[Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXRain »

Altra cosa da definire: visto che ci saranno 2 server (un server Stadium e uno United) e la modalità durante la settimana sarà TA dovremmo stabilire la durata del round TA su ogni pista.
Visto che ci saranno su ogni server tutte le piste per le diverse specialità eviterei una durata troppo breve, altrimenti chi vuole fare solo una specialità ha 2 svantaggi: poco tempo per correre e troppo tempo da aspettare.
Quale pensate sia la durata del round TA più giusta? 10 minuti? 15 minuti?
Altra piccola cosa: se disabilitiamo il restart dobbiamo anche disabilitare il voto per la pista successiva, sempre per lo stesso motivo (è un po più scomodo, ma chi ha voglia vota 3 o 4 volte e ritorna alla pista su cui vuole allenarsi in poco tempo).
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXGicos »

Sisi, l'avevo già messo in conto :P

Di buono nel server unico per ambiente c'è che la gente al posto di aspettare è invogliata a provare qualche genere non suo :P Tentar non nuoce.. l'ho sempre detto che non è buono fossilizzarsi su un tipo di pista, ci si annoia a lungo andare.
15 minuti penso sia buono, è stato provato durante le fasi di allenamento e sono sufficienti a provare discretamente la pista :)

Se volete qualche metodo più elaborato per il calcolo dei punteggi, o qualche cosa di diverso dall'assegnazione dei punti solo per piazzamento col singolo tempo.. ditemi tutto entro la fine della prossima settimana :P così nel periodo di assenza posso vedere se è realizzabile.

Sto anche pensando ad una classifica dinamica aggiornata in tempo reale con i punti "provvisori" durante la settimana :P
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXBabbo »

Non vorrei essere ripetitivo :mrgreen: ma :

1-una mappa x stile a settimana non di + ( coast,...; speed, tech, dirt, mini, lol, multy,...), in alternativa e ancor meglio, un solo stile a settimana x 2-3mappe, in prova unica;
2-punteggio TA e Round, ma anche o in alternativa in termini di sommatoria dei tempi migliori fatti in TA, decurtati di un tot. a secondo dei piazzamenti in Round;
3- classifica generale comprensiva di tutti gli stili e classifiche di specialità.

Passo e chiudo :)
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXRain »

KKXBABBO ha scritto:Non vorrei essere ripetitivo :mrgreen: ma :

1-una mappa x stile a settimana non di + ( coast,...; speed, tech, dirt, mini, lol, multy,...), in alternativa e ancor meglio, un solo stile a settimana x 2-3mappe, in prova unica;
2-punteggio TA e Round, ma anche o in alternativa in termini di sommatoria dei tempi migliori fatti in TA, decurtati di un tot. a secondo dei piazzamenti in Round;
3- classifica generale comprensiva di tutti gli stili e classifiche di specialità.

Passo e chiudo :)
1. Una mappa per stile per settimana (certamente non di più). Per le specialità eviterei di aggiungerne troppe. Io terrei Coast, pista di ambiente United a rotazione per i vari ambienti (qua non sono per niente esperto, mi affido a chi gioca con quegli ambienti di più), Dirt, Speed e Tech. Eviterei mini, lol, multy ecc.
Penso che se vogliamo fare un torneo con tutte le specialità sarebbe meglio un torneo simile a quello dello scorso anno (che possiamo organizzare più avanti, magari con durata inferiore se quello dello scorso anno era durato troppo).
2-3 mappe per stile alla settimana, con specialità che ruotano di settimana in settimana prevede l'organizzazione di un torneo con classifica "unificata" che, se organizzato con il regolamento che avevo proposto, diventerebbe una roba enorme e moooolto complessa da gestire, da portare avanti e da "giocare" (nel senso che quando le cose sono troppo complicate per me diventano mano a mano che passa il tempo sempre meno interessanti e divertenti).
2. A me piace molto l'idea del punteggio sulla parte di TA durante la settimana e una gara a round per i migliori classificati che assegna pochi punti solo ai primi 3. Il grosso dei punti della regular season deve essere per me assegnato durante la modalità TA della settimana (a cui tutti partecipano); la gara settimanale deve essere vista come obiettivo per tutti per cercare di raccimulare qualche punticino che magari alla fine della regular season sarà fondamentale. Penso anche che sia un sistema semplice e immediato che permette a tutti i partecipanti di avere sempre chiara la situazione della classifica e poter prevedere i possibili cambiamenti alla fine della settimana senza dover necessariamente aspettare la fine del turno per avere la classifica aggiornata.
3. La classifica generale comprensiva di tutti gli stili è contraria all'idea che avevo avuto all'inizio e crea certamente un po di problemi. Per avere una classifica comprensiva dovremmo avere tutti i giocatori che partecipano a tutte le specialità, com'era nel torneo dello scorso anno. Io preferirei una cosa molto più snella e semplice, in cui si può partecipare a 1, a 2 o a tutte le specialità, senza dover pensare ad una classifica "generale" ma solo alla classifica di specialità. Se andiamo a complicare sempre più l'organizzazione ho paura che piano piano i partecipanti diminuiscano e perdano un po di interesse. Se facciamo una cosa più semplice possibile penso che l'interesse per la maggior parte dei giocatori possa rimanere alto per più tempo, rendendo la "lotta interna" più lunga e divertente.

Se vogliamo fare un torneo "unico", con una classifica unificata per i vari stili a questo punto dovremmo tornare indietro su tutto il regolamento che è venuto fuori perchè organizzato così verrebbe secondo me molto complicato e "faticoso" (sia per chi organizza che per chi gioca). Avevo proposto questi tornei per creare qualcosa di veramente semplice in modo che il maggior numero di persone partecipasse e si divertisse cercando di battere gli altri compagni di squadra nella specialità in cui si sente più forte e per migliorare un po e farsi un po di risate nelle specialità in cui va peggio.
L'idea era anche volutamente semplice e snella (classifica stilata in base alla classifica dei tempi) in modo che tutti partecipassero quando vogliono (è stata aggiunta la gara a round settimanale ma comunque assegna pochi punti).
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXGicos »

Errore di comprensione mio :)

Concordo con quanto detto da Rain se non vogliamo che diventi pesante per il team e per gli admin, soprattutto quando ci saranno dei tornei importanti da fare.. meglio una cosa più "stupida" possibile a livello di gestione, "corribile" da chiunque quando vuole: niente di così serio da richiedere calcoli su calcoli o eccessivo impegno in momenti critici :D

Per avere una idea di quanto un membro del team abbia fatto durante tutto il torneo.. si potrà pensare alla fine la classifica generale, ma solo a fini statistici :mrgreen:

Penso che siamo giunti ad un qualcosa di definitivo in questi ultimi messaggi.. dovremmo semplicemente ora ragionare su i punteggi e il sistema per scegliere le piste :D
Marouan
Messaggi: 185
Iscritto il: 10 ott 2009, 17:18

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da Marouan »

Ma una cosa.... per il torneo... x l'ambiente "united " le piste sono solo Coast ?... o anche le specialità ?
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXGicos »

KKXMarouan ha scritto:Ma una cosa.... per il torneo... x l'ambiente "united " le piste sono solo Coast ?... o anche le specialità ?
Penso che poichè su Stadium abbiamo più specialità si potrebbe fare con i vari ambienti, in numero pari alle specialità Stadium :D
Anche perchè alcune le New Entry non sono solo Coast :P
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXBabbo »

KKXBABBO ha scritto:Non vorrei essere ripetitivo :mrgreen: ma :

1-una mappa x stile a settimana non di + ( coast,...; speed, tech, dirt, mini, lol, multy,...), in alternativa e ancor meglio, un solo stile a settimana x 2-3mappe, in prova unica;
2-punteggio TA e Round, ma anche o in alternativa in termini di sommatoria dei tempi migliori fatti in TA, decurtati di un tot. a secondo dei piazzamenti in Round;
3- classifica generale comprensiva di tutti gli stili e classifiche di specialità.

Passo e chiudo :)
Non avete capito. Allora mi quoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1- Ho messo i tre puntini ... perchè ho lasciato indefinite le specialità. Non so e non voglio decidere io quelle che saranno le specialità del torneo.
Non ho complicato e appesantito nulla. Semmai ho semplificato e di parecchio : ogni specialità si corre una sola sera in Round (TA x 1 settimana), magari su 2-3 mappe, poi si passa ad un'altra. Ad esempio se il torneo si corre su Coast,Speed,Tech e Dirt, in 28 gg facciamo tutto.
2- Clasifica a punti, a tempo o mix non cambia molto. L'idea del TA come somma dei tempi e Round che assegnava degli abbuoni da detrarre alla somma dei tempi può essere una cosa simpatica e non è complicata.
3- Solo specialità, aumenta la specializzazione e non stimola a provare gli altri stili. La classifica generale è una semplice somma delle classifiche di specialità, in pratica viene da sola. Nessuno sarà obbligato a.........chi manca becca il tempo peggiore e via. E' sicuramente più complicato gestire 4 specialità in una sera, per di più in 2 ambienti diversi.
La coppa del mondo di sci, un certo signor Tomba la vinse senza correre le discese libere!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXRain »

KKXBABBO ha scritto:
KKXBABBO ha scritto:Non vorrei essere ripetitivo :mrgreen: ma :

1-una mappa x stile a settimana non di + ( coast,...; speed, tech, dirt, mini, lol, multy,...), in alternativa e ancor meglio, un solo stile a settimana x 2-3mappe, in prova unica;
2-punteggio TA e Round, ma anche o in alternativa in termini di sommatoria dei tempi migliori fatti in TA, decurtati di un tot. a secondo dei piazzamenti in Round;
3- classifica generale comprensiva di tutti gli stili e classifiche di specialità.

Passo e chiudo :)
Non avete capito. Allora mi quoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1- Ho messo i tre puntini ... perchè ho lasciato indefinite le specialità. Non so e non voglio decidere io quelle che saranno le specialità del torneo.
Non ho complicato e appesantito nulla. Semmai ho semplificato e di parecchio : ogni specialità si corre una sola sera in Round (TA x 1 settimana), magari su 2-3 mappe, poi si passa ad un'altra. Ad esempio se il torneo si corre su Coast,Speed,Tech e Dirt, in 28 gg facciamo tutto.
2- Clasifica a punti, a tempo o mix non cambia molto. L'idea del TA come somma dei tempi e Round che assegnava degli abbuoni da detrarre alla somma dei tempi può essere una cosa simpatica e non è complicata.
3- Solo specialità, aumenta la specializzazione e non stimola a provare gli altri stili. La classifica generale è una semplice somma delle classifiche di specialità, in pratica viene da sola. Nessuno sarà obbligato a.........chi manca becca il tempo peggiore e via. E' sicuramente più complicato gestire 4 specialità in una sera, per di più in 2 ambienti diversi.
La coppa del mondo di sci, un certo signor Tomba la vinse senza correre le discese libere!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho capito un po meglio. Però bisognerebbe fare almeno due tornei (uno Stadium e uno United) oppure si sceglie che anche per le specialità United chi non partecipa prende l'ultimo tempo (e sarebbe una situazione un po diversa visto che chi ha Nations non può partecipare e non è come non fare il torneo tech perchè non interessa)... ma per me non ha molto senso questa cosa. Però sarebbe l'unica soluzione per una classifica generale.
Per la specialità penso che lo stimolo a provare altre cose deve essere volontario. Se si "obbliga" a provare un'altra specialità un giocatore girera su una pista tech (ad esempio) solo per quella settimana in cui ci sono piste tech e poi dalla settimana successiva tornerà a correre solo sulla superficie che preferisce. Se invece ogni settimana diamo la possibilità di correre su più specialità magari l'interesse verso qualcosa di nuovo può essere maggiore e più duraturo (e magari ci può scappare anche un certo miglioramento).
Certo... Tomba vinceva la coppa del mondo senza le discese libere... però vinceva o si piazzava nelle altre 3 specialità! :mrgreen:
Se vogliamo fare un classifica generale ok... però lascerei (e darei uguale importanza) le classifiche di specialità (come nello sci alpino allora)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXBabbo »

Ok, infatti non ho mai detto di sostituire le classifiche di specialità con quella generale ;) o che hanno un valore minore rispetto a quest'ultima ;) . Vorrei semplicemente premiare in qualche maniera anche chi fa più specialità, proprio come nello sci alpino ;) (non a caso ho ricordato Tomba e sono sicuro che anche noi abbiamo minimo 2-3 piloti come Tomba :mrgreen: ).
Poi, non è sicuramente un obbligo correrle tutte.
Certo è, che anche per le specialità United chi non partecipa prende l'ultimo tempo ;), non si può fare altrimenti nel conteggio di una classifica assoluta.
Il primo torneo interno l'abbiamo corso come dici tu. Più mappe di stili diversi nella stessa sera e ripetuto per più sere, 3 round x mappa in mod. CUP. Secondo me è proprio così che si "obbligava" a correre tutto (anche in allenamento), a meno che non ti fermavi ai box tra una mappa e l'altra.
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXRain »

Allora, riassumendo e rimettendo tutto insieme (se non lo scrivo non ci capisco più nulla! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Mia proposta:
- 1 pista alla settimana per ogni specialità
- modalità TA per 5 giorni (punti assegnati in stile MotoGP) Regular Season
- round tra i migliori 8 classificati (punti assegnati ai primi 3 classificati della gara; 5-3-1 punti) Regular Season
- Play off per i migliori 8 della regular season

Proposta di Babbo:
- 2-3 piste per specialità
- ogni settimana si corre una sola specialità
- stesse modalità di gara scritte sopra (punteggi in modalità mix: somma dei tempi in TA con abbuoni da sottrarre definiti tramite gara in Round)
Giusto Babbo? :mrgreen:

Qualche osservazione:
1. non credo sia facilmente organizzabile una regular season e i play off.
2. durata: se ci sono 4 specialità il torneo può durare 28 giorni, con 5 35 giorni ecc. Con queste durate ci sarebbe solo un turno per ogni specialità.
3. classifiche di specialità: se c'è un solo turno per ogni specialità non vedo molto senso nel fare una classifica di specialità visto che per me fare una classifica di specialità solo su 2-3 piste corse in una sola settimana non ha molto valore
4. per fare una classifica di specialità con un po di valore avremmo bisogno di correre su almeno 10-15 piste quindi il torneo diventerebbe comunque lungo (se ci sono 5 specialità e 3 piste alla settimana per specialità ci vorrebbero 15 settimane per completare un torneo con 3 turni per ogni specialità e quindi 9 piste corse)
5. se il torneo è breve (1 turno per ogni specialità) allora ha senso fare solo un classifica generale secondo me
6. per la specializzazione non cambia molto: se io corro solo 1 settimana su 3 piste tech e poi non ci corro più comunque non miglioro. E se migliorassi, se non continuo a correre piste tech, mi dimentico tutto quello che ho imparato. :mrgreen: Se invece ogni settimana ho la possibilità all'interno del torneo di correre una tech, se voglio migliorare la situazione è migliore e questo può invogliare alcuni come me che vanno piano su asfalto ma che avrebbero piacere a migliorare, confrontandosi con chi va di più. Se il torneo fosse breve (1 turno per ogni specialità) sicuramente in molti parteciperebbero a più specialità però sarebbe solo per la durata (breve) del torneo e poi tornerebbero comunque a correre la loro modalità preferita visto che l'impegno nella nuova specialità era solo finalizzato alla classifica generale del torneo.

Probabilmente mi sono dimenticato di qualcosa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXBabbo »

Vedi che , vuoi o non vuoi, così facendo ci si predispone mentamenente al punto 5?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXRain »

KKXBABBO ha scritto:Vedi che , vuoi o non vuoi, così facendo ci si predispone mentamenente al punto 5?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certo, se viene fuori un torneo unico, breve, con un solo turno per ogni specialità allora viene fuori automaticamente un'unica classifica generale e vengono automaticamente eliminate (o comunque molto ridimensionate per quanto riguarda il valore assoluto) le classifiche di specialità :mrgreen:
Però è un torneo molto lontano e diverso da ciò che avevo in mente e proposto (cioè più tornei lunghi, con ritmi più dilatati e rilassati, con classifiche di specialità separate ecc) :mrgreen:

Ritornando sulla questione classifica generale.... ho un'altra osservazione da fare. Fare una classifica generale dando il punteggio più basso a chi non partecipa ad una certa specialità può creare qualche problema di equità. Mi spiego meglio.
Tizio, un giocatore con TM United, partecipa al torneo in cui ci sono 6 specialità (dirt, tech, speed, coast, ambiente united 1 e ambiente united 2). Ho messo 3 specialità stadium e 3 united per fare una cosa equa. Tizio è forte nell'ambiente united 1 e va bene nelle speed mentre negli altri 4 è proprio scarso.
Caio invece, un giocatore con TM Nations, partecipa allo stesso torneo con le stesse 6 specialità. Caio è forte in tech, va bene sulle speed e è scarso sulle dirt.
Tizio e Caio lotteranno per la vittoria in una specialità e saranno a metà classifica in un'altra. Tizio lotterà con altri per le ultime posizioni della classifica in altre 4 specialità mentre Caio potrà lottare per le ultime posizioni di classifica solo in una specialità. Tizio ha quindi più occasioni per prendere più punti rispetto a Caio anche se entrambi sono forti in una specialità, se la cavano in un'altra e non vanno in tutto il resto (visto che Caio nelle 3 specialità United prenderà comunque i punti dell'ultimo mentre Tizio non è detto che nelle 4 specialità in cui è più lento arriverà ultimo).
Quindi per me una classifica generale non è che premia propio quelli che partecipano a più specialità ma più facilmente premierà chi può partecipare a più tornei. Cioè, se dall' esterno dovessi scommettere sul vincitore di un torneo così organizzato punterei su un giocatore con Tm United.
Potremmo eliminare 2 specialità in ambiente United per equilibrare il problema ma non sarebbe una cosa giusta per chi gioca prevalentemente in ambienti United.
Se facessimo invece tornei separati per specialità con classifiche separate alla fine della regular season della mia proposta potremmo comunque fare una classifica generale per vedere chi è andato meglio senza però considerarlo come unico vincitore di un unico torneo.
è difficile il paragone con la coppa del mondo di sci visto che tutti gli sciatori possono scegliere di partecipare a tutte le gare, non è che uno del gigante non può fare le discese libere.
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXBabbo »

In ogni modo, qualsiasi cosa decidiamo, facciamo in modo che non sia pesante in caso di contemporaneità con i tornei esterni a cui potremmo partecipare.
Per il resto, so disposto a correre pure su mappe di ghiaccio! ;)
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXRain »

KKXBABBO ha scritto:In ogni modo, qualsiasi cosa decidiamo, facciamo in modo che non sia pesante in caso di contemporaneità con i tornei esterni a cui potremmo partecipare.
Certo! Penso che sia la cosa fondamentale per un torneo interno. ;)
KKXBABBO ha scritto:Per il resto, so disposto a correre pure su mappe di ghiaccio! ;)
Belle le mappe di ghiaccio!!! Cris ha messo anche una mod in download! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXRain »

Allora... ritiro su la discussione per vedere se riusciamo a concludere e a definire per bene il torneo. Ho parlato un po con Gic a proposito di qualche problema da risolvere:

Problema 1: Disponibilità di server
Come già detto abbiamo la possibilità di aprire solo 2 server nuovi. Quindi l'unica soluzione è quella di aprire i 2 server e organizzarli così:
server 1: piste in ambiente Stadium (Dirt, Speed, Tech)
server 2: piste in ambienti United (Coast, altri ambienti: chiedo a chi parteciperebbe a questi tornei di scrivere qualcosa a proposito perchè io non so niente di ambienti United)
I server verranno impostati in time attack con 15 minuti per ciascuna pista; verranno disabilitati il restart e lo skip della mappa.
Vista la proposta della gara a fine settimana propongo di separare l'apertura dei due server (o il cambio di piste) di un giorno. Ad esempio, il server 1 viene avviato il venerdi e fino al martedi successivo è impostato in TA in modo da avere le gare dell'ambiente Stadium il Mercoledì sera (verranno comunicati i turni delle gare per le 3 specialità). Il server 2 invece viene avviato il sabato e fino al mercoledi successivo è impostato in Ta in modo da avere le gare in ambienti United il giovedi sera (anche qui verranno comunicati i turni). In questo modo chi vuole può partecipare a tutte le specialità e poter partecipare senza problemi anche alle gare di fine-turno.

Problema 2: Piste da usare
Avevo proposto inizialmente di usare per questi tornei piste inedite fatte da noi. Evidentemente (escludendo il dirt probabilmente) non abbiamo piste nostre da poter usare quindi dobbiamo necessariamente scegliere da TMX. Per il dirt potremmo anche avere un numero di piste sufficiente e fatte da più persone però se vogliamo omologare tra loro i vari tornei possiamo scegliere di avere piste non nostre anche in dirt.
A questo punto, per evitare il più possibile ogni polemica per la scelta delle piste, propongo questo: al momento dell'iscrizione a un determinato torneo di specialità ogni partecipante deve necessariamente comunicare una pista scelta da TMX e mettere il link per il download. Di settimana in settimana verrà estratta casualmente una tra le piste comunicate e si correrà su questa.
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXBabbo »

Stringiamo con il torneo interno (J♥KKX CUP II).
Spostiamo tutte le discussioni in Forum apposito.
Completiamo il regolamento.
Scegliamo le mappe.
Go go go per i primi di Ottobre.
Admins e DS a raccolta per definire il tutto. :mrgreen:
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXRain »

KKXBABBO ha scritto: Admins e DS a raccolta per definire il tutto. :mrgreen:
Facciamo un meeting decisionale in TS? :mrgreen:
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da AllSax »

KKXRain ha scritto:Problema 1: Disponibilità di server (...) server 2: piste in ambienti United (Coast, altri ambienti: chiedo a chi parteciperebbe a questi tornei di scrivere qualcosa a proposito perché io non so niente di ambienti United)
Direi che è inutile parlare di altri ambienti United: non abbiamo giocatori in questa specialità, ma solo in COAST (correggetemi se sbaglio).
Per quanto riguarda la gestione dei server, non mi pronuncio, lascio agli esperti ;)
KKXRain ha scritto:Problema 2: Piste da usare (...) propongo questo: al momento dell'iscrizione a un determinato torneo di specialità ogni partecipante deve necessariamente comunicare una pista scelta da TMX e mettere il link per il download. Di settimana in settimana verrà estratta casualmente una tra le piste comunicate e si correrà su questa.
Quoto!
KKXRain ha scritto:
KKXBABBO ha scritto: Admins e DS a raccolta per definire il tutto. :mrgreen:
Facciamo un meeting decisionale in TS? :mrgreen:
Va benissimo!
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: [Torneo Interno] - Fase 4 - Regolamento torneo

Messaggio da KKXAndrea »

Scusate.. ma non si puo fare solo sul dirt , speed e tech e multilap??? io come faccio senza united
Bloccato