Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXlolAlexlol »

NoN so voi ma io........... non bevo aperol


PS: se io mi nutro e tu ti nutri, perchè Frank Sinatra?

PS1: Boni.... state boni.......

PS2: Namooooooo Namoooooooooooooooooooooo

PS3: Dajjjeeeeeeeeeeee KKx

XBOX360: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da AllSax »

KKXlolAlexlol ha scritto:NoN so voi ma io........... non bevo aperol
PS: se io mi nutro e tu ti nutri, perchè Frank Sinatra?
PS1: Boni.... state boni.......
PS2: Namooooooo Namoooooooooooooooooooooo
PS3: Dajjjeeeeeeeeeeee KKx
XBOX360: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sei un grande! ;)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXBabbo »

Bon. Gli admin e i Ds si sono dati molto da fare x ideare, organizzare e fare in modo che sto torneo, fun o non fun, fosse un modo per divertire e creare maggiore aggregazione tra i vari componenti del team.
Il sottoscritto, ha cercato poi di mediare le varie idee, richieste etc. etc. in modo di rendere la coperta il meno corta possibile per raggiungere gli obiettivi che ogni torneo sociale dovrebbe avere:
-Favorire la partecipazione e l'aggregazione in game, in forum ed in TS ;
-Stimolare il divertimento, anche cimentandosi su superfici e tecniche di guida meno conosciute;
-Mettere un pizzico di sana competizione, sicuramente meno esasperata rispetto i tornei esterni, ma "Sportiva". Io stesso ho amici del mio team, con i quali non mi sono mai misurato in pista. Quale occasione migliore di questa?

Il Regolamento che ho stilato e pubblicato per tempo (non il gg prima del torneo), proprio
per dar modo a tutti, soprattutto per chi non lo conosceva, di chiedere chiarimenti od altro (ma l'altro andava chiesto prima dell'inizio , azz, ora non ha molto senso), non è idoneo per gli obbiettivi proposti? Spacca il team?
Perchè, se poi si va anche oltre le battute da "Bar" allora vuol dire che s'è sbagliato tutto.
Se è così vuol dire che ritiro il torneo e amen. Se ci sarà un'altra occasione, vorrà dire che ne organizzeremo un altro sicuramente migliore. :(
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAndrea »

Vabbe cmq io trovo una cazzata unire la classifica stadium con sto coast .. azz centra ?? booo

dovevate fare classifica per ogni specialita quindi tech speed e dirt
e poi classifica generale su tech speed e dirt .. Stop sto coast ancora non capisco che centra con la stadium

Ps : babbo queste cose non sono uscite fuori prima perchè io personalmente avevo capito tutt altro.. solo ieri avevo capito diversamente..
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXGicos »

KKXAndrea ha scritto:dovevate fare classifica per ogni specialita quindi tech speed e dirt
e poi classifica generale su tech speed e dirt .. Stop sto coast ancora non capisco che centra con la stadium
Infatti come scritto nel regolamento del Torneo e come ti hanno detto più volte nei messaggi precedenti c'è una classifica per ogni specialità.. e A PARTE c'è una classifica generale che premia la qualità del player su tutti gli ambienti.

Non vedo quindi qual'è il problema se esiste questo Coast. Vuoi correre solo Tech, corrilo.. sarai primo lì e più dietro nella generale.
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAlessio »

eddai basta con sta lana caprina :lol: :lol: :lol:
io corro in coast e non sono un fulmine :evil: :evil: e ci provo anche nelle altre con tempi biblici :lol: :lol: Mà se non mi lasciate vincere il torneo vi brucio le macchine.
p.s.1 ma sto azzz di TS perchè non funzia?
p.s.2 mittico petardinooo
p.s.3 capuccetto rosso mentre cammina nel bosco intravede il lupo dietro la siepe e gli dice: MA CHE OCCHI GRANDI CHE HAI e il lupo gli risponde : CAGALA TI LA TO NONA :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXlolAlexlol »

KKXAlessio ha scritto:eddai basta con sta lana caprina :lol: :lol: :lol:
io corro in coast e non sono un fulmine :evil: :evil: e ci provo anche nelle altre con tempi biblici :lol: :lol: Mà se non mi lasciate vincere il torneo vi brucio le macchine.
p.s.1 ma sto azzz di TS perchè non funzia?
p.s.2 mittico petardinooo
p.s.3 capuccetto rosso mentre cammina nel bosco intravede il lupo dietro la siepe e gli dice: MA CHE OCCHI GRANDI CHE HAI e il lupo gli risponde : CAGALA TI LA TO NONA :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mittico Petarduuuuuuuuuun :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXAndrespeed
Messaggi: 333
Iscritto il: 24 dic 2009, 15:23
Località: firenze

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAndrespeed »

Ma porca madonnascrivetelo che le qualifiche terminavano ieri a mezzanotte...io come uno stronzo oggi a cercare di qualificarmi....
d'ora in poi ve le correte voi tutte le gare presenti e future perchè il sottoscritto non le correrà più.
bb
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da AllSax »

KKXAndresgomma ha scritto:Ma porca madonnascrivetelo che le qualifiche terminavano ieri a mezzanotte...io come uno stronzo oggi a cercare di qualificarmi....
d'ora in poi ve le correte voi tutte le gare presenti e future perchè il sottoscritto non le correrà più.
bb
Ste, nel regolamento è scritto che il server è aperto sino al martedì in modalità TA.
Anche nella pagina delle qualifiche è indicata la data e l'ora di chiusura ...
Dai, eccheccazz, ma siete tutti nervosi?
Rilassiamoci e vediamoci stasera per divertirci un po' ... dajje KKX! ;)
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXRain »

Nel regolamento è chiaro che le qualifiche terminano il martedì.
Il problema è che nelle qualifiche c'è scritto che le qualifiche terminano il mercoledi.
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da AllSax »

KKXRain ha scritto:(...)Il problema è che nelle qualifiche c'è scritto che le qualifiche terminano il mercoledi.
C'era scritto così ... è stato corretto ... spero in tempo per tutti!
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXRain »

KKX4MorosSax ha scritto:
KKXRain ha scritto:(...)Il problema è che nelle qualifiche c'è scritto che le qualifiche terminano il mercoledi.
C'era scritto così ... è stato corretto ... spero in tempo per tutti!
La data è stata corretta prima da Gic. Erano state impostate male dall'inizio. Quando Los e Ste hanno fatto i giri erano ancora aperte.

@Ste: non capisco cosa c'entri il team con questo problema... :roll: :roll: :roll: Nel regolamento c'è scritto che chiudono il martedi. C'è stato un errore nell'impostazione delle qualifiche; non capisco perchè bisogna prendersela con "il team" come se "il team" avesse tolto chirurgicamente solo i tuoi tempi.
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXBabbo »

Allura, premetto che sono venuto a conoscenza solo in tardo pomeriggio di questa discussione e dei problemi in qualifica (non ero al pc).

E' naturale che mi spiace per il disguido che ho creato allungando di un giorno l'abilitazione dei tempi sui server.

Però............ :

1-Ieri notte ho sistemato i server per settarli in modalità Gara Round ed ho pubblicato in forum i tempi del TA (erano le 1,56, http://kaktux.netsons.org/forum/viewtop ... f=84&t=760), poi sono andato a nanna. Non ho avuto tempo per controllare altro.

2-C'erano scritti da giorni, in grassetto, nel regolamento qui http://kaktux.netsons.org/forum/viewtop ... f=84&t=748 , in testa al match qui http://kaktux.netsons.org/forum/viewtop ... f=84&t=760 e in home nel calendario qui http://kaktux.netsons.org/ , quelli che erano gli orari del TA.

Visti i 2 punti sopra e nonostante l'errore, di cui mi scuso, non ci voleva tanto a capire che le qualifiche visualizzavano i tempi del 10 nov solo x errore. Eehhh purtroppo erra chi fa.......ma in questo caso si trova in buona compagnia con chi non legge bene, non riesce a leggere o non vuole leggere.

Arriviamo alla stringaccia maledetta, oggetto del contendere :

$config['Q_DATEEND'] = mktime(0,0,0,11,11,2010); // Data di fine: Ora,Minuti,Secondi,Mese,Giorno,Anno

Nel copia-incolla per sistemare i file che visualizzano le qualifiche è rimasto un 11 di troppo? Ohhhhh mica è caduto il mondo!!
Quando Gic non c'è, per Univ, per banda o per qualche altro rispettabilissimo "cazzaccio" suo (vedi qui http://kaktux.netsons.org/forum/viewtop ... 731#p11731), sistemo cose che navigo poco e che non ho progettato io...a volte in fretta e con poco tempo a disposizione (x cui chiedo sempre di verificare cose e settaggi), xchè se permettere anche io posso avere qualche altro rispettabilissimo "cazzaccio" urgente da fare.

Allora? Per tutto questo volete smuovere Cristo, la Madonna e tutti i Santi in cielo?
Stare a guardare San Del Piero o qualche altro scarparo con il mouse in grembo!?!
Fate Vobis, fate come vi pare, ma non fatelo qui, non mi sembra corretto, rispettoso e giusto nei miei confronti e nei confronti di tutto il resto del team.

Rinnovo le mie scuse a tutti quelli che hanno compreso la situazione e...........................,

un P E R N A C C H I O N E al Resto del Mondo! PRRRRRRRRRR!! :o :o :o
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAlessio »

sempre mittttico BABBOOOOO
Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXlolAlexlol »

GRANDE BABBO
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXBabbo »

Ma che grande e grande..qua c'è qualcuno che mi vuol piglià pù culo...
e potrebbe pure chiedere scusa.
Io ho chiesto scusa per "l'immenso" errore, quindi a maggior ragione
potrebbe farlo chi inveisce in forum.
Avatar utente
KKXAndrespeed
Messaggi: 333
Iscritto il: 24 dic 2009, 15:23
Località: firenze

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAndrespeed »

KKXBABBO ha scritto:Ma che grande e grande..qua c'è qualcuno che mi vuol piglià pù culo...
e potrebbe pure chiedere scusa.
Io ho chiesto scusa "l'immenso" errore, quindi a maggior ragione
potrebbe farlo chi inveisce in forum.
allora:
1)i9o non prendo per il culo,casomai sono stato preso io.
2)porca madonna poteva essere riferito alla cantante,invece che a quella santa donna di duemila anni fà,colpa mia dovevo essere più chiaro...
3)se devo chiedere scusa lo faccio volentieri ma non mi va di essere bersagliato da saponi,lecchini e cherichetti..
4)togliete quelle qualifiche che in questo caso non servono a niente,solo a fare confusione.....eppoi che cavolo ce ne facciamo dei server da 52 persone se non gli sfruttiamo?
scusatemi se ho moccolato!
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAndrea »

Se ti riferisci a me Sorry!!! XD :)
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da AllSax »

KKXAndresgomma ha scritto:1)i9o non prendo per il culo,casomai sono stato preso io. (...) 4)togliete quelle qualifiche che in questo caso non servono a niente,solo a fare confusione
1) Nessuno ha voluto prendertiper il culo, abbiamo fatto come già ampiamente spiegato.

4) I giorni in TA non sono solo qualifiche, anzi è la parte che permette di guadagnare più punti: tutti prendono punti, anche se arrivano ultimi, ma solo i primi 8 corrono in round.
In ROUND, invece, si prendono al massimo solo 3 punti, e in più si corre per il punto (1) che viene dato a chi fa il miglior tempo.

In ogni caso, ho proposto delle modifiche per far rientrare nei giochi tutti... tutti... tutti!
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXRain »

KKXAndresgomma ha scritto: allora:
1)i9o non prendo per il culo,casomai sono stato preso io.
Nessuno ti ha preso per il culo Ste. Il regolamento è stato pubblicato ben prima dell'inizio della settimana di TA e c'è scritto chiaramente il termine delle qualifiche (martedi alle 24). Non capisco come puoi pretendere di aver ragione non avendo letto il regolamento. Babbo ha fatto un errore ma in confronto al lamentarsi e infamare senza aver letto il regolamento quello è niente.
Bloccato