J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Bloccato
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXAndrea »

Scusa ma a te chi te fa parlare?? che te metti in mezzo ogni volta e cmq Rain ho ricominciato a girare solo perchè ma contattato babbo.. A mio avviso l'unico delle poche persone serie che ci sono in questo team insieme ad altre 2-3 persone..
Poi cmq fai bene a fare lo screnn , mi raccomandato veditela bene perchè i 2-3 secondi di distacco si fanno sentire in tech.
KKXRain
Messaggi: 382
Iscritto il: 12 mag 2010, 18:19

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXRain »

KKXAndrea ha scritto:Scusa ma a te chi te fa parlare??
Il mio cervello. Pensavo che come essere pensante avessi la possibilità di esprimere le mie opinioni... Magari mi sbagliavo....
KKXAndrea ha scritto:Rain ho ricominciato a girare solo perchè ma contattato babbo..
KKXAnrea ha scritto:Complimenti.Ora continuate a giocarlo voi io mi ritiro da sto torneo.. Mi so stancato , e non cambio assolutamente idea.
E viva la coerenza 3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KKXAndrea ha scritto:Poi cmq fai bene a fare lo screnn , mi raccomandato veditela bene perchè i 2-3 secondi di distacco si fanno sentire in tech.
Per fortuna che ce ne sono solo 2-3 considerando che faccio pena su asfalto.


Andrea, cosa hai fatto per organizzare il torneo? Cosa hai fatto per farlo funzionare al meglio? Le uniche cose che abbiamo avuto da te sono state lamentele continue da bambino delle elementari, manie di protagonismo e insulti personali e al team. Sinceramente... "mi è scesa decisamente la catena"...
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXMTB »

Andrea... se la metti cosi allora:
1- non c'è stato avviso molto visibile che mercoledi non si correva: io mercoledi volevo andare al cinema a farmi i caxxi miei, ma ho spostato a giovedi per il torneo.mercoledi alle 21.45 ho saputo che non si correva, cosi ho spostato ulteriormente a venerdi il cinema, per correre giovedi! Annulliamo tutto per la terza volta?
2- Sax puo' decidere di giocare o meno a prescindere da chi partecipa o no, proprio come tutti gli altri qualificati! Mi sembra che non ci sia nel regolamento nulla che impedisce ad un giocatore qualificato di presentarsi e perdere di proposito, soprattutto se siamo in 9 in tutto e 2 non vogliono correre!
3- Il torneo nasce per ritrovarci insieme la sera e scherzare,commentare e darci una mano tutti quanti a migliorare, e non per creare competizione nel gruppo! Non credi che se non corri una volta non sia la fine del mondo?
4- Mi pare sotto tanti aspetti che tu non abbia avuto meno possibilità di chiunque altro di ottenere punti per la classifica, il massimo che potevi aspirare erano 9 punti in piu, e nota che io aspiro a 9 punti durante tutto il turno!
A chi si è connesso alla 2 gara non è stato negato il permesso di entrare e giocare! Alessio70 sul coast è arrivato appena in tempo per l'ultima gara ed ha corso!
5- penso che chiunque abbia un minimo a cuore il clan abbia tra i preferiti tutti i server del clan (io ho pure quello coast 60000-90000, nonostante abbia solo 44000 punti)
6- è solo un gioco, non mi pare sia il caso di arrabbiarsi tanto.
7- abbiamo aspettato fino alle 21:40 che riuscissero a collegarsi quelli con TMNF, poi visto che 35 minuti di ritardo non sono pochi e c'era chi come me oggi lavorava, abbiamo deciso di partire.
8- La parte importante del torneo non l'hai saltata, il TA è quello che consegna la maggior parte dei punti, quindi il non aver corso non ti ha penalizzato in modo fondamentale!!!

Per concludere, vorrei farti notare che a me, correre o meno sullo stadium non cambiava nulla, e da questo spero tu capisca che se c'eri tu, rain o chi altro, a me cambiava nulla,quindi non sono critiche per salvaguardare dei punti a mio favore!!!
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXBabbo »

DAJJEE BELLII! Un ultimo sforzoooo, che siamo a 9 mesi!! Non molliamo ora, azzz, un calcio in culo a Ubisoft, stringiamo andreuzzo e gli altri (ma per favore c'è qualcuno che chiude Ed nella gabbia Lollica, che così prova il gusto a prender mazzate tutte le volte che apre bocca :mrgreen: :mrgreen: e noi salviamo le orecchie da Amplifon sicuro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ), poi partoriamo dritti dritti sta finaleeeeeeeeeeeee, che nun règg cchiùùù!!!! Azz :P

PS: EDDoonnee miooo ;) Scusamiiiiiiiii ;) Dai dai dai, che sarai il primo e l'unico al mondo salvatore d'uditi senza fare un caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxoooooooo!!! :mrgreen: :mrgreen:
Oddio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: THX MTB
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXMTB »

KKXBABBO ha scritto:PS: THX MTB
di nulla...

PS per Andrea:
http://www.fnac.it/Trackmania-united-pc ... anox535646
19,90€ non è una cifra irraggiungibile!
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXBabbo »

Si trova pure a meno, sotto i 10 Euro : http://cgi.ebay.it/TRACKMANIA-UNITED-NE ... 1410wt_957.

Per chi non ritiene di spenderci su : http://tool.noslide.org/

Il NoSlide Trackmania ServerLister serve a visualizzare migliaia di Trackmania-Server, scegliere ed aggiungerli direttamente ai preferiti anche quando si utilizza una versione gratuita di TM.

La NADEO nella persona di Alinoa ha annunciato che verrà aumentato il limite dei link sui server dei preferiti .

Alinoa scrive:

We are going to increase the favorite servers limit. If you notice some issues or think something can be improved, feel free to contact me.
KKXAndrea
Messaggi: 444
Iscritto il: 27 mag 2009, 12:45
Località: Volla(NA)

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXAndrea »

KKXMTB_ ha scritto:
KKXBABBO ha scritto:PS: THX MTB
di nulla...

PS per Andrea:
19,90€ non è una cifra irraggiungibile!
Mai sentito parlare che non ho soldi per pagare?? Io questo gioco a differenza tua e di molt altri lo comprato gia 2-3 anni fa al prezzo di 40-50 euro .. Siccome ho perso tutto cd key cd tmu account e password non voglio ridare i soldi a quei furbetti della Nadeo.. Poi cmq ti voglio precisare che io sono uno dei pochi ad aver donato i soldi per sostenere il team. E magari in futuro lo continunerò a fare.. Dopo questo chiudo.
A Rain non lo rispondo perchè non mi va di continuare la polemica
Avatar utente
KKXMTB
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 nov 2008, 17:57
Località: Pianezza - Torino

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKXMTB »

Ragazzo... io comprai il gioco la settimana in cui usci', attualmente a casa ho tutta la serie completa originale, e se conti che è da poco che lavoro, beh, allora se sei cosi senza soldi qualcosa che non va c'è... cmq non sono dei "furbetti", ci sono 4 anni di programmazione dietro di un team di sviluppo non indifferente! loro hanno LAVORATO per fare il gioco e mi pare corretto pagare il lavoro! Quindi invece di lamentarti, dovresti ringraziare che ti hanno concesso in REGALO TMN e non solo, ma pure l'update FOREVER per giocare con chi invece ha pagato il gioco!!!
Avatar utente
KKX68cris38
Messaggi: 403
Iscritto il: 30 dic 2008, 20:13
Località: Poggio Renatico (FE)

Re: J♥KKX CUP II-5°turnoRound

Messaggio da KKX68cris38 »

Andrea non afrso cjfuuruurrj staiii caaalsndnd :


Stai calmooooo

è un gioco cerchiamo solo di rimediare si fa per stare tutti assieme poi io aspetto ancora le bombardate a casa di Gik le voglio sentire in diretta su TS se per la festa del paese sembrava la terza guerra mondiale chissà per capodanno ?? ;)
Bloccato