[Torneo Interno] - Fase 3 - Lista piste proposte

Bloccato
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

[Torneo Interno] - Fase 3 - Lista piste proposte

Messaggio da AllSax »

Ho preparato una pistozza coast e mi è venuto in mente di aprire un post per segnalare le piste NUOVE create per il Torneo Interno! ;)

Coast
  • KKX NoobLandia
    ...
... avanti il prossimo! :)
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] Lista piste proposte

Messaggio da KKXRain »

Buona idea Sax!
Io di piste ne ho già pronta qualcuna per il dirt (diciamo 7-8 finite mi sembra). Mi segno i nomi e le metto.
Ho fatto anche 3 tech!!!! :shock: :shock: :shock: (le metto in area download... chiedo un piacere a qualche asfaltatore: mi potete dire se sono guidabili/carine o se sono delle cagate pazzesche?).
Vorrei fare una raccomandazione: dato che sarebbe bello fare le gare su piste totalmente inedite per tutti, io eviterei di mettere i replay in download.
Per Babbo: lo so che è contro il regolamento, però se mettiamo i replay chi ha voglia si può mettere in anticipo a provare le piste e arriverebbe avvantaggiato alla gara. Se ci fidiamo un po di più e evitiamo per queste piste di mettere i replay?
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] Lista piste proposte

Messaggio da KKXRain »

Altra cosa: vogliamo mettere dei requisiti minimi per le piste per quanto riguarda il tempo di gara? Ad esempio per il dirt piste di lunghezza compresa tra il 50 secondi e il minuto e 25 secondi.
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: [Torneo Interno] Lista piste proposte

Messaggio da KKXBabbo »

Bravi ragazzi! :mrgreen:

Buona idea Saxx.
Si, le mappe dovrebbero essere inedite, soprattutto nel caso in cui il torneo è svolto su due modalità TA + ROUND o similari.
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] Lista piste proposte

Messaggio da KKXRain »

Azz... mi ricordavo proprio male. Ne ho molte di più finite! :shock:
Allora, per adesso sono 16 :shock: :shock: :shock:

Piste Dirt

KKX Belong
KKX Carrarmatorock!
KKX Country Feedback
KKX Everything in its right place
KKX I might be wrong
KKX Half a world away
KKX Karma Police
KKX Low
KKX Lullaby
KKX Non al denaro
KKX Non all'amore
KKX Ne al cielo
KKX One of these days
KKX Packed like sardinas
KKX Reveal
KKX Words

Non considero le altre 15 che ho già mandato a babbo e che non sono ancora su ArenaCross perchè ci sono i replay in area download quindi non vanno bene.
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: [Torneo Interno] Lista piste proposte

Messaggio da KKXBabbo »

Azz Rain!! Good!!!

Riguardo le mappe, sarebbe bello definire la lista di mappe inedite, sorteggiare di volta in volta la mappa e l'autore consegnerà il file poco prima l'inizio della gara in modalità TA ( Round differito, come ho scritto nell'altra discussione). Per la modalità Round diretta o classica credo che le mappe dovranno essere note.
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: [Torneo Interno] Lista piste proposte

Messaggio da KKXAndrea »

KKXBABBO ha scritto:Azz Rain!! Good!!!

Riguardo le mappe, sarebbe bello definire la lista di mappe inedite, sorteggiare di volta in volta la mappa e l'autore consegnerà il file poco prima l'inizio della gara in modalità TA ( Round differito, come ho scritto nell'altra discussione). Per la modalità Round diretta o classica credo che le mappe dovranno essere note.

Ma per le tech e speed possiamo scegliere quella che troviamo sul web o su tm??? lol... se non le sappiamo fare meglio non farle.. ;)
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] Lista piste proposte

Messaggio da KKXRain »

KKXAndrea ha scritto:
KKXBABBO ha scritto:Azz Rain!! Good!!!

Riguardo le mappe, sarebbe bello definire la lista di mappe inedite, sorteggiare di volta in volta la mappa e l'autore consegnerà il file poco prima l'inizio della gara in modalità TA ( Round differito, come ho scritto nell'altra discussione). Per la modalità Round diretta o classica credo che le mappe dovranno essere note.

Ma per le tech e speed possiamo scegliere quella che troviamo sul web o su tm??? lol... se non le sappiamo fare meglio non farle.. ;)
Sicuramente si Andrea. Però sarebbe carino correre sulle nostre piste e quindi proviamoci almeno a creare qualcosa. Se poi vediamo che per le tech abbiamo poco materiale prendiamo tutto o in parte dal web.
Per il dirt invece penso che possiamo più facilmente avere un numero sufficiente di buone piste su cui correre dato che siamo un bel po a fare piste.
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] Lista piste proposte

Messaggio da KKXRain »

Ho messo 2 piste tech in area download. Chiedo agli asfaltatori di dirmi come sono così vedo di fare qualcos'altro prima dell'inizio del torneo! 8-)
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: [Torneo Interno] Lista piste proposte

Messaggio da KKXAndrea »

KKXRain ha scritto:Ho messo 2 piste tech in area download. Chiedo agli asfaltatori di dirmi come sono così vedo di fare qualcos'altro prima dell'inizio del torneo! 8-)

Ok ora le provo , ma non le trovo come si chiamano :?
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: [Torneo Interno] Lista piste proposte

Messaggio da KKXBabbo »

KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: [Torneo Interno] Lista piste proposte

Messaggio da KKXAndrea »

Provate..

allora per me questa e ottima : κκχ«Black Dog».Challenge.Gbx


questa κκχ«Dazed and Confused».Challenge.Gbx anche bella solo che ha un cut e bisogna levarlo , per il resto e ok...


;)
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] Lista piste proposte

Messaggio da KKXRain »

KKXAndrea ha scritto:Provate..

allora per me questa e ottima : κκχ«Black Dog».Challenge.Gbx


questa κκχ«Dazed and Confused».Challenge.Gbx anche bella solo che ha un cut e bisogna levarlo , per il resto e ok...


;)
Bene!
Il cut è quello sulla parte in cui c'è l'erba e la curva stretta? Ho veramente un occhio proprio scarso per i cut già sulle dirt, che sono la mia specialità, pensa un po per le tech... :mrgreen:
Se è quello vedo di metterci un bel po di roba in mezzo o un check point.

P.S. Scusate, mi sono accorto di aver messo i replay nella sezione sbagliata! :oops: :oops: :oops:
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: [Torneo Interno] Lista piste proposte

Messaggio da KKXAndrea »

KKXRain ha scritto:
KKXAndrea ha scritto:Provate..

allora per me questa e ottima : κκχ«Black Dog».Challenge.Gbx


questa κκχ«Dazed and Confused».Challenge.Gbx anche bella solo che ha un cut e bisogna levarlo , per il resto e ok...


;)
Bene!
Il cut è quello sulla parte in cui c'è l'erba e la curva stretta? Ho veramente un occhio proprio scarso per i cut già sulle dirt, che sono la mia specialità, pensa un po per le tech... :mrgreen:
Se è quello vedo di metterci un bel po di roba in mezzo o un check point.

P.S. Scusate, mi sono accorto di aver messo i replay nella sezione sbagliata! :oops: :oops: :oops:
Si e quello il cut ;)
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] Lista piste proposte

Messaggio da KKXRain »

KKXAndrea ha scritto:
Si e quello il cut ;)
Ah ok, allora l'avevo già visto! Ci metto un bel palazzo in mezzo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: [Torneo Interno] Lista piste proposte

Messaggio da AllSax »

Tempo fa abbiamo creato una breve "guida" per la creazione delle mappe .
Non tutto quello che c'è scritto è utile per il torneo interno, ma propongo comunque di attenerci a quelle indicazioni, soprattutto riguardo le CARATTERISTICHE DELLE MAPPE (tranne l'ultimo punto)

Trovate tutto qua: http://kaktux.netsons.org/forum/viewtopic.php?f=9&t=402
Avatar utente
KKXDanict
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 set 2008, 16:56
Località: Catania

Re: [Torneo Interno] - Fase 3 - Lista piste proposte

Messaggio da KKXDanict »

porca puttana mi sono impallato col pc per 5 giorni e sono rimasto indietrissimo :shock: ho un sacco di piste da finire nn so da dove cominciare
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] - Fase 3 - Lista piste proposte

Messaggio da KKXRain »

Ritiro su anche questa discussione.
Un problema fondamentale per il torneo interno sono le piste da utilizzare. Mi sembra evidente che per alcune specialità non abbiamo piste nostre quindi l'unica soluzione è scegliere da TMX (vedete l'altro topic per una spiegazione migliore).
Sax sei solo a fare piste Coast? Se è così mi sa che anche per il coast dovremmo scegliere da TMX.
Per il dirt: io ho già pronte un bel po di piste; so che Cris ne ha finita qualcuna da usare.
Altri che si vogliono aggiungere?
Se non riusciamo ad essere almeno in 4-5 credo che sia più sensato scegliere da TMX anche per quanto riguarda il dirt... :( :( :(
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: [Torneo Interno] - Fase 3 - Lista piste proposte

Messaggio da KKXBabbo »

........e se facessimo un torneo interno ma allo stesso tempo gitano? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Eh eh eh..Hi hi hi..Hu hu hu!!
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: [Torneo Interno] - Fase 3 - Lista piste proposte

Messaggio da DamyDag »

KKXRain ha scritto:Ritiro su anche questa discussione.
Un problema fondamentale per il torneo interno sono le piste da utilizzare. Mi sembra evidente che per alcune specialità non abbiamo piste nostre quindi l'unica soluzione è scegliere da TMX (vedete l'altro topic per una spiegazione migliore).
Sax sei solo a fare piste Coast? Se è così mi sa che anche per il coast dovremmo scegliere da TMX.
Per il dirt: io ho già pronte un bel po di piste; so che Cris ne ha finita qualcuna da usare.
Altri che si vogliono aggiungere?
Se non riusciamo ad essere almeno in 4-5 credo che sia più sensato scegliere da TMX anche per quanto riguarda il dirt... :( :( :(
io ne ho qualcuna.... ma di nuove nuove mai provate solo un paio
Bloccato