[Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Bloccato
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXRain »

KKXAndrea ha scritto:Scusate.. ma non si puo fare solo sul dirt , speed e tech e multilap??? io come faccio senza united
Non è obbligatorio fare tutti i tornei. Sono tornei separati (si può fare una classifica cumulativa, ma vorrei dare più importanza alle classifiche di specialità). Anche io ho solo Nations quindi non farò il torneo Coast e probabilmente non farò nemmeno quello speed (non voglio impazzire :mrgreen: ). Farò quello dirt sicuramente e se ho voglia quello tech (proprio for fun).
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXAndrea »

e se nessuno qui vuole fare il tech resto solo io? lol
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXRain »

Beh, spero che tutti facciano almeno 2 tornei... 8-)
Avatar utente
KKXBiber
Messaggi: 450
Iscritto il: 27 dic 2008, 23:48
Località: Pisa

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXBiber »

Non concordo, finisce che tutti o quasi fanno un torneo e quasi nessuno ne fa due... al massimo possiamo farne uno nations e uno united...
Avatar utente
KKXEdwin
Messaggi: 388
Iscritto il: 23 ago 2009, 10:36
Località: Milano

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXEdwin »

KKXBiber ha scritto:Non concordo, finisce che tutti o quasi fanno un torneo e quasi nessuno ne fa due... al massimo possiamo farne uno nations e uno united...
nn l'avrei mai pensato ma quoto biber u.u
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXBabbo »

Vorrei evitare un torneo a compartimenti stagni, con 6 di la, 4 di qua e 2 al centro. ;)
Secondo me deve essere il torneo del team ( fun, semiserio o serio che sia) e perciò lo vorrei finalizzato ad unire di più il team.
Molte cose e idee che ho esposto in precedenza erano indirizzate a questo.
Quoto pure io Biber, se il tutto dovesse ridursi a 4 sgroppate in poca compagnia. ;)
.........ma sono sicuro che nn sarà così. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXlolAlexlol »

KKXBABBO ha scritto:Vorrei evitare un torneo a compartimenti stagni, con 6 di la, 4 di qua e 2 al centro. ;)
Secondo me deve essere il torneo del team ( fun, semiserio o serio che sia) e perciò lo vorrei finalizzato ad unire di più il team.
Molte cose e idee che ho esposto in precedenza erano indirizzate a questo.
Quoto pure io Biber, se il tutto dovesse ridursi a 4 sgroppate in poca compagnia. ;)
.........ma sono sicuro che nn sarà così. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono d'accordissimo, io me faccio il coast me faccio il dirt il teach e poi me faccio e basta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
W il Full Fun :mrgreen:
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXRain »

KKXBABBO ha scritto:Vorrei evitare un torneo a compartimenti stagni, con 6 di la, 4 di qua e 2 al centro. ;)
Secondo me deve essere il torneo del team ( fun, semiserio o serio che sia) e perciò lo vorrei finalizzato ad unire di più il team.
Molte cose e idee che ho esposto in precedenza erano indirizzate a questo.
Quoto pure io Biber, se il tutto dovesse ridursi a 4 sgroppate in poca compagnia. ;)
.........ma sono sicuro che nn sarà così. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè compartimenti stagni? Ognuno è libero di fare il torneo che vuole nelle specialità che preferisce.
Poi va beh, se deve essere un torneo a "unire il team" allora tanto vale fare un torneo uguale o quasi a quello dell'anno scorso, che dura un mese con una gara "di massa" un giorno della settimana e con specialità diverse ogni settimana. Però questo torneo allora non potrà comprendere nessuna specialità United (anche il solo Coast) perchè non tutti possono parteciparci, visto che in un torneo così non sarebbe molto equo (rimanendo sempre nel "for fun") per chi non ha United.
KKXAlexis
Messaggi: 101
Iscritto il: 01 giu 2010, 01:24
Località: Bologna

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXAlexis »

per quel che mi riguarda mi iscriverò a tutte le specialità.Anche se so già che nel
dirt sono outsider (e mi piglierò 4 secondi a mappa :roll: ), l'importante è divertirsi! :D
Mi sarebbe piaciuto estendere il torneo anche a tutti gli ambienti united, ma capisco
che non avrebbero partecipato in molti,poi troppo lavoro x gli organizzatori ecc...
quindi va bene così dai!
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXAlessio »

per gli esperti come me... che non ci capiscono una ceppa tra stadium, united, tech e roba simile?
mò sparo una delle mie...... visto che è un torneo interno per correre tutti insieme, non si possono mischiare le varie specialità? una sorta di "decathlon?
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXBabbo »

KKXAlexis ha scritto:per quel che mi riguarda mi iscriverò a tutte le specialità.Anche se so già che nel
dirt sono outsider (e mi piglierò 4 secondi a mappa :roll: ), l'importante è divertirsi! :D
Mi sarebbe piaciuto estendere il torneo anche a tutti gli ambienti united, ma capisco
che non avrebbero partecipato in molti,poi troppo lavoro x gli organizzatori ecc...
quindi va bene così dai!
Straquoto al cubo! :P
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXBabbo »

KKXAlessio ha scritto:per gli esperti come me... che non ci capiscono una ceppa tra stadium, united, tech e roba simile?
mò sparo una delle mie...... visto che è un torneo interno per correre tutti insieme, non si possono mischiare le varie specialità? una sorta di "decathlon?
Ma mi leggi nel pensiero? :mrgreen: al decathon non c'ero arrivato, ma sto lavorando ad un (spero) bel triathlon. :mrgreen:
Bloccato