Amichevole ЭΛ vs KKX

Qui sono raccolte tutte le vecchie proposte di sfida
Bloccato
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXGicos »

Qualifiche abilitate sui login delle persone iscritte :)
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da AllSax »

Messaggio per Marouan
Puoi avvisare gli EL che la PW è tutta minuscola?
Marouan
Messaggi: 185
Iscritto il: 10 ott 2009, 17:18

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da Marouan »

scritto sul loro forum ;)
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da AllSax »

Stasera dopo la partita, allenamento???
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXAlessio »

ok, forse prima.... visto che le squadre rimaste mi fanno c.......
io tifavo Ghanaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
azzzz ma alle 8,30 è prestissimo, forse arriverò in ritardo, a meno che non trovo il pulsante x spegnere le 2 pesti :D :D
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da AllSax »

Domani sera è la sera!
Chi c'è c'è!
Questi i piloti qualificati:
  • κκχ09 «AllS@χ»
    κκχ18 «мαяσυαи!»
    κκχ44 «ΑΙэχίς»
    κκχ34 «αlєѕѕισ70»
Per favore, auto taggata KKX
La situazione delle qualifiche la potete vedere qui: http://94.141.20.248/qualificazioni/
______________________
Ve lo dico sin da ora, senza neanche aspettare i risultati della gara.
Una amichevole come questa non la faccio più: mi sembra che sia stata presa un po' sotto gamba. Mi riferisco al fatto che mi sembra incredibile presentarci a una sfida con una decina di giri di prova a testa. Non conosciamo le piste e abbiamo tempi altini, a cominciare da me che sulle mie stesse piste sto prendendo svariati secondi.
Quindi, direi che non sarebbe male -in futuro - aumentare i giri minimi da effettuare in qualifica sino a 25 e contare solo i migliori 5 tempi. Se un pilota sa di non poter garantire la presenza (ognuno ha i suoi impegni e nessuno mette in dubbio le priorità) non si iscriva alla gara.
Se non abbiamo abbastanza piloti, non faremo gare ... sempre meglio di andare in giro improvvisandoci piloti ...
______________________
Appuntamento domani sera sul nostro server alle 20:00 ora italiana.
Partenza alle 20:30.
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXGicos »

Io ci ho provato :cry:

Per i giri minimi va bene, l'abbiamo fatto in passato e ha dato buoni risultati per chi veramente voleva correre.. ma prendere in considerazione i migliori 5 rende inutile il calcolo dello scarto e della media quadratica :| Protremmo comunque fare qualche prova ;)

Mi dispiace leggere ciò che hai scritto Sax, concordo, ma ti ricordo anche che ad esempio Io fino a lunedì ho dovuto studiare e mantenere l'agenda che ho programmato :P LoS solo domani mattina avrà l'esame. E in generale, a luglio non c'è nessuno :D

Considerando che su 7 persone che han dato l'adesione, 6 compaiono nelle qualifiche e 3 di queste non han mai corso su Coast (me in primis :mrgreen:) con in media circa ~10 giri, non sono state un fallimento secondo me :)
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da AllSax »

KKXGicos ha scritto:Io ci ho provato :cry:
Per i giri minimi va bene, l'abbiamo fatto in passato e ha dato buoni risultati per chi veramente voleva correre.. ma prendere in considerazione i migliori 5 rende inutile il calcolo dello scarto e della media quadratica :| Protremmo comunque fare qualche prova ;)
Si, è vero, siamo stati tutti sul server, chi più e chi meno.
KKXGicos ha scritto:Mi dispiace leggere ciò che hai scritto Sax, concordo, ma ti ricordo anche che ad esempio Io fino a lunedì ho dovuto studiare e mantenere l'agenda che ho programmato :P LoS solo domani mattina avrà l'esame. E in generale, a luglio non c'è nessuno :D
Io non voglio fare discorsi sulla presenza e sulle priorità di ognuno di noi.
KKXGicos ha scritto:Considerando che su 7 persone che han dato l'adesione, 6 compaiono nelle qualifiche e 3 di queste non han mai corso su Coast (me in primis :mrgreen:) con in media circa ~10 giri, non sono state un fallimento secondo me :)
Dico solo che forse dovremmo impegnarci tutti di più ... oppure non fare tornei.
Non sono ipocrita se vi dico che il discorso lo faccio esclusivamente per il buon nome del team ...
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXAlessio »

azzz devo cedere il posto :evil: :evil: devo portare la moglie alle 21 per una risonanza...
forza kkxxxxxxxx.
poi vi raggiungo :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXWollis
Messaggi: 47
Iscritto il: 21 feb 2010, 15:00

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXWollis »

ciao sax, ho letto ora la tua discussione riguardante la gara di questa sera e io parlo per me!!!


sempre meglio di andare in giro improvvisandoci piloti ... io gioco per puro divertimento e se posso ben volentieri partecipo alle competizioni che voi piloti mi chiedete, solo se posso e se sono in orari decenti, questa gara era da maggio che si doveva fare poi per probabilmente la non possibilita' di alcuni partecipanti o altro si è spostata a luglio ma non tutti possono!!!
Ripeto mi piace il team KKX ma queste sono le mie possibilità da improvvisato pilota
forse non sono cosi bravo come voi.
A presto e buona gara, forza KKX ;)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXBabbo »

Comprendo le sensazioni di Sax. A volte chi organizza si sente un po più solo degli altri.
Insomma, le aspettative sono sempre più alte rispetto alla partecipazione reale.
In ogni modo, la gara è pur sempre un'amichevole (la seconda in assoluto) e poi siamo a luglio, quindi, posso comprendere se il gruppo coaster KKX, peraltro sempre abbastanza consistente e presente, non è riuscito a rispondere in blocco all'appello.
Gic ha rilevato che alcuni piloti stadium hanno comunque provato le mappe e questo a me piace. Perchè è vero che ognuno vorrebbe correre la sua specialità, ma è anche bello ritrovarsi assieme sullo stesso server per amicizia e spirito di team, anche se i tempi di alcuni (me compreso) non sono all'altezza della sfida. Purtroppo questa cosa è riuscita di meno quando eravamo impegnati in tornei ufficiali tech e dirt.

Concludendo, il forum è in ristrutturazione proprio per facilitare la comunicazione degli eventi che ci riguardano e favorire la partecipazione ( cmq ogni tanto va visitato :) ). Admin e Direttori Sportivi valuteranno il da farsi per migliorare tutti questi aspetti.
Marouan
Messaggi: 185
Iscritto il: 10 ott 2009, 17:18

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da Marouan »

Forza «Nibiru» :
κκχ09 «AllS@χ»
κκχ18 «мαяσυαи!»
κκχ44 «ΑΙэχίς»
κκχ34 «αlєѕѕισ70»
riserva : κκχ25 «Gicos»

Fottuti Debunkers :
κκχ09 «AllS@χ»
κκχ18 «мαяσυαи!»
κκχ44 «ΑΙэχίς»
κκχ66 «Bo66o»

L' Ingannevole!:
κκχ09 «AllS@χ»
κκχ18 «мαяσυαи!»
κκχ44 «ΑΙэχίς»
κκχ34 «αlєѕѕισ70»
riserva :κκχ66 «Bo66o»

UL3 Reality Trap:
κκχ09 «AllS@χ»
κκχ18 «мαяσυαи!»
κκχ44 «ΑΙэχίς»
κκχ34 «αlєѕѕισ70»
riserva :κκχ25 «Gicos»

ul6 - hankie:
κκχ09 «AllS@χ»
κκχ18 «мαяσυαи!»
κκχ44 «ΑΙэχίς»
κκχ34 «αlєѕѕισ70»
riserva : κκχ66 «Bo66o»

UL7 ~ The' Atlantic' Ocean':
κκχ09 «AllS@χ»
κκχ18 «мαяσυαи!»
κκχ44 «ΑΙэχίς»
κκχ34 «αlєѕѕισ70»
riserva: κκχ11 «Andrespeed»

:geek: :ugeek: chi non partecipa stasera ? :mrgreen:

questa è una amichevole for fun.... spirito di competizione ? :mrgreen: un pò ... io organizzo le amichevoli per non fare annoiare i coaster's, che ogni sera vanno sempre su quel solito server a correre sempre le stesse mappe...uffa dopo un po stanca!!!! infatti io cerco di cambiare! con un po amichevoli...
Ultima modifica di Marouan il 09 lug 2010, 13:56, modificato 1 volta in totale.
KKXAlexis
Messaggi: 101
Iscritto il: 01 giu 2010, 01:24
Località: Bologna

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXAlexis »

Francamente non credevo di riuscire a qualificarmi x questa gara :o
Di 6 piste, 5 erano nuove x me e tutte piuttosto tecniche....
Mi rendo conto di essere ancora molto acerbo e se stasera sono in pista è
dovuto principalmente alla bassa adesione dei kkx :roll:
Credo che il clima di amarezza degli ultimi post sia dovuto, in parte,
ai tempi che i ЭΛ hanno segnato sul server!...temo ci abbiano demoralizzato..
Per quanto mi riguarda è un'esperienza elettrizzante e cmq finirà mi
divertirò un mondo :mrgreen:
Auspico in futuro di progredire con l'aiuto dei top coaster :D
Forza KKX, teniamo duro daiiiiii
Marouan
Messaggi: 185
Iscritto il: 10 ott 2009, 17:18

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da Marouan »

dobbiamo essere solo costanti nei tempi :mrgreen: non credo che fanno quei tempi anche in gara...
Avatar utente
KKXWollis
Messaggi: 47
Iscritto il: 21 feb 2010, 15:00

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXWollis »

ri ciao, non credo che KKX si faccia intimorire da tempi di tutto rispetto del team ЭΛ, ma come dice maro credo che in gara sia un'altra cosa, sicuramente stasera chi correrà avrà il tifo che puo' dare qualche decimo in piu'.

Forza KKX

P.s. spero di liberarmi al piu' presto per poter tifare o giocare con voi. :D
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da AllSax »

KKXWollis ha scritto:(...)Ripeto mi piace il team KKX ma queste sono le mie possibilità da improvvisato pilotaforse non sono cosi bravo come voi. (...)
Non vorrei iniziare un dialogo o una discussione e scendere a livello personale, Wollis: per questo rispondo prendendo spunto dalle tue parole, ma non mi rivolgo solo a te.
Non esistono piloti di serie A e piloti Improvvisati.
Siamo tutti sullo stesso piano: dei giocherelloni che si incontrano per divertirsi un po'.
Qualche volta, per divertirci un po' di più, partecipiamo a qualche gara e diamo sfogo alla voglia di competizione che - dato che si gioca per gareggiare - fa parte dello spirito del gioco.
E' a questo spirito che faccio riferimento quando osservo che questa (e le altre - che ricordo sono già state due) amichevoli sono state prese con leggerezza. Mi sembra invece che stiamo andando a fare una gara (anche se è solo una amichevole) senza preoccuparci di prepararci al meglio, senza voler rendere la gara una vera competizione.
E' vero che si tratta di una amichevole, è vero che è luglio, è vero che mi sono alzato alle 7 e sono rientrato a casa alle 19 e non ho voglia di stressarmi la vita con le qualifiche, è vero che mille cose sono più importanti della gara ... Tutti questi discorsi li conosco e li condivido appieno.
Per questo, sin dall'inizio, ho detto che li tenevo in considerazione.
Come vi ho scritto prima, il discorso che faccio io è sulla immagine che diamo del nostro team...
In ogni caso, non volevo sollevare un polverone: il mio è uno sfogo che vi prego di scusare.
Non è mia intenzione stressarvi la vita per questo gioco...
Ci vediamo stasera sul server e namo KKX ;)
Avatar utente
KKXAndrespeed
Messaggi: 333
Iscritto il: 24 dic 2009, 15:23
Località: firenze

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXAndrespeed »

perchè sono state chiuse le qualifiche? :evil: :evil:
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXGicos »

KKXAndresgomma ha scritto:perchè sono state chiuse le qualifiche? :evil: :evil:
Non avendo vista l'ora della gara, avevo lasciato l'orario di Default, l'ho spostato al solito "mezz'ora prima della gara" ;)
Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXlolAlexlol »

Mannaggia Mannaggia........ non vorrei fare il guido meda della situazione, che il giorno prima si pronuncia sul fatto che valentino rossi a cadute era messo bene nel senso che non aveva subito gravi infortuni e poco dopo PATAPUM PATAPUM 3 MESI di prognosi :shock:
Io sono d'accordo con il sax che qualche giretto di prova in più prima di una amichevole andrebbe fatto ma ovviamente ognuna sa la propria disponibiltà, sono d'accordo con maro che i 3A sono tosti ma in gara l'è n'altra cosa quindi........ me spiace moltissimo di non esserci ma faccio un gran TIFISSIMO per i KKX, so che ce la potete fare :mrgreen: :mrgreen:


IO ALLE PROSSIME ELEZIONI VOGLIO VEDE' TRA TUTTI I SIMBOLI UN BEL STEMMINO ROSSO CON SCRITTO KKX :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXAndrespeed
Messaggi: 333
Iscritto il: 24 dic 2009, 15:23
Località: firenze

Re: Amichevole ЭΛ vs KKX

Messaggio da KKXAndrespeed »

KKXGicos ha scritto:
KKXAndresgomma ha scritto:perchè sono state chiuse le qualifiche? :evil: :evil:
Non avendo vista l'ora della gara, avevo lasciato l'orario di Default, l'ho spostato al solito "mezz'ora prima della gara" ;)
ok ok ok gic! :)
Bloccato