TM2...

Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: TM2...

Messaggio da KKXBabbo »

io sono afortunato xchè ho cotto una nvidia 9800 e ho dovuto imbarcarne un'altra!!! :-)
Marouan
Messaggi: 185
Iscritto il: 10 ott 2009, 17:18

Re: TM2...

Messaggio da Marouan »

A me và alla perfezione con nvidia G210 :D Comunque se volete avere il 5 % di sconto il codice è " TMACTU5 " non spargete la voce in giro ù.ù
Immagine
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: TM2...

Messaggio da KKXBabbo »

THX..Azz un boun eurozzo di sconto nn si butta via mai!!
Ma non esiste una demo giocabile?
Marouan
Messaggi: 185
Iscritto il: 10 ott 2009, 17:18

Re: TM2...

Messaggio da Marouan »

Forse più in là ... faranno un tm2 nation's gratuito.. dipende da quanto successo avrà
Immagine
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: TM2...

Messaggio da KKXGicos »

Allora aspetto il Nations :P
O come minimo una versione che mi faccia provare grip e macchina (anche in un paio di tracciati e basta) senza dovere spendere (e magari buttare) 20€.
Immagine
KKXAlexis
Messaggi: 101
Iscritto il: 01 giu 2010, 01:24
Località: Bologna

Re: TM2...

Messaggio da KKXAlexis »

intanto i server tmu han dimezzato gli utenti...in tanti stanno migrando su canyon...
Ho pensato che farò da cavia, domani tiro fuori i 20 euri....alla peggio son gli ultimi che mi fregano....
sopravviverò al danno economico per stavolta.. :lol: :lol:
KKXAlexis
Messaggi: 101
Iscritto il: 01 giu 2010, 01:24
Località: Bologna

Re: TM2...

Messaggio da KKXAlexis »

ho fatto la spesa! il gioco è bello, ma ancora incompleto...mancano tutti i vecchi ambienti:stadio,coast ecc...la modalità single è disabilitata e quindi si può giocare solo on line. :roll:
l'ambiente canyon è molto bello e la guida è molto divertente una volta preso confidenza....
alcune mappe sembrano impossibili da finire :shock: :shock: e la difficoltà media è piuttosto elevata
rispetto alle vecchie edizioni...
Nel complesso il mio giudizio è positivo, chissà se qualche kkx mi raggiungerà su tm2.... :?: :?:
Marouan
Messaggi: 185
Iscritto il: 10 ott 2009, 17:18

Re: TM2...

Messaggio da Marouan »

Il gioco verrà sbloccato il 14 settembre.. quando esce la versione finale.. non dovrai fare altre spese, il gioco si aggiornerà pian piano :)
Immagine
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: TM2...

Messaggio da DamyDag »

ma.. giusto per avere un'idea.. mi piacerebbe sapere chi ha già TM2 e ci gioca?
Gli altri.. giocate su Coast? c'è ancora qualcuno intenzionato a correre su Stadium?
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: TM2...

Messaggio da KKXGicos »

KKXDamyDag ha scritto:ma.. giusto per avere un'idea.. mi piacerebbe sapere chi ha già TM2 e ci gioca?
Gli altri.. giocate su Coast? c'è ancora qualcuno intenzionato a correre su Stadium?
Per il momento solo Alexis ha TM2, noi altri stiamo aspettando si possa provare qualcosa senza per forza comprarlo.. intanto proprio ieri ci siamo fatti un paio d'ore su dirt in Arenacross! :D
Immagine
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: TM2...

Messaggio da KKXBabbo »

KKXGicos ha scritto:
KKXDamyDag ha scritto:ma.. giusto per avere un'idea.. mi piacerebbe sapere chi ha già TM2 e ci gioca?
Gli altri.. giocate su Coast? c'è ancora qualcuno intenzionato a correre su Stadium?
Per il momento solo Alexis ha TM2, noi altri stiamo aspettando si possa provare qualcosa senza per forza comprarlo.. intanto proprio ieri ci siamo fatti un paio d'ore su dirt in Arenacross! :D
.........inoltre se ci fossero le premesse sarei il primo a darmi da fare per un bel "J♥KKX CUP III ultimate"
in versione stadium ( dirt, speed, tech ). TMU è oramai in soffitta e sostituito dal "Canyon", il primo episodio di TM2.
Ho già una idea in versione time attack che nn sarebbe niente male azz( avverto che non sarà come la visione de la corazzata Potemkin :mrgreen: ).
Si potrebbe fare un sondaggio per vedere in quanti siamo e se serve possiamo coinvolgere 1/2 team amici.

Attivate i sottotitoli con il bottoncino cc nella barra del video (basso dx) scegliendo "italian" e fatevi 4 risate. :mrgreen:
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: TM2...

Messaggio da DamyDag »

KKXGicos ha scritto:
KKXDamyDag ha scritto:ma.. giusto per avere un'idea.. mi piacerebbe sapere chi ha già TM2 e ci gioca?
Gli altri.. giocate su Coast? c'è ancora qualcuno intenzionato a correre su Stadium?
Per il momento solo Alexis ha TM2, noi altri stiamo aspettando si possa provare qualcosa senza per forza comprarlo.. intanto proprio ieri ci siamo fatti un paio d'ore su dirt in Arenacross! :D
io è tutta la settimana che corro per fare qualche tempo sulla er cup :?
KKXAlexis
Messaggi: 101
Iscritto il: 01 giu 2010, 01:24
Località: Bologna

Re: TM2...

Messaggio da KKXAlexis »

canyon ha già superato i 25000 accounts! tutti i vecchi giocatori tmu l'han comprato praticamente....
Lo consiglio specialmente a chi piace il drifting..la car va via di brutto in derapata.. è uno sballoooo!!
8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: TM2...

Messaggio da KKXBabbo »

KKXAlexis ha scritto:canyon ha già superato i 25000 accounts! tutti i vecchi giocatori tmu l'han comprato praticamente....
Lo consiglio specialmente a chi piace il drifting..la car va via di brutto in derapata.. è uno sballoooo!!
8-) 8-) 8-) 8-)
Sono come San Tommaso: non ci credo se non ci metto il naso!!!!!! E fatela sta demo a<<<<<<zzù!
PS: hai visto il video sopra? Con i sottotitoli :D.
KKXAlexis
Messaggi: 101
Iscritto il: 01 giu 2010, 01:24
Località: Bologna

Re: TM2...

Messaggio da KKXAlexis »

PS: hai visto il video sopra? Con i sottotitoli :D
siii lol :lol: :lol: :lol:
divertente...però ce n'è di gente che non ha nulla da fare...azzz :o
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: TM2...

Messaggio da KKXAndrea »

Salve.. Ok lo prendo..Ma la modalita' stadium??
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: TM2...

Messaggio da KKXBabbo »

KKXAndrea ha scritto:Salve.. Ok lo prendo..Ma la modalita' stadium??
Stadium x ora non è su TM2. Forse non ci sarà mai, vedremo. TM2 è solo Canyon x ora.
TMUF continua, anche i server italiani e soprattutto i piloti sono molto poki rispetto 1 o 2 anni fa.
Purtroppo Nadeo ha deciso di rompere il giocattolo con scelte molto opinabili.
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: TM2...

Messaggio da KKXAndrea »

Quindi conviene o non conviene comprarlo?
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: TM2...

Messaggio da KKXBabbo »

KKXAndrea ha scritto:Quindi conviene o non conviene comprarlo?
Io, come altri abbiamo deciso di aspettare un'eventuale Demo e provarlo così prima di un eventuale acquisto. Dai giudizi contrastanti che ho letto da chi lo ha acquisato non posso dirti se conviene o no comprarlo, ma cmq di sicuro andrebbe prima provato.
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: TM2...

Messaggio da KKXAndrea »

Cmq oltre a lfs mi sono preso anche tm2 e quando esce lo stadium prendo anche quello... Devo solo trovare il tempo.. Domani parto per foligno devo fare una settimana di visite per l'idonieta' da a vfp1 a>vfp4... 8-)
Rispondi