Ciao a tutti ... è ormai da tempo che non mi faccio più vivo nè sul forum nè in pista quindi è come se avessi smesso già diverso tempo fa... Rendo solo la cosa "ufficiale" dato che non riesco più a garantire il mio supporto al gruppo nè semplicemente girare qualche sera sui server, ma tra università, allenamenti e lavoro, non ce la faccio proprio più. Quindi con un pò di dispiacere lascio i colori dei KKX, ma magari prima o poi ci si rincontra sui vari tracciati di trackmania! Ciao a tutti!
Corse... penso di parlare a nome di tutti se dico che... qui un posto c'è sempre! Anche solo per 2 chiacchere! Vedi me, è da poco dopo capodanno che non ho piu corso, ho giocato qualche partita a LOL, poi mi sono fermato... pero' quando capita, passo di qua, leggo, rido, curioso su quello che fanno gli attivi... e quando ho tempo mi aggrego! Ripeto, un posto c'è sempre, quando sarai piu libero, o semplicemente cercherai svago con volti amici, noi siamo qui!
KKXMTB_ ha scritto:Corse... penso di parlare a nome di tutti se dico che... qui un posto c'è sempre! Anche solo per 2 chiacchere! Vedi me, è da poco dopo capodanno che non ho piu corso, ho giocato qualche partita a LOL, poi mi sono fermato... pero' quando capita, passo di qua, leggo, rido, curioso su quello che fanno gli attivi... e quando ho tempo mi aggrego! Ripeto, un posto c'è sempre, quando sarai piu libero, o semplicemente cercherai svago con volti amici, noi siamo qui!
Ti quoto alla stragrande!! Azzu,,se eri una stragnocca ti avrei già baciato il c..........!!!!
THX MTB e a risentirci a Corse.
KKXMTB_ ha scritto:Corse... penso di parlare a nome di tutti se dico che... qui un posto c'è sempre! Anche solo per 2 chiacchere! Vedi me, è da poco dopo capodanno che non ho piu corso, ho giocato qualche partita a LOL, poi mi sono fermato... pero' quando capita, passo di qua, leggo, rido, curioso su quello che fanno gli attivi... e quando ho tempo mi aggrego! Ripeto, un posto c'è sempre, quando sarai piu libero, o semplicemente cercherai svago con volti amici, noi siamo qui!
Ti quoto alla stragrande!! Azzu,,se eri una stragnocca ti avrei già baciato il c..........!!!!
THX MTB e a risentirci a Corse.
Vi Stimo Fratelli StraQuoto TOO
Ciao Corse a quando vuoi, in culo alla balena, Spera solo che non abbia mangiato Fagioli