKXAlessio ha scritto:bene... cosi mi posso migliorare un pò :D :D
passare dal livello scamorza a caciotta :lol: :lol: :lol:
azzzzz,io ancora stò a nuotà nel latte,ahahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Bloccato