Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Bloccato
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXBabbo »

Apro questa discussione per eventuali richieste e/o chiarimenti riguardanti il torneo.
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAndrea »

KKXBABBO ha scritto:Apro questa discussione per eventuali richieste e/o chiarimenti riguardanti il torneo.
Domanda base. Quando partiamo ??
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXBabbo »

KKXAndrea ha scritto:
KKXBABBO ha scritto:Apro questa discussione per eventuali richieste e/o chiarimenti riguardanti il torneo.
Domanda base. Quando partiamo ??
Trovi risposta nel regolamento : http://kaktux.netsons.org/forum/viewtop ... f=84&t=748

e consultando il nostro calendario eventi in home http://kaktux.netsons.org/.

Dajjjjjjjjjeeee Andreeeaaa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In ogni modo, gli Admin sparenanno migliaia di minion messaggeri di notizie!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
KKXEdwin
Messaggi: 388
Iscritto il: 23 ago 2009, 10:36
Località: Milano

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXEdwin »

KKXBABBO ha scritto:In ogni modo, gli Admin sparenanno migliaia di minion messaggeri di notizie!! :lol: :lol: :lol:
ahahah
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAndrea »

Babbo fammi capire una cosetta.

turno 1 - TA dal 05/11/2010 (ore 0,00) al 09/11/2010 (ore 24,00)
- ROUND 10/11/2010 (dalle ore 21,15)

cioe dal 5 al 9 ci si puo allenare con il time attack e il giorno dopo ci sara la gara con il round giusto??

Se e cosi il giorno 10 della gara chi correra per prima quelli di tmnf o tmu??
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXBabbo »

KKXAndrea ha scritto:Babbo fammi capire una cosetta.

turno 1 - TA dal 05/11/2010 (ore 0,00) al 09/11/2010 (ore 24,00)
- ROUND 10/11/2010 (dalle ore 21,15)

cioe dal 5 al 9 ci si puo allenare con il time attack e il giorno dopo ci sara la gara con il round giusto??

Se e cosi il giorno 10 della gara chi correra per prima quelli di tmnf o tmu??
- Il Time Attak non è un allenamento ma gara vera e propria. Il TA termina alle ore 24,00 del martedì. Alla fine delle giornate di gara in modalità TA verrà stilata una classifica per ogni specialità in base ai tempi sul giro e verrà assegnato un punteggio in stile old GP F1 : 10-8-6-5-4-3-2-1-1-...1. Oltre alla classifica di specialità, ogni settimana verrà stilata anche una classifica generale, sommando i punteggi settimanali di ogni pilota e considerando i migliori punti ottenuti in max. 3 specialità diverse (quindi scartando gli eventuali risultati peggiori ottenuti nelle altre specialità corse).

- Il giorno dopo corrono in ROUND i primi otto piloti in TA per ogni singola specialità (punteggio da raggiungere 77, 1 warm-up) e quindi su ognuna delle cinque mappe in cui si sono qualificati. Ai primi 3 classificati di ogni mappa verranno assegnati ulteriori punti da sommare a quelli ottenuti nella gara in TA (3 al primo, 2 al secondo, 1 al terzo), considerando e sommando i migliori punti ottenuti in max. 3 specialità diverse. Quindi, se mi qualifico nei primo otto in ogni specialità e di conseguenza corro in ROUND in tutte e cinque le mappe (o anche in 4 specialità diverse), conquisterò punti sommando solo i migliori 3 ottenuti.

- Credo che alterniamo sett x sett. o correranno prima i TMNF.

- Ricordo che i piloti che ottengono il miglior tempo sulle mappe durante la gara disputata in modalità ROUND, verranno premiati con un punto ciascuno.

Dajjjjjee Andreaaaaa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAndrea »

Quindi diciamo che quei giorni in TA e come fosse una qualifica..? e bisogna mettere il miglior tempo possibile?
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXGicos »

leggi il regolamento, c'è scritto
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAndrea »

boh
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da AllSax »

URGENTE!
Proposta di modifica di regolamento.
Per cercare di livellare sin dal principio il nostro torneo, propongo di considerare solo due (2) specialità.
Tutto questo perché oggi, parlando con Andrea, ho saputo che lui corre solo speed e tech, ma non vuole correre le dirt.
Al momento la situazione è questa:

Ambiente stadium
speed
1° Andrea (= 10 punti)
2° AllS@x (= 8 punti)
17° Rain (= 1 punto)

tech
1° Andrea (= 10 punti)
7° Rain (= 2 punti)
9° AllS@x (= 1 punto)

dirt
1° Rain (= 10 punti)
4° AllS@x (= 6 punti)
20° Andrea (= 1 punto)

Ambiente united
normal
1° AllS@x (=10 punti)
Andrea (=non corre)
Rain (=non corre)

endurance
1° AllS@x (=10 punti)
Andrea (=non corre)
Rain (=non corre)

Totale punti:
AllS@x = 28
Andrea = 21
Rain = 13

___________________________________________________________________
Applicando la modifica la situazione sarebbe questa:
Ambiente stadium
speed
1° Andrea (= 10 punti)

tech
1° Andrea (= 10 punti)
7° Rain (= 2 punti)

dirt
1° Rain (= 10 punti)

Ambiente united
normal
1° AllS@x (=10 punti)

endurance
1° AllS@x (=10 punti)

Totale punti:
Andrea = 20
AllS@x = 20
Rain = 12


Che ne dite?

___________________________________________________________________
ps: se credete, possiamo anche fare che IO, e solo io, non posso correre entrambe le COAST. In questo caso, la classifica sarebbe così:
Totale punti:
Andrea = 20 (due primi posti)
AllS@x = 18 (un primo e un secondo)
Rain = 12 (un primo e un settimo)

Dai, pensateci un attimo, siamo ancora in tempo...
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAndrea »

Allora inzio a dire che non voglio creare ne problemi ne casi ne caos ne altro. Parlando un pò con Sax mi sono accorto che siccome io non corro il dirt o almeno non mi qualificherò mai nei primi 8 , sarò penalizzato per l'intero torneo per colpa del dirt , quindi non posso mai puntare al primo posto.. Quindi penso che questa regola sia assurda per le persone che corrono sul asfalto.. Non prendiamoci in giro non potrei mai entrare nei primi 8 in dirt.. Quindi se devo giocare per poi lottare la 5 la 6 la 7 posizione in classifica nel torneo , io mi ritiro dal inzio e basta.. Senza discussioni , litigi ect!! Quindi non e giusta questa regola per noi o per me ( se sono l'unico) che corriamo sul asfalto.
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXRain »

KKXAndrea ha scritto:Allora inzio a dire che non voglio creare ne problemi ne casi ne caos ne altro. Parlando un pò con Sax mi sono accorto che siccome io non corro il dirt o almeno non mi qualificherò mai nei primi 8 , sarò penalizzato per l'intero torneo per colpa del dirt , quindi non posso mai puntare al primo posto.. Quindi penso che questa regola sia assurda per le persone che corrono sul asfalto.. Non prendiamoci in giro non potrei mai entrare nei primi 8 in dirt.. Quindi se devo giocare per poi lottare la 5 la 6 la 7 posizione in classifica nel torneo , io mi ritiro dal inzio e basta.. Senza discussioni , litigi ect!! Quindi non e giusta questa regola per noi o per me ( se sono l'unico) che corriamo sul asfalto.
Andrea... nemmeno io potrò mai lottare per la classifica generale, ma è anche giusto così. Vado bene in dirt ma per il resto non ho possibilità di lottare per la vittoria: nella speed per adesso navigo intorno alla 15esima posizione, nella tech sono settimo. è giusto quindi che non possa lottare per il primo posto della classifica generale.
In realtà hai molte più possibilità di me (e di tutti i dirter) di lottare per la vittoria della classifica generale: io da dirter posso vincere solo su una pista, te da asfaltatore puoi vincere su 2 specialità.
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXRain »

Sax, non cambia molto usare 2 specialità. Sarebbe una limitazione per te e per altri che ogni volta non entrano nei primi 7 migliori.
Il "problema" dell'eventuale squilibrio è la presenza di due specialità Coast, in cui sicuramente hai ottime possibilità di vincere. Il fatto che vai bene anche in Stadium ti permette di fare quei punti in più che ti avvantaggiano rispetto ad Andrea adesso. Però che ci vuoi fare... se sei più forte e regolare tra le varie specialità non ci possiamo fare niente.
Se ci fosse stato Coast + un'altro ambiente (come avevo proposto all'inzio) la situazione sarebbe un po più equilibrata. Ma ormai è venuto così questo torneo.
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXBabbo »

KKXRain ha scritto:Sax, non cambia molto usare 2 specialità. Sarebbe una limitazione per te e per altri che ogni volta non entrano nei primi 7 migliori.
Il "problema" dell'eventuale squilibrio è la presenza di due specialità Coast, in cui sicuramente hai ottime possibilità di vincere. Il fatto che vai bene anche in Stadium ti permette di fare quei punti in più che ti avvantaggiano rispetto ad Andrea adesso. Però che ci vuoi fare... se sei più forte e regolare tra le varie specialità non ci possiamo fare niente.
Se ci fosse stato Coast + un'altro ambiente (come avevo proposto all'inzio) la situazione sarebbe un po più equilibrata. Ma ormai è venuto così questo torneo.
Il torneo è fatto x le specialità dove c'è un gruppo che fa un minimo di pratica.
In United pratichiamo solo Coast o quasi. Poteva essere interessante qualche mix enviroment, ma in ogni modo avremmo sempre tagliato fuori chi non ha TMUF.
In Stadium siamo reduci da due buone Premier League e quindi abbiamo confermato Speed, Tech e Dirt.
La classifica generale poteva essere una semplice somma aritmetrica di tutti i punti conquistati.
La limitazione delle tre migliori specialità considerate serve proprio a venire incontro a chi non possiede TMUF e non certo a limitare Sax :mrgreen: . Se Sax è forte, buon per lui.
Poi, la classifica generale è una classifica x pentatleti, quindi è una sesta classifica e non sostituisce mica le altre cinque.
Poi, c'era un certo Tomba Alberto che nn correva le discese libere, quindi regalava una specialità in partenza, ma non era certo colpa sua se si mangiava tutti in slalom ed in gigante.
Era forte e basta.......quasi come Sax. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXlolAlexlol »

Premetto che per me il torneo è puro FUN :mrgreen:

Tanto nel stadium manco pu azzz che me qualifico ma ce provo lu stesss :mrgreen:

Fate Voi e Fate Bene ;)
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da DamyDag »

mmmmmm

mi spiace andrea ma non condivio la tua idea....
allora io dovrei dire

Perchè fare tre specialità visto che io in tech e speed faccio schifo :mrgreen: ???? (e in coast non posso)
Pensandoci bene, tu magari hai il dirt che ti penalizza... per esempio io e rain abbiamo ben 2 specialità che ci penalizzano non poco (Speed e Tech)

Quello che penso io:

dopotutto è un torneo interno no? quindi dico io che senso ha fare ognuno le proprie gare?
Se ognuno facesse le sue specialità... non è difficile immaginare i primi per esempio te, ed primi in tech poi te e sax in speed infine los rain io j ed in dirt....

Trovo più semplice e divertente per tutti correre tutti assieme su tutte le specialità e fare una classifica totale. punto.

Mescolare Tech Speed Dirt e Coast ovviamente darà una classifica insolita,
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAlessio »

KKXlolAlexlol ha scritto:Premetto che per me il torneo è puro FUN :mrgreen:

Tanto nel stadium manco pu azzz che me qualifico ma ce provo lu stesss :mrgreen:

Fate Voi e Fate Bene ;)
quoto con peterdino, il bello è correre in specialità nuove e divertirsi, poi se nun me qualifico,,,, vabbè chi se ne frega :mrgreen: :mrgreen:
secondo me l'obbiettivo era quello di riunire il team e correre insieme e, a quanto vedo... obbiettivo centrato ;) ;) ;)
riguardo a Terminator Sax... non possiamo zavorrarlo :lol: :lol:
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAndrea »

Mi ritiro ufficialmente dal torneo..
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXRain »

Va beh... :roll: :roll: :roll:

[MODE PROVOCAZIONE ON] Invito tutti i dirter a ritirarsi dal torneo, non potete vincere.
Invito tutti i techer che fanno pena su speed e dirt a ritirarsi dal torneo, non potete vincere.
Invito tutti gli speeder che fanno pena su tech e dirt a ritirarsi dal torneo, non potete vincere. Invito tutti i coaster eccetto Sax a ritirarsi dal torneo, non potete vincere.
Dai, adesso abbiamo un bellissimo torneo 1vs1 Sax contro Edwin.
[MODE PROVOCAZIONE OFF]

Io queste cose le capisco proprio poco... :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da AllSax »

KKXRain ha scritto:Va beh... :roll: :roll: :roll:
[MODE PROVOCAZIONE ON] Invito tutti i dirter a ritirarsi dal torneo, non potete vincere.
Invito tutti i techer che fanno pena su speed e dirt a ritirarsi dal torneo, non potete vincere.
Invito tutti gli speeder che fanno pena su tech e dirt a ritirarsi dal torneo, non potete vincere. Invito tutti i coaster eccetto Sax a ritirarsi dal torneo, non potete vincere.
Dai, adesso abbiamo un bellissimo torneo 1vs1 Sax contro Edwin.
[MODE PROVOCAZIONE OFF]
Io queste cose le capisco proprio poco... :roll: :roll: :roll:
lol :mrgreen:
Bloccato