Aiuto...Trackmania non mi fa scaricare i ghost dei giocatori

Rispondi
Avatar utente
Guglielmino
Messaggi: 411
Iscritto il: 18 giu 2009, 10:42
Contatta:

Aiuto...Trackmania non mi fa scaricare i ghost dei giocatori

Messaggio da Guglielmino »

Ciao a tutti.
Oggi mi si è spento il Computer mentre giocavo a TMUF. Così quando l'ho riacceso non c'era più l'account mio quando ti chiedeva di sceglierlo.
Per fortuna che me lo ricordavo il login con password e quindi ho potuto riaccedere col mio. Solo che mentre facevo medaglie nella carriera Nation volevo scaricare un ghost di Gicos :lol:
Solo che mi esce questa finestra:

Warning! You will only be able to spend Coppers of your online account if you validate it.
Please enter the last three characters of your online key in order to validate your account
........................................................(riga dove inserire quello che chiede)

MA i punti sono 2:
1)Che significa che io di inlese non ci capisco niente???
2)AIUTATEMIIIIII!!!!! :cry:
Bye KKXGUGLIELMINO(50)
Avatar utente
KKXPeterFLY
Messaggi: 242
Iscritto il: 10 set 2008, 14:24

Re: Aiuto...Trackmania non mi fa scaricare i ghost dei giocatori

Messaggio da KKXPeterFLY »

devi inserire gli ultimi tre numeri del tuo codice. se hai forever non puoi scaricare i ghost perchè ti servono i coppers. al massimo puoi provare a inserire le ultime tre cifre del codice che ti han mandato via email quando hai fatto la registrazione di track mania
la mia strunzia (:D) ora fa parte dei kkx
Avatar utente
Guglielmino
Messaggi: 411
Iscritto il: 18 giu 2009, 10:42
Contatta:

Re: Aiuto...Trackmania non mi fa scaricare i ghost dei giocatori

Messaggio da Guglielmino »

FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D

Grazie mille peter :D
Ultima modifica di Guglielmino il 25 set 2009, 10:36, modificato 1 volta in totale.
Bye KKXGUGLIELMINO(50)
Avatar utente
KKXPeterFLY
Messaggi: 242
Iscritto il: 10 set 2008, 14:24

Re: Aiuto...Trackmania non mi fa scaricare i ghost dei giocatori

Messaggio da KKXPeterFLY »

il codice di attivazione... se hai united (quello a pagamento) lo trovi nella confezione, se hai forever lo hanno inviato la prima volta che hai fatto la registrazione. se hai forever però non ti serve a nulla perchè non hai coppers.
la mia strunzia (:D) ora fa parte dei kkx
Rispondi