J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Bloccato
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXBabbo »

Torneo: J♥KKX CUP II - 5° turno gara in Round
Avversario: Torneo interno KKX-Gareggiano i migliori 8 piloti in TA per ogni specialità
Tipo match: Round
Giorno e Ora della gara: 09/12/2010 con inizio gara dalle ore 21,15
Server della gara: ”JloveKKX2-C” (United per Coast) e ”JloveKKX2-S”(Nation per Stadium)
Password del server: Clicca qui; miglior tempo in gara per ogni mappa salvato in forum-qualifiche

Link al match

Altre note:


Aggiornamento %:
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXBabbo »

Pensando di fare una cosa gradita, considerato che domani è giorno festa, spostiamo la gara in Round da mercoledì a giovedì 9 dicembre, ore 21,15.
La gara in TA termina come da calendario, questa sera alle ore 24,00.
KKXAlexis
Messaggi: 101
Iscritto il: 01 giu 2010, 01:24
Località: Bologna

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXAlexis »

Purtroppo questa è una settimana nera..lavoro tutte le sere :cry: :cry: :cry: :cry:
e debbo saltare il turno rounds :-(((
..ma la prossima settimana ci sono e vi bastono tutti eh.. :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da DamyDag »

lo spostamento a giovedì mi ha fregato : stasera non ci sono :(
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXBabbo »

Incredibile a dirsi...ma sono mezzo fregato pure io. Se non riesco ad esserci, prego Gicos, Sax e Rain di passarmi gli Screen e gli orari di inizio/fine gare Stadium e Coast.
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da DamyDag »

cambio di programma:

ha piovuto e non ci lasciano giocare a calcio perchè dicono che gli roviniamo il campo :?

quindi

ci sono :mrgreen:
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da AllSax »

OK! anche la 5° è andata, nonostante i tentativi di sabotaggio della Nadeo (o chi per lei) e le motivatissime assenze dei player! E' stata l'occasione per vedere qualche nuovo protagonista e molte buone conferme!
Adesso ... tutti pronti per il rush finale!

nb: le piste della sesta manche sono online in entrambi gli ambienti, nonostante i tentativi di alcuni di noi (me compreso) di distrarre il Babbo dai suoi doveri!!
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXAlessio »

si bella serata, però Sax la prossima volta corri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXBabbo »

RISULTATI 5° TURNO IN ROUND

Stadium: Speed ; Tech ; Dirt .

Coast: Coast Short ; Coast Endurance .

MIGLIOR TEMPO 5° TURNO IN ROUND

Stadium: Speed ; Tech ; Dirt .

Coast: Coast Short; Coast Endurance .

Vai alle Classifiche
KKXAlexis
Messaggi: 101
Iscritto il: 01 giu 2010, 01:24
Località: Bologna

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXAlexis »

GG alessio! hai vinto i 2 rounds coast! :D
sax ha fatto sciopero???
stasera vi pensavo al lavoro.. :cry:
mercoledì ci sarò x il 6° turno!

gga
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXAndrea »

IERI AVETE GIOCATO IL TORNEO INTERNO come niente fosse.. Non mi e piaciuto questo comportamento , sapendo che alcuni di noi aveva il problema con il nations.. Complimenti.Ora continuate a giocarlo voi io mi ritiro da sto torneo.. Mi so stancato , e non cambio assolutamente idea.

Bastava aspettare che rain mi dava il link per mettere il server tra i preferiti e si correva..
Sax a me poi non piace che tu non corri quando qualcuno di noi manca. Corri e basta. Non capisco perche poi gli altri corrono e tu non prendi punti.
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXBabbo »

KKXAndrea ha scritto:IERI AVETE GIOCATO IL TORNEO INTERNO come niente fosse.. Non mi e piaciuto questo comportamento , sapendo che alcuni di noi aveva il problema con il nations.. Complimenti.Ora continuate a giocarlo voi io mi ritiro da sto torneo.. Mi so stancato , e non cambio assolutamente idea.

Bastava aspettare che rain mi dava il link per mettere il server tra i preferiti e si correva..
Sax a me poi non piace che tu non corri quando qualcuno di noi manca. Corri e basta. Non capisco perche poi gli altri corrono e tu non prendi punti.
Andrea, io ho saputo che esisteva il problema "Nations", esattamente alle ore 21,25 di ieri sera (tra l'altro per impegni vari non ho potuto seguire più di tanto anche durante la settimana in TA).
Prima di correre s'è discusso per capire se c'era una soluzione buona per tutti e non abbiamo corso come se nulla fosse. Sembrava che con TMNF si potesse correre solo nei server già presenti nella lista preferiti prima del blocco Nadeo. Per aggirare l'ostacolo dovevamo verificare (ed essere fortunati) che tutti i possessori di TMNF avessero almeno 1 server KKX comune in loro lista preferiti.
Rain ha detto "giocate", Sax si è autoescluso, per il resto eravamo 8 contati e quasi tutti di rincalzo. Tu non eri in TS, almeno io non ti ho sentito (sentivo solo ED è c'avevo già il mal di testa :mrgreen:). Infine, la soluzione che ha trovato Rain (inaspettata) è venuta dopo, a gara finita.

Che dire, io sono disponibile a tutto :

1-ripetere la gara in Stadium ( ma andrebbe ripetuta anche la Coast, xchè Sax non ha corso di proposito);
2-annullare la 5ta giornata Round;
3-lasciare così com'è;
4-........dite voi.

Il round settimanale, oramai lo sappiamo è + per stare insieme che x dare palate di punti. In ogni modo, sono disponibile a rimediare se pensi/pensate che con la serata di ieri si è snaturato il torneo.

Dajjje Andreaaaa!!! ;)
Avatar utente
KKX68cris38
Messaggi: 403
Iscritto il: 30 dic 2008, 20:13
Località: Poggio Renatico (FE)

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKX68cris38 »

Io ieri sera non ero presente per problemi di lavoro e perciò non so cosa sia successo.
Ma visto tutti i problemi che sono successi andrebbe sospeso e ricominciato.
Invece ritengo che proprio in questa occasione dobbiamo prenderla come momento per stare tutti assieme e divertirci ...... go go go KKX

Andre Dajje bello ;)

Sax corri non fare finta :)
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXAndrea »

No senza ripetere nulla ormai e andata.. Pero io non continuo il torneo.
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXAlessio »

thx Alexis, anche se è stata una vittoria di Pirro....
per quanto riguarda il torneo e i problemi vari, per me si può anche ripetere la gara senza problemi.
ma non era un torneo fun tanto x stare insieme?
echecazzo (scusate il francesismo...)
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da AllSax »

Ragazzi, oltre che quotare Babbo per i chiarimenti vari ... che aggiungere?!
Aggiungo solo che ieri alle 21.00 nel server erano già presenti diversi giocatori: annullare il tutto non è corretto nei loro confronti. Quindi, secondo me, non si annulla niente!

Per rispondere ad Andrea (e agli altri che se lo chiedono) sulla questione "Sax non corre!".
A parte ieri che non fa testo perché non ho corso per altri problemi, nelle altre giornate non ho corso perché ho notato che, alla lunga, avrei ammazzato il campionato. Quindi ho preferito, per MIA scelta, non correre in TA una delle gare coast. In ogni caso, mi sono sempre divertito e i punti che ho perso non mi pesano.

Piuttosto, Andrea, colgo l'occasione per dirti due cosette, sperando di non offenderti e di non toccare la tua sensibilità:
1) il tuo non è (e non è stato) un atteggiamento costruttivo. Direi anche che è stato un po' infantile.
2) dietro questo torneo c'è lo sforzo di chi (uomini grandi, mariti e padri di famiglia) ha passato serate a fare calcoli e ragionamenti vari. Credo che almeno loro (e mi ci metto in mezzo anche io) meritino un minimo di rispetto, quantomeno per lo sforzo fatto. Frasi come la tua ("Mi sono stancato, e non cambio assolutamente idea") mi portano a fare due considerazioni: la prima è che non sei al centro del mondo e non me ne può fregare di meno se corri o meno il torneo; la seconda è che parli senza conoscere i fatti (dimostrato dal fatto che non hai letto il regolamento del torneo o che non ti sei informato su quello che è successo ieri) e che quando parli accusi gli altri senza mai chiederti se TU hai fatto qualcosa di sbagliato.
Comunque Andrea, io ti parlo senza peli sulla lingua e non vorrei che tenessi rancore nei miei confronti. Adesso, per favore, smentiscimi, dato che credo che nel tuo prossimo post lascerai il team a causa delle mie parole e di tutti questi fatti che ti fanno così tanto stancare.
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXAndrea »

MorosSax vai a cagare. Figurati se mi metto a perdere tempo ad aprire un altro post solo perchè tu mi hai detto quello che pensi ect .. Forse non hai capito che a me di sto gioco me ne passa per il cazzo. Tengo altri problemi nella vita reale , figurati se mi metto a perdere tempo per sto giochetto.
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da AllSax »

KKXAndrea ha scritto:MorosSax vai a cagare. Figurati se mi metto a perdere tempo ad aprire un altro post solo perchè tu mi hai detto quello che pensi ect .. Forse non hai capito che a me di sto gioco me ne passa per il cazzo. Tengo altri problemi nella vita reale , figurati se mi metto a perdere tempo per sto giochetto.
ok, perfetto!
Avatar utente
KKXAlessio
Messaggi: 271
Iscritto il: 21 feb 2010, 22:58

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXAlessio »

l'è com daghi i benis a la vaca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXRain »

KKXAndrea ha scritto:Figurati se mi metto a perdere tempo ad aprire un altro post solo perchè tu mi hai detto quello che pensi ect .. Forse non hai capito che a me di sto gioco me ne passa per il cazzo. Tengo altri problemi nella vita reale , figurati se mi metto a perdere tempo per sto giochetto.
KKXAndrea ha scritto:IERI AVETE GIOCATO IL TORNEO INTERNO come niente fosse.. Non mi e piaciuto questo comportamento , sapendo che alcuni di noi aveva il problema con il nations.. Complimenti.Ora continuate a giocarlo voi io mi ritiro da sto torneo.. Mi so stancato , e non cambio assolutamente idea.

Bastava aspettare che rain mi dava il link per mettere il server tra i preferiti e si correva..
Sax a me poi non piace che tu non corri quando qualcuno di noi manca. Corri e basta. Non capisco perche poi gli altri corrono e tu non prendi punti.
Viva la coerenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque, quoto Sax... e non aggiungo altro.

EDIT: viva la coerenza 2 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KKXAndrea ha scritto:Complimenti.Ora continuate a giocarlo voi io mi ritiro da sto torneo.. Mi so stancato , e non cambio assolutamente idea.
Immagine
Bloccato