Problemi con tmuf

Rispondi
Avatar utente
KKXGasolio71
Messaggi: 297
Iscritto il: 26 nov 2008, 22:31

Problemi con tmuf

Messaggio da KKXGasolio71 »

oggi nn riesco ad avviare tmuf in nessun modo..schermo nero e programma ke nn risponde..nn so se sia dovuto al service pack 2 x vista,xkè fino a ieri tutto andava ancora bene..nn vanno nè il single e neanche il multiplayer..ho reinstallato sia il gioco sia tutti i tipi di driver possibili e immaginabili ma ancora tmuf nn da segni di vita..spero solo di riuscire a risolvere il problema..se aveste dei suggerimenti in merito sarei lieto di poterli mettere in pratica,anche se sxo solo sia uno sfaso passeggero del mio pc..ufff... :evil: :evil: :evil: :x :shock: :(
Avatar utente
KKXMary
Messaggi: 48
Iscritto il: 17 nov 2008, 22:35
Località: Caserta

Re: Problemi con tmuf

Messaggio da KKXMary »

gasolio io dico di fare una cosa molto pratica ed efficace affinchè tutto si risolva......BUTTA TUTTO :mrgreen:
Avatar utente
KKXGasolio71
Messaggi: 297
Iscritto il: 26 nov 2008, 22:31

Re: Problemi con tmuf

Messaggio da KKXGasolio71 »

KKXMary ha scritto:gasolio io dico di fare una cosa molto pratica ed efficace affinchè tutto si risolva......BUTTA TUTTO :mrgreen:
quasiquasi prendo x buono il tuo consiglio,mary :evil: :evil: :evil: :evil: :shock:
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: Problemi con tmuf

Messaggio da KKXGicos »

Gas.. se hai già provato con i driver e roba varia l'unico consiglio che posso darti è quello di fare un bel format e installi tutto per bene :(

Prova magari a cancellare la cartella di trackmania da documenti.. magari c'è qualche file scomodo che non riesce più a caricare :?
Immagine
Avatar utente
KKXGasolio71
Messaggi: 297
Iscritto il: 26 nov 2008, 22:31

Re: Problemi con tmuf

Messaggio da KKXGasolio71 »

ciao gik,azz,addirittura un formattone???ho reinstallato il gioco x 3 volte in cartelle e dischi diversi,anche togliendo tutto dalla cartella ke crea in automatico nei documenti ma gna fà...boh,tutti i driver li ho riscaricati e installati in giornata,aggiornamenti di windows compresi...assurdo ke fino a ierisera andava bene,ma porcamucca...x stasera credo ke lascerò perdere tutto,magari domani riprovo a lavorarci(è dalla mattinata ke stò qui e oltre alle balle girate c'ho gli occhi gonfi),e nn è detto ke magari vada tutto da solo a posto!!!nn è la prima volta ke sto pc mi fà dannare l'anima,e secondo me è posseduto da qualche strana entità ke sposta i cluster dei dischi x farmi un dispetto...se hai il numero di un buon esorcista,passamelo!!!!ok dai,posterò qui se ci saranno risvolti o novità,x adesso grazie x la celerità con cui hai risposto,e x la cortesia :) ciao bello :)
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: Problemi con tmuf

Messaggio da KKXGicos »

Purtroppo non so cosa consigliarti in quanto Vista l'ho sempre evitato dopo i problemi che mi ha dato in una sola settimana di utilizzo.

Consiglio il format anche solo per togliere quella schifezza di sistema operativo in favore di qualcosa di meglio come il vecchio ma stabile XP o il neonato ma incredibilmente performante e stabile Seven
Immagine
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Problemi con tmuf

Messaggio da KKXBabbo »

io l'altro gg mi son torvato schermo nero poi al riavvio non andava. Ero tentato reinstallare TM poi ho provato a togliere tutto il contenuto della cartella replay su documenti/trackmania ed ha funzionato.
Avatar utente
KKXGasolio71
Messaggi: 297
Iscritto il: 26 nov 2008, 22:31

Re: Problemi con tmuf

Messaggio da KKXGasolio71 »

ciao belli,nn ho notizie positive riguardo alle condizioni del mio pc..stò aspettando ke torni il mio assistente di fiducia dalle ferie x farlo sistemare..nn sono molto pratico di ste cose(a me basta accendere il pc e vedere ke funziona e sono felice come una pasqua,insomma)e credo ke fargli mettere mano sia l'opzione migliore da scegliere..intanto c'è ke mi manca tm e la vostra compagnia,uff,e da oggi sono anche in vacanza tra le altre cose..sxo cmq di risolvere in fretta tutto quanto,e probabilmente seguirò il consiglio di gik..di win 7 ne ho sentito parlare molto bene..vabbè,questione di giorni,spero!!!x adesso vi saluto tuti da qui,mi auguro di rivedervi presto,cavolo!!!ciao a tutti,soci :)
KKXBrera-ita
Messaggi: 433
Iscritto il: 22 set 2008, 00:03

Re: Problemi con tmuf

Messaggio da KKXBrera-ita »

Ciao Gasolio,mannaggia ai pc che rompono,io avrei già fatto un bel formattone e se non andava buttavo tutto dalla finestra così si riformattava x bene.....e x sempre bb bello!!!
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Problemi con tmuf

Messaggio da KKXBabbo »

:P Dai Gas..cambia il motore e torna a sdrumare come sai far tu!!
Avatar utente
KKXGasolio71
Messaggi: 297
Iscritto il: 26 nov 2008, 22:31

Re: Problemi con tmuf

Messaggio da KKXGasolio71 »

eh,purtroppo il mio assistente l'è in vacanza e visto ke il pc me l'ha assemblato lui preferisco nn metterci mano,visto le mie lacune nel settore informatico...azz xò,sxo torni presto xkè c'ho voglia de tirà su un polverone della madonna sulle piste dirt,lol :evil:
Avatar utente
Guglielmino
Messaggi: 411
Iscritto il: 18 giu 2009, 10:42
Contatta:

Re: Problemi con tmuf

Messaggio da Guglielmino »

KKXGasolio71
ho reinstallato il gioco x 3 volte in cartelle e dischi diversi,anche togliendo tutto dalla cartella ke crea in automatico
Gas è proprio questo il problema.
Prova a levare tutte le cartelle di TM da tutti i dischi, vai nel Pannello di Controllo,Installazioni Applicazioni, vai nella riga dove c'è TMUF e lo disinstalli, lo rimuovi. Questo dopo che hai cancellato tutte le cartelle di TMUF che ci sono nell'hard disc. Poi prova a reinstallarlo da capo. Caput?
Bye KKXGUGLIELMINO(50)
KKXBrera-ita
Messaggi: 433
Iscritto il: 22 set 2008, 00:03

Re: Problemi con tmuf

Messaggio da KKXBrera-ita »

Ma ti pare giusto che il tuo amico vada in vacanza proprio adesso che ti serve,butta insieme a lpc anche lui dalla finestra!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
KKXGasolio71
Messaggi: 297
Iscritto il: 26 nov 2008, 22:31

Re: Problemi con tmuf

Messaggio da KKXGasolio71 »

FUNZIONAAAAAAAAAAA :D
Avatar utente
KKX68cris38
Messaggi: 403
Iscritto il: 30 dic 2008, 20:13
Località: Poggio Renatico (FE)

Re: Problemi con tmuf

Messaggio da KKX68cris38 »

Bella Gas ben tornato fra noi!!!!!!!!
Avatar utente
KKXGasolio71
Messaggi: 297
Iscritto il: 26 nov 2008, 22:31

Re: Problemi con tmuf

Messaggio da KKXGasolio71 »

KKXGasolio71 ha scritto:FUNZIONAAAAAAAAAAA :D
bella lì,amici miei,dopo una settimana a sfasare(impazzire)dietro al pc sono riuscito a ripristinare tutto quanto,senza ricorrere a formattoni brutali e strani numeri di magia occulta,hihihih..mi siete mancati,porcapaletta!!!bene dai,finalmente vi posso rivedere!!dovreste rimettermi tra i contatti xkè anche io li ho persi al momento,avendo disinstallato tutto il gioco!!ci si vede,ragazzacci :)
Rispondi