Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Bloccato
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXRain »

KKXMTB_ ha scritto:Ma dove cavolo avete scritto che ieri non si correvaaa! :evil: :evil: :evil:
Cavolo se lo sapevo andavo a vedermi Jackass 3D!!! :'(
A piu tardi ghente! :P
Qui: http://kaktux.netsons.org/forum/viewtop ... 124#p12124
:mrgreen:
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXMTB »

KKXRain ha scritto:
KKXMTB_ ha scritto:Ma dove cavolo avete scritto che ieri non si correvaaa! :evil: :evil: :evil:
Cavolo se lo sapevo andavo a vedermi Jackass 3D!!! :'(
A piu tardi ghente! :P
Qui: http://kaktux.netsons.org/forum/viewtop ... 124#p12124
:mrgreen:
Azz... nun l'avevo visto! :roll:
Cmq... bella serata, anche se tra TMNF che non si collegava e pocha adesione, stasera era un po' più smorta...
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXMTB »

attendo la classifica con ansia, anche se è andato male l'ultimo turno... almeno per me! (PS è tornata la luce! Posso giocare! XD)
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXMTB »

8° nel coast! O.o YEAH! :P La finale è solo in classifica assoluta vero???
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXBabbo »

KKXMTB_ ha scritto:8° nel coast! O.o YEAH! :P La finale è solo in classifica assoluta vero???

Riporto dal Regolamento :

...

Finale.

- Al termine della stagione regolare, in base alla classifica finale di specialità, i migliori 8 classificati di ogni specialità parteciperanno ad un turno di Finale.

- La modalità dela finale di specialità sarà ROUND (punteggio da raggiungere 77, 1 warm-up).

- Le 5 mappe verranno sorteggiate tra quelle su cui si è corso durante la stagione regolare.

- Ogni sfida verrà corsa nella stessa serata, con inizio dalle ore 21,15, e verranno assegnati punti per ogni specialità in base allo stile moto GP: 25-16-13-11-10-9-8 e 7, da sommarsi a quelli acquisiti durante le stagione regolare. In classifica generale verranno considerati e sommati a quelli acquisiti durante le stagione regolare, i migliori punti ottenuti in max. 3 specialità diverse.


...

Dajje Belli!! Controllate le classifiche per vedere in quale specialità siete qualificati per la finale o se rientrate tra le riserve: Link Classifiche
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXMTB »

Grazie Babbo! :D L'avevo letto poi dopo aver scritto, ma era già troppo tardi! :P Stasera ci si becca a fare un po' di giri! :D
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAlessio »

bel torneo e bella serata, bravi tutti ;) ;) ;)
KKXAlexis
Messaggi: 101
Iscritto il: 01 giu 2010, 01:24
Località: Bologna

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAlexis »

KKXAlessio ha scritto:bel torneo e bella serata, bravi tutti ;) ;) ;)
Vero! gran divertimento! GGA
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXMTB »

KKXBABBO ha scritto:
KKXMTB_ ha scritto:8° nel coast! O.o YEAH! :P La finale è solo in classifica assoluta vero???

Riporto dal Regolamento :

...

Finale.

- Al termine della stagione regolare, in base alla classifica finale di specialità, i migliori 8 classificati di ogni specialità parteciperanno ad un turno di Finale.

- La modalità dela finale di specialità sarà ROUND (punteggio da raggiungere 77, 1 warm-up).

- Le 5 mappe verranno sorteggiate tra quelle su cui si è corso durante la stagione regolare.

- Ogni sfida verrà corsa nella stessa serata, con inizio dalle ore 21,15, e verranno assegnati punti per ogni specialità in base allo stile moto GP: 25-16-13-11-10-9-8 e 7, da sommarsi a quelli acquisiti durante le stagione regolare. In classifica generale verranno considerati e sommati a quelli acquisiti durante le stagione regolare, i migliori punti ottenuti in max. 3 specialità diverse.


...

Dajje Belli!! Controllate le classifiche per vedere in quale specialità siete qualificati per la finale o se rientrate tra le riserve: Link Classifiche

io come al solito son tardo in ste cose... ormai è andata, e ci siam divertiti, almeno io mi son divertito un mondo, anche a fare 7° su 7 sulla dirt! XD(che emossione!!!) E bravo wallis e alexis che hanno spaccato!!! :D
MA cioè... i punti che verranno aggiunti sono i soliti 3 per il primo, 2 per il secondo e 1 per il tezo, o si sommano proprio i "25-16-13-11-10-9-8 e 7"??? Scusatemi, è il mio primo torneo dopo 2 anni che non gioco... in realtà è il mio primo torneo da sempre, e visto che sono andato moooooolto meglio delle mie aspettative sono curioso di sapere come finisce e anche come funonzia!!! :DDD
KKXAlexis
Messaggi: 101
Iscritto il: 01 giu 2010, 01:24
Località: Bologna

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAlexis »

KKXMTB_ ha scritto: E bravo wallis e alexis che hanno spaccato!!! :D
Non spaccato ieri sera mtb, c'erano molte assenze sia in stadio che coast...poi
avevo qualche piccolo credito con la fortuna^^... :roll: :roll: :mrgreen:
Poi ho scoperto che in gara è difficile controllare l'emozione.. e la voglia di "spaccare"
ti porta spesso a commettere errori banali. Questa è una cosa che dobbiamo imparare
tutti noi novelli KKX...non sei andato male mtb ma, come me, devi ancora acquisire esperienza ;)
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXMTB »

Son tutti daccordo con me se dico che sei modesto! Io ho mollato per 2 anni, e quindi è un po' come ricominciare da zero sotto molti aspetti, pero' sullo stadio oggi sono forte quasi quanto all'inizio... ero un dirter, all'inizio giravamo quasi solo li, ora il meglio che riesco a fare è una speed, e nemmeno cosi bene... le assenze c'erano, per tutti! e tu hai fatto un buon punteggio! Quindi mi pare giusto congratularmi! E comunque alla fine conta il divertimento, e ieri ce n'è stato un bel po'! L'esperienza arriverà... faremo il fondello anche a Sax... prima o poi! :P GO GO GO KKX!!!
KKXAlexis
Messaggi: 101
Iscritto il: 01 giu 2010, 01:24
Località: Bologna

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAlexis »

Il divertimento sopra ogni cosa! dovessi arrabbiarmi seriamente x un gioco mollerei tutto...
penso che l'importante sia migliorarsi sempre, anche di poco, e questo torneo
mi è servito per fare dei passi in avanti; piccoli, ma importanti.
Per il fondello a sax però bisogna fare un salto di qualità....se no vediamo.. :roll:
un attacco hacker mentre corre?? :twisted:
tappezziamo le macchine di foto hard x distrarlo?? :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAlessio »

direi che è stato un bel torneo e mi sono divertito molto anche in specialità che non avevo mai provato....(con scardi risultati :lol: :lol: :lol: )
il bello di essere un principiante è che migliori velocemente, e devo dire che voi due lo fate a vista d'occhio ;) ;)
per quanto riguarda Sax, create una skin col rimorchio :lol: :lol: :lol:
forza KKX e BUON NATALE A TUTTI :D :D :D :D
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXBabbo »

GG All!! Lo scopo del torneo era proprio quello di divertirsi assieme, provando mappe e stili diversi, anche i meno congeniali, cercando nel contempo di migliorarsi e misurarsi con i più forti del Team. Inutile dire, che sono contento che siamo in diversi ad esserci divertiti.
Sono scesi in pista alternativamente una trentina di KKX, è un buon risultato Azz.
Dajjeee, speriamo di poter organizzare una terza edizione ancora migliore.
Mo sistemo classifica finale poi BONE FESTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!......Azz BUONE FESTEEEEEEEEEEEE!!!
Avatar utente
KKXlolAlexlol
Messaggi: 227
Iscritto il: 03 feb 2010, 18:54

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXlolAlexlol »

Mi spiace di non aver partecipato assiduamente al torneo ma tra i turni di lavoro e preso dal dover decidere cosa metter dentro nella mia casetta nuova mi resta pochetto tempo.
Nonostante ciò qualche giro in TA l'ho fatto e faccio i complimenti a tutti, ho visto molti miglioramenti confermo pure io che il buon ALEXIS spacca :mrgreen: ma bravi tutttiiiiiiiiiiiiiii
e BON NATALE a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
KKXAlexis
Messaggi: 101
Iscritto il: 01 giu 2010, 01:24
Località: Bologna

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAlexis »

KKXlolAlexlol ha scritto: ho visto molti miglioramenti confermo pure io che il buon ALEXIS spacca :mrgreen: ma bravi tutttiiiiiiiiiiiiiii
e BON NATALE a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma va là... :oops:
nel dirt sono una vera scarpa...piglio almeno 4-5 secondi dal primo :lol: :lol: :lol:
Pensa che spesso non entro di proposito nei server dirt per non sputtanare il team :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq grz e auguriiii
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXMTB »

Infatti nemmeno io ci entro! :D Scherzo, in realtà ci vado, perchè l'unica maniera per reimparare e prendere mazzate! :D
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXMTB »

Ma..ma... il classificone finale??? :')
KKXAlexis
Messaggi: 101
Iscritto il: 01 giu 2010, 01:24
Località: Bologna

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXAlexis »

KKXMTB_ ha scritto:Ma..ma... il classificone finale??? :')
Temo che siano tutti in vacanza mtb :roll: :roll:
credo dovremo aspettare la fine delle vacanze natalizie....
com'è giusto che sia del resto.. :roll:
però nun magnate troppo belli eh??... :mrgreen:
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: Richieste/Chiarimenti sul Torneo

Messaggio da KKXMTB »

KKXAlexis ha scritto:
KKXMTB_ ha scritto:Ma..ma... il classificone finale??? :')
Temo che siano tutti in vacanza mtb :roll: :roll:
credo dovremo aspettare la fine delle vacanze natalizie....
com'è giusto che sia del resto.. :roll:
però nun magnate troppo belli eh??... :mrgreen:
Si si! ^^ Ascpetto io! ascpetto! Beati loro che vacanzeggiano (o "va"cazzeggiano)!!!
Magnate magnate! Che il peso del pilota qui non conta! XD

'NAMO KKX!!!
Bloccato