J♥KKX CUP II-1°turnoRound

Bloccato
Avatar utente
KKXBesnick
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 ott 2010, 22:40

Re: J♥KKX CUP II-1°turnoRound

Messaggio da KKXBesnick »

Sono d'accordo, tutti i presenti (nn qualificati) alle gare dovrebbero essere riserve, ovviamente rispettando i tempi di qualifica. Una specie di premio "fedeltà" x chi è sempre (o quasi) presente il Mercoledì :ugeek: :ugeek:
Io lascerei la seconda gara Coast, magari escludendola dalla classifica generale e lasciandola solo per quella di specialità :idea: :)
In alternativa due classifiche: Per nation (solo stadiumaroli) e per united (stadiumaroli e costaioli) :?
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: J♥KKX CUP II-1°turnoRound

Messaggio da KKXRain »

Allora, per quanto riguarda le riserve possiamo anche farlo. Avevamo deciso di non far giocare le riserve sperando in una maggiore partecipazione e contando che al massimo ci sarebbero state 1-2 assenze per ogni specialità. Invece ieri in tech abbiamo corso in 3... Quindi possiamo anche far giocare le riserve seguendo l'ordine del TA.
Per quanto riguarda la seconda specialità Coast. Ok per eliminarla però io ripropongo l'idea di sostituirla con un altro ambiente United. Sarebbe per voi coastaioli un po come per noi dirter che ci "cimentiamo" nelle speed. :mrgreen: (ho messo cimentiamo perchè per qualcuno come me l'esperienza con le speed è abbastanza traumatica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Una cosa nuova, in cui più o meno tutti partono alla pari e in cui ci può essere una bella lotta per migliorsi.
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: J♥KKX CUP II-1°turnoRound

Messaggio da AllSax »

KKXRain ha scritto:Allora, per quanto riguarda le riserve possiamo anche farlo. Avevamo deciso di non far giocare le riserve sperando in una maggiore partecipazione e contando che al massimo ci sarebbero state 1-2 assenze per ogni specialità. Invece ieri in tech abbiamo corso in 3... Quindi possiamo anche far giocare le riserve seguendo l'ordine del TA.
Per quanto riguarda la seconda specialità Coast. Ok per eliminarla però io ripropongo l'idea di sostituirla con un altro ambiente United. Sarebbe per voi coastaioli un po come per noi dirter che ci "cimentiamo" nelle speed. :mrgreen: (ho messo cimentiamo perchè per qualcuno come me l'esperienza con le speed è abbastanza traumatica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Una cosa nuova, in cui più o meno tutti partono alla pari e in cui ci può essere una bella lotta per migliorsi.
Come sai la gran parte di noi corre solo in coast... sostituirla con un envo che non è abitualmente corso, sarebbe come dare punti "a pioggia", ma solo fra i coastaioli ... non mi sembra buona. Inoltre non abbiamo piste di altre modalità e non vorrei slittare con il calendario corse.
Quindi, direi, che sarebbe meglio fare così:
1) riserve in ordine di arrivo in TA sino alla copertura di 8 posti.
2) cancelliamo una coast (endurance, solo per una questione di durata).

@ Besnick: "In alternativa due classifiche: Per nation (solo stadiumaroli) e per united (stadiumaroli e costaioli) "
Con la scelta di considerare solo 3 specialità, stiamo cercando di unire due ambienti di gara (che sono anche due software) per creare una unica classifica. ;)
KKXAlexis
Messaggi: 101
Iscritto il: 01 giu 2010, 01:24
Località: Bologna

Re: J♥KKX CUP II-1°turnoRound

Messaggio da KKXAlexis »

cambiare le regole a torneo iniziato non è bellissimo, però se le idee sono largamente condivise....
magari si possono mettere al voto le modifiche sul forum.
In un torneo che nasce per puro divertimento, (almeno io l'ho inteso così :roll: )
non ha un gran senso che 3 piloti corrono in rounds e altri 6-7 fan da spettatori perchè non
qualificati come è accaduto...ma vedo che questa cosa non l'ho notata solo io ;)
Personalmente poi sono apertissimo anche all'introduzione di qualsiasi altro ambiente united
o mantenere tutto così...fate voi!
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: J♥KKX CUP II-1°turnoRound

Messaggio da KKXBabbo »

RISULTATI 1° TURNO IN ROUND

Stadium: Speed ; Tech ; Dirt .

Coast: Coast Short ; Coast Endurance .

MIGLIOR TEMPO 1° TURNO IN ROUND

Stadium: Speed ; Tech ; Dirt .

Coast: Coast Short ; Coast Endurance .

Vai alle Classifiche
Bloccato