Piste del Duca

The4thDuke
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:57

Re: Di passaggio

Messaggio da The4thDuke »

Dopo un piccolo periodo di pausa ecco tornare il Duca nazionale...pensavate di esservi liberati di me eh? :P

Ho avuto un bel po di impicci, ma anche dopo un'intera settimana sono riuscito a tornare con l'ultima pista, la Duke's Dirt XV, spero vi piaccia, questa è un po più tosta e smooth delle altre, in più ha una mod e qualche blockmixing! ;)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Di passaggio

Messaggio da KKXBabbo »

;) ;) Presa azz!
The4thDuke
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:57

Re: Di passaggio

Messaggio da The4thDuke »

Eccone un'altra, la Duke's Dirt XVI :mrgreen:

C'è anche una novità....date una letta qua :P http://dosteam.forumfree.net/?t=36183811&p=305512062
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Di passaggio

Messaggio da KKXBabbo »

The4thDuke ha scritto:Eccone un'altra, la Duke's Dirt XVI :mrgreen:

C'è anche una novità....date una letta qua :P http://dosteam.forumfree.net/?t=36183811&p=305512062
THX Duke!! Sei sempre più forte azz!!
I DOS mi han fregato.........avevo pensato pure io di organizzare un server dedicato alle tue Tracks!!
KKXBrera-ita
Messaggi: 433
Iscritto il: 22 set 2008, 00:03

Re: Di passaggio

Messaggio da KKXBrera-ita »

DUke sei meglio di Varenne oggi negli allevamenti fa quello che fai tu con le piste!!!!Gooooooooooooooo
The4thDuke
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:57

Re: Di passaggio

Messaggio da The4thDuke »

KKXBABBO ha scritto:
The4thDuke ha scritto:Eccone un'altra, la Duke's Dirt XVI :mrgreen:

C'è anche una novità....date una letta qua :P http://dosteam.forumfree.net/?t=36183811&p=305512062
THX Duke!! Sei sempre più forte azz!!
I DOS mi han fregato.........avevo pensato pure io di organizzare un server dedicato alle tue Tracks!!
Non l'hanno organizzato i DoS, ma gli FMV (un team francese), ma ho riportato il post dai DoS perchè è l'unico in traduzione inglese, Mig ha fatto un po il giro di tutti i forum dirt importanti e ha dedicato più settimane a parecchi autori importanti, e sono molto onorato di stare tra questi :D

Un server dedicato alle mie piste? ma va là :lol:
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Di passaggio

Messaggio da KKXBabbo »

Dici che nun ne vale la pena? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
The4thDuke
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:57

Re: Di passaggio

Messaggio da The4thDuke »

KKXBABBO ha scritto:Dici che nun ne vale la pena? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Metà delle piste sono ridicole, solo le ultime sono fatte bene :roll:
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Di passaggio

Messaggio da KKXBabbo »

The4thDuke ha scritto:
KKXBABBO ha scritto:Dici che nun ne vale la pena? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Metà delle piste sono ridicole, solo le ultime sono fatte bene :roll:
No dai!! azz..non credo.
The4thDuke
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:57

Re: Di passaggio

Messaggio da The4thDuke »

Qui ci sono le 2 piste che avevo messo in esclusiva, spero vi piacciano, soprattutto la Karso ;)

For KarsO
For Diplo
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Di passaggio

Messaggio da KKXBabbo »

The4thDuke ha scritto:Qui ci sono le 2 piste che avevo messo in esclusiva, spero vi piacciano, soprattutto la Karso ;)

For KarsO
For Diplo
Prese!! Gnam gnam ;) :D
The4thDuke
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:57

Re: Di passaggio

Messaggio da The4thDuke »

Hola gente, non sono morto, ma sono stato impegnatissimo tra tornei, nuovo server XD&DL e piste varie. In questo mese da latitante ho fatto tantissimi lavori con l'editor, ho iniziato (e quasi finito) il progetto Renovation, ossia ho ripreso tutte le vecchie Duke's Dirt e le ho modificate per togliere bug e settori strani, in modo da farli più smooth e più gradevoli. Le piste sono praticamente pronte, mi mancano i lavori con il MediaTracker e le lancio su TMX! Nel frattempo ho anche fatto 2 piste per il torneo OM e una per il torneo DOS, tutte accettate a pieni voti, tranne la seconda pista per il torneo che, per un maledetto errore dell'editor, me l'ha mandata senza essere convalidata, quindi è stata scartata a priori. Tuttavia, il lato positivo, è che posso rilasciare la pista anche durante il torneo, ed infatti la pista è bella e pronta su TMX. E' la prima pista da 1 minuto e mezzo, fatemi sapere se vi piace! :mrgreen:

Laissez-faire
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Di passaggio

Messaggio da KKXBabbo »

The4thDuke ha scritto:Hola gente, non sono morto, ma sono stato impegnatissimo tra tornei, nuovo server XD&DL e piste varie. In questo mese da latitante ho fatto tantissimi lavori con l'editor, ho iniziato (e quasi finito) il progetto Renovation, ossia ho ripreso tutte le vecchie Duke's Dirt e le ho modificate per togliere bug e settori strani, in modo da farli più smooth e più gradevoli. Le piste sono praticamente pronte, mi mancano i lavori con il MediaTracker e le lancio su TMX! Nel frattempo ho anche fatto 2 piste per il torneo OM e una per il torneo DOS, tutte accettate a pieni voti, tranne la seconda pista per il torneo che, per un maledetto errore dell'editor, me l'ha mandata senza essere convalidata, quindi è stata scartata a priori. Tuttavia, il lato positivo, è che posso rilasciare la pista anche durante il torneo, ed infatti la pista è bella e pronta su TMX. E' la prima pista da 1 minuto e mezzo, fatemi sapere se vi piace! :mrgreen:

Laissez-faire
Grazie bello, la scaricheremo quanto prima.
Tienici sempre informati su nuove piste e modifiche azz!!
Non dimenticarti di dedicare una pista pure ai kkx...in fondo siamo l'unico team tutto italiano che si dedica alle Dirty!!!
A presto, ciao bello
The4thDuke
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:57

Re: Di passaggio

Messaggio da The4thDuke »

Perchè no, buon idea! Però non aspettarti niente per Aprile, Ho il renovation project, una Duke's Dirt XVII e forse una XVIII, un pacchetto mini per il mio server, una Press Forward come prima prova, le piste dei tornei da rimodificare a fine torneo e forse il TEC di aprile, do la priorità ai progetti in corso, non appena sto a buon punto la comincio :P
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Di passaggio

Messaggio da KKXBabbo »

The4thDuke ha scritto:Perchè no, buon idea! Però non aspettarti niente per Aprile, Ho il renovation project, una Duke's Dirt XVII e forse una XVIII, un pacchetto mini per il mio server, una Press Forward come prima prova, le piste dei tornei da rimodificare a fine torneo e forse il TEC di aprile, do la priorità ai progetti in corso, non appena sto a buon punto la comincio :P
;) ;) Falla quando sei ispiratissimo!! Azz
The4thDuke
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:57

Re: Di passaggio

Messaggio da The4thDuke »

Eccole! A parte la XIV, XV e XVI, le Duke's Dirt sono state tutte modificate, ora hanno molti meno bug, GPS, Musica, skin e altro! Spero vi piacciano :mrgreen:


Duke's Dirt I
Duke's Dirt II
Duke's Dirt III
Duke's Dirt IV
Duke's Dirt V
Duke's Dirt VI
Duke's Dirt VII
Duke's Dirt VIII
Duke's Dirt IX
Duke's Dirt X
Duke's Dirt XI
Duke's Dirt XII
Duke's Dirt XIII
Duke's Dirt XIV
Duke's Dirt XV
Duke's Dirt XVI
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Di passaggio

Messaggio da KKXBabbo »

The4thDuke ha scritto:Eccole! A parte la XIV, XV e XVI, le Duke's Dirt sono state tutte modificate, ora hanno molti meno bug, GPS, Musica, skin e altro! Spero vi piacciano :mrgreen:


Duke's Dirt I
Duke's Dirt II
Duke's Dirt III
Duke's Dirt IV
Duke's Dirt V
Duke's Dirt VI
Duke's Dirt VII
Duke's Dirt VIII
Duke's Dirt IX
Duke's Dirt X
Duke's Dirt XI
Duke's Dirt XII
Duke's Dirt XIII
Duke's Dirt XIV
Duke's Dirt XV
Duke's Dirt XVI
Thx bello..passo alla sostituzione in blocco. ;)
The4thDuke
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:57

Re: Di passaggio

Messaggio da The4thDuke »

Duke's Dirt XVII

Questa è tosta! Spero vi piaccia però :D
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Di passaggio

Messaggio da KKXBabbo »

The4thDuke ha scritto:Duke's Dirt XVII

Questa è tosta! Spero vi piaccia però :D
Scaricata e già online sul server ALLCROSS!! THX
The4thDuke
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2009, 00:57

Re: Di passaggio

Messaggio da The4thDuke »

Rilasciata anche l'altra pista del torneo OM: La Belle Dame Sans Merci, fatemi sapere che ne pensate :mrgreen:
Rispondi