Miss Trackmania - 5° Turno - Gara

Bloccato
Avatar utente
KKXGicos
Amministratore
Messaggi: 954
Iscritto il: 30 giu 2008, 12:34

Miss Trackmania - 5° Turno - Gara

Messaggio da KKXGicos »

Scusate il ritardo, scrivo questo messaggio dalla mia PSP poichè sono lontano dal pc e penso capiate quanto sia difficile avendo a disposizione solo 4 tasti direzionali e la X per confermare :geek:

Questa sera si svolgerà l'ultima gara di Miss Trackmania che vede Mecha:Marty e KKXCammy come prime in classifica in lotta per la prima posizione e naturalmente tutte le altre iscritte pronte a contendersi i rimanenti posti :D

La gara si svolgerà sullo stesso server di allenamento, come tutte le volte precedenti (a parte il 4° turno) alle ore 21:00.

Già un'ora fa ho pensato a configurare il server per la gara e ad abilitare l'accesso al server a tutti i login al di fuori delle iscritte.

Il server, come già specificato, ha una capienza di 12 posti per gli spettatori.. consiglio quindi di non intasare il server, lasciando spazio ad almeno un tifoso per team..

Ricordo ancora una volta di non chattare durante la gara, sono stato fin troppo buono i turni precedenti.. se dovesse verificarsi ancora non esiterò 2 volte a kickare i player che disturberanno la gara.

Detto questo, buona fortuna a tuttee!

P.S.
Mazz, 20 minuti per scrivere tutto :lol:
Immagine
Avatar utente
Cammy
Messaggi: 168
Iscritto il: 02 mar 2009, 20:19
Località: Campania

Re: Miss Trackmania - 5° Turno - Gara

Messaggio da Cammy »

gic muoviti a postare i risultati xD stiamo attendendo gli esiti ke si fanno sempre più sicuri...moviteeeeeeee xD :mrgreen:
Cammy ti ARA!Preparati :P

Immagine
Bloccato