[Torneo Interno] - Fase 3 - Lista piste proposte

Bloccato
Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

Re: [Torneo Interno] - Fase 3 - Lista piste proposte

Messaggio da KKXlolAlexlol »

Dunque io a far piste meglio lasciar perdere, sto messo come in alaska molto molto sotto lo zero :shock:
premetto che sono un vero nabbo in ste cose non ho capito perchè in coast non si possano usare le piste fatte da SaX visto che sono più di una decina e (ora faccio il lecca culo :mrgreen: )
sono TuTTe BEllE?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] - Fase 3 - Lista piste proposte

Messaggio da KKXRain »

Perchè idealmente dovrebbero essere il più possibile inedite! ;)
Sicuramente le piste di Sax sono belle (non ho United ma mi fido :mrgreen: ) però per fare una competizione più equilibrata, se Sax è l'unico mapper per il Coast allora sarebbe meglio sceglierle tutte di mapper esterni (altrimenti Sax sarebbe un po troppo favorito 8-) ). Lo stesso varrebbe sei io fossi l'unico a fare piste per il dirt.
Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

Re: [Torneo Interno] - Fase 3 - Lista piste proposte

Messaggio da KKXlolAlexlol »

Azzarola è vero :shock:
Già è forte di suo e io pure su tutte le sue piste lo volevo far correre, a lavorareeeeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: [Torneo Interno] - Fase 3 - Lista piste proposte

Messaggio da KKXBabbo »

KKXRain ha scritto:Perchè idealmente dovrebbero essere il più possibile inedite! ;)
Sicuramente le piste di Sax sono belle (non ho United ma mi fido :mrgreen: ) però per fare una competizione più equilibrata, se Sax è l'unico mapper per il Coast allora sarebbe meglio sceglierle tutte di mapper esterni (altrimenti Sax sarebbe un po troppo favorito 8-) ). Lo stesso varrebbe sei io fossi l'unico a fare piste per il dirt.
...in alternativa potrebbero essere il più possibile "classiche". Se non abbiamo materiale a sufficienza, meglio appoggiarsi a mappe classiche e/o quelle collaudate dei tornei esterni 2009/2010.
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] - Fase 3 - Lista piste proposte

Messaggio da KKXRain »

Io di la (nell'altro topic) ho proposto che ogni giocatore che si iscrive deve anche dare il link ad una mappa di TMX per ogni specialità a cui si iscrive. Così si evita qualche problema e polemica sulle scelte delle piste. 8-)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: [Torneo Interno] - Fase 3 - Lista piste proposte

Messaggio da KKXBabbo »

KKXRain ha scritto:Io di la (nell'altro topic) ho proposto che ogni giocatore che si iscrive deve anche dare il link ad una mappa di TMX per ogni specialità a cui si iscrive. Così si evita qualche problema e polemica sulle scelte delle piste. 8-)
Ok, good!
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: [Torneo Interno] - Fase 3 - Lista piste proposte

Messaggio da AllSax »

KKXBABBO ha scritto:
KKXRain ha scritto:Io di la (nell'altro topic) ho proposto che ogni giocatore che si iscrive deve anche dare il link ad una mappa di TMX per ogni specialità a cui si iscrive. Così si evita qualche problema e polemica sulle scelte delle piste. 8-)
Ok, good!
Straquoto! :)
@Rain: "Sax sei solo a fare piste Coast? Se è così mi sa che anche per il coast dovremmo scegliere da TMX."
No, non direi ... più che altro ho perso la mano con lo stadium e sono convinto che per fare piste buone si debba essere buoni corridori ... ora come ora sono un pollo sia in tech che su dirt ...
Resto solo sul fare le piste coast ... anche se avrò i miei casini con il tempo per realizzarle... :(
Perciò ... meglio le piste classiche coast che, su TMX, ne troviamo a decine ... ;)
... oppure non corro il coast ... :(
sulle mie piste sono troppo avvantaggiato :(
Bloccato