J♥KKX CUP II- Commenti Finali Vari! ;)

Bloccato
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

J♥KKX CUP II- Commenti Finali Vari! ;)

Messaggio da AllSax »

Bella ragazzi!
Mi Inorgoglisco e Vanitosamente mi Pavoneggio esaltandomi per la VITTORIA nel torneo KKX!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: J♥KKX CUP II- Commenti Finali Vari! ;)

Messaggio da KKXBabbo »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Bella Sax! Mo hai spazio sulla scocca x appiccicare tutte le targhe? :mrgreen: ;)
KKXAlexis
Messaggi: 101
Iscritto il: 01 giu 2010, 01:24
Località: Bologna

Re: J♥KKX CUP II- Commenti Finali Vari! ;)

Messaggio da KKXAlexis »

GG Sax!! rimani il più versatile in tutte le specialità!...insomma..l'uomo da battere!
Io invece mi ritrovo un 3° posto nella classifica generale impensabile qualche mese fa :shock: :shock: :shock:
Le diverse assenze mi hanno favorito a salire, specie in finale, ma considerando che sono mancato a diverse gare round mi ritengo soddisfatto.
Devo aggiungere che 6 mesi di kkx mi hanno fatto migliorare molto!!Spero di continuare.. :?
Complimenti a tutti e grazie per il divertimento :D :D :D
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: J♥KKX CUP II- Commenti Finali Vari! ;)

Messaggio da KKXAlessio »

ha vinto Saxxx?????
la solita fortuna dei principianti :lol: :lol: :lol:
bel torneo e un "very compliments" agli organizzatori :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: J♥KKX CUP II- Commenti Finali Vari! ;)

Messaggio da KKXGicos »

A me basta avere vinto in Speed tsè :roll: :lol:

Strunz Damy che nella classifica mi ha superato di un puntooooooo :evil: :evil: :evil:
Potevo chiudere con la stessa posizione dell'anno scorso mannaggia :rosik: :rosik: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: J♥KKX CUP II- Commenti Finali Vari! ;)

Messaggio da DamyDag »

KKXGicos ha scritto:A me basta avere vinto in Speed tsè :roll: :lol:

Strunz Damy che nella classifica mi ha superato di un puntooooooo :evil: :evil: :evil:
Potevo chiudere con la stessa posizione dell'anno scorso mannaggia :rosik: :rosik: :mrgreen: :mrgreen:
ho anche saltato 2 turni di cui uno la finale :P
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: J♥KKX CUP II- Commenti Finali Vari! ;)

Messaggio da KKXAndrea »

KKXDamyDag ha scritto:
KKXGicos ha scritto:A me basta avere vinto in Speed tsè :roll: :lol:

Strunz Damy che nella classifica mi ha superato di un puntooooooo :evil: :evil: :evil:
Potevo chiudere con la stessa posizione dell'anno scorso mannaggia :rosik: :rosik: :mrgreen: :mrgreen:
ho anche saltato 2 turni di cui uno la finale :P
Io ho saltato praticamente meta' torneo se no , non ce ne per nessuno
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: J♥KKX CUP II- Commenti Finali Vari! ;)

Messaggio da AllSax »

KKXAndrea ha scritto:Io ho saltato praticamente meta' torneo se no , non ce ne per nessuno
E' vero!
Io sono stato presente sempre e questo mi ha sicuramente avvantaggiato... peccato per le assenze ... anche a me avrebbe fatto piacere se tutti avessero corso tutte le gare ... ma ognuno ha le sue "cose" e non è stato possibile ... pazienza!
In ogni caso ... bravo Andrea, sei stato un avversario valido ... (meno male che non hai corso sempre) ;)
Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

Re: J♥KKX CUP II- Commenti Finali Vari! ;)

Messaggio da KKXlolAlexlol »

KKXAlessio ha scritto:ha vinto Saxxx?????
la solita fortuna dei principianti :lol: :lol: :lol:
bel torneo e un "very compliments" agli organizzatori :mrgreen: :mrgreen:
Come avrà fatto a vincere il Sax proprio non me lo so spiegare nemmeno io :lol: :lol: :lol:

GRANDEEEEE SAXXXXXXXXXX :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: J♥KKX CUP II- Commenti Finali Vari! ;)

Messaggio da KKXMTB »

Sax... il prossimo torneo coast scordatelo! Lo vincero' io! :D
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: J♥KKX CUP II- Commenti Finali Vari! ;)

Messaggio da KKXBabbo »

Prima di archiviare il torneo, chiedo ai vincitori delle singole specialità e/o delle 3 classifiche generali, se possono inviarmi una bella immagine TM con la loro skin di gara ( possibilmente ritagliata in formato 1320x510pixel ). Inseriremo le immagini, aggiungendole a quelle presenti e che ruotano in alto a sx.

Dobbiamo realizzare anche delle targhette ricordo da applicare alle KKX2011 dei vincitori e piazzati. C'è qualche anima buona dotato di vena artistica? :mrgreen:
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: J♥KKX CUP II- Commenti Finali Vari! ;)

Messaggio da KKXAlessio »

io ho la vena artistica col pennello invece che col mouse... :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: J♥KKX CUP II- Commenti Finali Vari! ;)

Messaggio da KKXMTB »

Babbo... tu dimmi cosa devo ffare... e io lo ffaccio! :lol:
A parte gli scherzi, se mi spieghi come farla (dimensioni, colori, stile, a grandi linee) io mi prendo l'incarico di premiare i BIG (che onoreeee *_*)! :D
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: J♥KKX CUP II- Commenti Finali Vari! ;)

Messaggio da AllSax »

KKXBABBO ha scritto:(...) chiedo ai vincitori delle singole specialità (...) inviarmi una bella immagine TM con la loro skin di gara (...)
fatto! ;)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: J♥KKX CUP II- Commenti Finali Vari! ;)

Messaggio da KKXBabbo »

KKXBABBO ha scritto:Prima di archiviare il torneo, chiedo ai vincitori delle singole specialità e/o delle 3 classifiche generali, se possono inviarmi una bella immagine TM con la loro skin di gara ( possibilmente ritagliata in formato 1320x510pixel ). Inseriremo le immagini, aggiungendole a quelle presenti e che ruotano in alto a sx.

Dobbiamo realizzare anche delle targhette ricordo da applicare alle KKX2011 dei vincitori e piazzati. C'è qualche anima buona dotato di vena artistica? :mrgreen:
Solo Sax ha inviato l'immagine per il forum. :)
Mancherebbero Gicos x Speed, Andrea x Tech ( magari così lo vediamo con l'auto kkx!! ;) ) e Rain x Dirt + classifica Stadium.
Dajje belli!!
KKXMTB_ ha scritto:Babbo... tu dimmi cosa devo ffare... e io lo ffaccio! :lol:
A parte gli scherzi, se mi spieghi come farla (dimensioni, colori, stile, a grandi linee) io mi prendo l'incarico di premiare i BIG (che onoreeee *_*)! :D
Pensavo ad una targhetta da applicare sulla carrozzeria, con indicato il nome del torneo " J♥KKX CUP II" e la posizione finale tipo : "Winner in Speed" etc., oppure 1TH "Place in Speed" etc, oppure 1TH KKX etc. Non so, ci sono altre idee?
Bloccato