un chiarimento, ci tengo a farlo

Tutti quegli argomenti che non possono essere scritti altrove
Rispondi
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da DamyDag »

oi ragazzi, ok che mi son stati tolti i permessi, provvedimento forse un po' brusco ma comprensibile

ma io non sono dei dore2cuo, sono semplicemente in periodo di prova
http://dore2cuo.de/CMS/index.php?site=members

se fosse una roba definitiva è ovvio che avrei avvisato, cavolo ogni giorno passo per il forum!!! e secondo voi andrei via così dopo 2 anni e mezzo che corro con voi? :shock: :?
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da KKXGicos »

Da admin:
La decisione l'ho presa io di mia spontanea volontà, avendo già trattato casi simili in passato, nel rispetto del punto 6 degli Obblighi e 2 dei Divieti del Regolamento KKX.
Se il Team dovesse pronunciarsi diversamente non sono qui a interferire, preso solo atto delle azioni senza rancore o per dispetto, alla fine non mi cambia nulla una riga in più o in meno nel db :)


Da utente normale:
Il solo chiedere di entrare in altri team implica secondo me la volontà di abbandonare il Team, inoltre correvi da tempo senza Tag, mi sembrano motivi sufficienti per la rimozione..
Poi, ok che è periodo di prova, ma se poi non entravi? Non siamo qui come "ripiego" secondo me.
Avvisare a trattazione conclusa mi avrebbe dato fastidio, rispetto al dispiacere di ora.
Immagine
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da DamyDag »

ok d'accordo :) capisco prendo atto del mio comportamento

rispondo alla tua opinione "da utente" XD
non nascondo il fatto che ho voglia di cambiare team :? ci tengo a dire che è per il solo motivo che ho ancora voglia di giocare e fare tornei ecc ecc a trackmania, cosa che qui ormai non succede più da tempo. (citazione "Il trackmania vecchio è ormai in soffitta")
Insomma, non per altri motivi, solo perchè voglio continuare su questo gioco.
Dispiace anche a me, ma così è :)
Il discorso della rimozione.. se la situazione non poteva essere tollerata dal team dicendomelo prima in privato, io avrei scritto il mio topic di saluti nell'area apposita ;) e non qua nella sezione "di tutto e di più" :lol:

risposta al gic "admin"
anche qua, nulla da dire, hai ragione anche se, applicando tutte le regole come si deve, ci sarebbero molte, molte persone in meno nella scheda "Team KKX"
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da KKXGicos »

DamyDag ha scritto: risposta al gic "admin"
anche qua, nulla da dire, hai ragione anche se, applicando tutte le regole come si deve, ci sarebbero molte, molte persone in meno nella scheda "Team KKX"
Infatti abbiamo già lavorato in merito praticamente più che dimezzando la lista che è passata da 63 a 28 giocatori, potrebbero esserne rimossi altri 5 o 6 ma andrebbe fatto a mano, col metodo sviluppato si fa automaticamente, questi utenti mantengono la tag KKX in forum ma con permessi annullati a utente standard, abbiamo rimosso anche la Tag invece a chi ha espresso preciso volere (tramite azioni o messaggi) a chi ha dato "segno" di voler lasciare il team, tranne nel caso di PeterFly in cui il team stesso ha deciso di voler lasciarlo attivo come membro storico.

Riguardo il regolamento, stiamo lavorando con Babbo per grosse modifiche ma non è lavoro facile senza l'aiuto degli utenti che vogliono spesso le cose già pronte e funzionanti ma spariscono se si parla di essere più "attivi".
Immagine
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da DamyDag »

sempre al lavoro insomma ;) come sempre :) e posso immaginare cosa voglia dire non avere il supporto dei membri del team :|

Tornando alla mia situazione..
anche se andrò a correre con altri, mica me ne vado via da sito.. il giretto a vedere che succede continuerò a farlo

Quindi tirando le somme... saluto tutti qui?
KKXBrera-ita
Messaggi: 433
Iscritto il: 22 set 2008, 00:03

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da KKXBrera-ita »

Per me sei stato sempre un ragazzo corretto ed educato con tutti,forse hai fatto questo pensando che il Team è immobile in TM?La formula è sbagliata,magari due paroline agli Admin non facevano male a nessuno....peccato Damy.A me comunque lasci un buon ricordo,ciao a presto.
Avatar utente
AllSax
Messaggi: 843
Iscritto il: 13 set 2009, 19:32

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da AllSax »

Quoto Brera e aggiungo che mi dispiace leggere della tua uscita ...
Ho anche io una buona immagine di te e considero questo tuo gesto (il "non-saluto") un errore di gioventù ;)
Spero ti troverai bene nel nuovo team ...
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da DamyDag »

mi fa piacere leggere queste cose su di me, vi ringrazio e mi scuso..

Ho passato con voi quasi 2 anni e mezzo, non oso pensare quante serate, quante gare, quanti tornei, quante risate mi son fatto in vostra compagnia :D
vi ringrazio ancora di tutto, ma il mio come ho detto sopra, non è un "ciao a presto".. io non vado via, continuerò a seguirvi e a fare il tifo come ho fatto fin'ora anche se non attivo in game nei vari LFS e LoL ;)
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da KKXBabbo »

DamyDag ha scritto:sempre al lavoro insomma ;) come sempre :) e posso immaginare cosa voglia dire non avere il supporto dei membri del team :|

Tornando alla mia situazione..
anche se andrò a correre con altri, mica me ne vado via da sito.. il giretto a vedere che succede continuerò a farlo

Quindi tirando le somme... saluto tutti qui?
Ciao Damy,
Non sei il primo a lasciare i KKX e non sarai sicuramente l'ultimo. L'uscita è libera, come è stata l'entrata.
In ogni modo, spero che sarai il primo e l'ultimo a lasciarci così. Perchè scrivo questo a te?
Intanto lo scrivo xchè non sei stato una meteora, insomma non sei stato un KKX qualunque e lo
riconosciamo tutti qui.
E' chiaro che spiace quando un amico del team "molla", come è stato per Gug, per Maro, come anche per il "desaparesitos" Gasolio ed altri.
Però, c'è un però. Dire agli amici del team le cose come stanno, chiaramente e per tempo, è un riguardo che non dovrebbe mai mancare, soprattutto da parte chi il team l'ha vissuto
in prima persona.
Lo stesso TS, che è ben visibile in Home con tanto di utenti collegati, poteva essere il luogo per contattare gli admin o qualche amico del team.
CMQ, scuse accolte ;) .

Detto questo, Ti dico chiaramente che non mi piace l'ironia sul "sempre al lavoro....". Questa frase è poco rispettosa nei confronti di Gicos e di chi collabora. Non sei l'unico KKX che gioca a TM e allora potevi proporti tu a supporto o in aiuto per coprire le nostre lacune. Sono il primo a riconoscere che abbiamo delle lacune. Però, purtroppo non siamo in tanti a muoverci per migliorare le cose e siamo in diversi a sospirar su così tanta mancanza, tutte le volte che pretendiamo "il supporto" (non è una colpa, ma è un dato di fatto).

Infine, citando "Il trackmania vecchio è ormai in soffitta", hai male interpretato e mal collegato una mia frase scritta qui.
Io mi riferivo al fatto che TMU è in via d'estinzione in quanto è quello che ha risentito di più dell'uscita del primo capitolo di TM2. Mentre al contrario c'è stato un certo ritorno e una certa riscoperta per TMN, soprattutto in Italia.

Bye, a presto.
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da DamyDag »

non c'è ironia in quello che ho detto, lo penso davvero ;) :)

e comunque la situazione su trackmania non la vedo come te babbo.. Nella lista dei server nella voce "Italia" mi è capitato abbastanza spesso di vedere un bel 0 :?
Tm zone poteva essere un buon ritrovo ma non so come mai è da un paio di settimane che non va, comunque sia i team di trackmania che conosciamo sono all'incirca nella nostra situazione.. o almeno così ho sentito gironzolando nel server frezone di tmzone..
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da KKXBabbo »

DamyDag ha scritto:non c'è ironia in quello che ho detto, lo penso davvero ;) :)

e comunque la situazione su trackmania non la vedo come te babbo.. Nella lista dei server nella voce "Italia" mi è capitato abbastanza spesso di vedere un bel 0 :?
Tm zone poteva essere un buon ritrovo ma non so come mai è da un paio di settimane che non va, comunque sia i team di trackmania che conosciamo sono all'incirca nella nostra situazione.. o almeno così ho sentito gironzolando nel server frezone di tmzone..
Non ho capito? Pensi davvero che cosa?
Hai scritto : "sempre al lavoro insomma ;) come sempre :) e posso immaginare cosa voglia dire non avere il supporto dei membri del team :|"
La frase soprattutto nella seconda parte si sposa a diverse interpretazioni. Io l'ho intesa come che tu immagini perchè "vivi" una certa mancanza di supporto.

Non ho detto che TM stadium è tornato quello di prima o quasi. Ho detto che c'è stata una certa riscoperta. La prova è nel fatto che si era riattivato bene anche TM Zone (morto da molti mesi e sul quale mi sono iscritto subito e aggiungendo il link al portale in home). Il Team è stato inserito in community da Gicos. Se poi TM Zone muore quasi subito, se i team che conosciamo languono +-come noi, potrebbe anche significare che è stato solo un "rimbalzo del gatto morto". Come Team abbiamo fatto quello che dovevamo, però io non posso fare la respirazione bocca-bocca al gatto morto.

Hai fatto la scelta "giusta" se giochi su TMN e vuoi continuare a giocarci fino ad esaurimento del game in tornei x team stranieri (anche se secondo me si poteva valutare un mix team con qualche altro team italiano).
Forse hai fatto una scelta "avventata" se vuoi continuare a giocare su TMN e valutare il passaggio a TM2, rimanendo collegato e collaborando con il tuo vecchio Team.
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da DamyDag »

Ho scritto : "sempre al lavoro insomma come sempre" perchè tu e gic siete sempre stati attenti a gestire al meglio il team, la seconda parte l'ho detta perchè dato l'impegno che ci mettete.. so per esperienze mia varie, non è bello sentire mancanza di supporto

Ho preso questa scelta proprio perchè ho voglia di giocare ancora a TMN, l'ipotesi di un mix team sarebbe stata difficile perchè players italiani con intenzione di far tornei dirt ce ne sono pochi per team..
Ho scelto i dore2cuo perchè sono un team che corre solo su trackmania stadium e solo su dirt.. tra l'altro con me lì ci sono Arba, Astro e Phester (ex DL)
TM2 non l'ho minimamente preso in considerazione

Concordo per il discorso del gatto morto :lol:
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da KKXBabbo »

DamyDag ha scritto:Ho scritto : "sempre al lavoro insomma come sempre" perchè tu e gic siete sempre stati attenti a gestire al meglio il team, la seconda parte l'ho detta perchè dato l'impegno che ci mettete.. so per esperienze mia varie, non è bello sentire mancanza di supporto

Ho preso questa scelta proprio perchè ho voglia di giocare ancora a TMN, l'ipotesi di un mix team sarebbe stata difficile perchè players italiani con intenzione di far tornei dirt ce ne sono pochi per team..
Ho scelto i dore2cuo perchè sono un team che corre solo su trackmania stadium e solo su dirt.. tra l'altro con me lì ci sono Arba, Astro e Phester (ex DL)
TM2 non l'ho minimamente preso in considerazione

Concordo per il discorso del gatto morto :lol:
Ok,ok! ;)
DeeJayDee
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 feb 2011, 21:23

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da DeeJayDee »

beh cavolicchi,mi spiace sia che hai lasciato un buon team come quello dei kkx,sia mi dispiace che dopo aver fatto un post di presentazione nel nostro,dove ricordo a tutti ancora non avevamo ufficializzato il suo arrivo visto che Duke doveva parlare con Babbo di questa faccenda,va a finire che vai in un team straniero...boh pazienza,penso però che cosi hai mancato di rispetto a due team,anche se con noi non hai avuto totalmente a che fare...che dirti,buona fortuna nel tuo nuovo team ;)

PS: Babbo,Duke deve parlarti ;)
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da DamyDag »

prima che vengano fuori altri casini, deejaydee specifichiamo che ho contattato voi xDragons per Combat Arms e che trackmania non c'entra nulla

http://www.xdragons.it/xdragons-forum/v ... =11&t=1111
Avatar utente
KKXBabbo
Amministratore
Messaggi: 3390
Iscritto il: 30 giu 2008, 14:03

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da KKXBabbo »

DamyDag ha scritto:prima che vengano fuori altri casini, deejaydee specifichiamo che ho contattato voi xDragons per Combat Arms e che trackmania non c'entra nulla

http://www.xdragons.it/xdragons-forum/v ... =11&t=1111
Abbiamo chiarito la vicenda Damy-KKX e non credo che ci sia altro. Certo che tutti sti contatti....... :)
CMQ se c'è qualche incomprensione con altri team od amici mi spiace, anche se non ci riguarda direttamente.
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da DamyDag »

Io sul pc ho 3 giochi installati al momento:

Resident Evil 5: faccio partite LAN con amici

Trackmania: sapete com'è la situazione..

Combat Arms: è da tempo che ci gioco, son venuto a sapere che gli xDragons ci giocano, e allora ho pensato di iscrivermi là per provare in team anche su questo gioco
..evidentemente non gli va bene che noncorro con loro su Tm..

non mi sembra troppo difficile il discorso
KKXBrera-ita
Messaggi: 433
Iscritto il: 22 set 2008, 00:03

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da KKXBrera-ita »

Lo so che non ha nulla a che fare con la discussione,Damy fammi una cortesia,mi saluti zio Phester?Grazie
Avatar utente
DamyDag
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 giu 2009, 17:27
Località: Treviso

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da DamyDag »

L'ho salutato ;) purtroppo lo incontro poche volte ...

Nel frattempo mi hanno accettato nei dore2cuo e vi vorrei dire anche un'altra cosa, purtroppo brutta brutta

durante la rccup di quest'anno, oltre al risultato dei match era obbligatorio postare anche i replay della gara, da lì è emerso che qualche player usava un particolare cheat che blocca il cabio di marcia dell'auto :|
uno di questi è l'italiano con nickname Astro.. penso ricordiate di lui
KKXBrera-ita
Messaggi: 433
Iscritto il: 22 set 2008, 00:03

Re: un chiarimento, ci tengo a farlo

Messaggio da KKXBrera-ita »

DamyDag ha scritto:L'ho salutato ;) purtroppo lo incontro poche volte ...

Nel frattempo mi hanno accettato nei dore2cuo e vi vorrei dire anche un'altra cosa, purtroppo brutta brutta

durante la rccup di quest'anno, oltre al risultato dei match era obbligatorio postare anche i replay della gara, da lì è emerso che qualche player usava un particolare cheat che blocca il cabio di marcia dell'auto :|
uno di questi è l'italiano con nickname Astro.. penso ricordiate di lui
Grazie Damy,per il fatto di Astro......lo sai ci sono stelle cadenti......
Rispondi