Impostazioni Trackmania
- KKX68cris38
Impostazioni Trackmania
Ma perche non si apre una sezione dove spiega come impostare al meglio il gioco?
Io ad esempio in certi momenti quando gioco online in certi momenti delle piste le immagini vanno a scatti nessuno mi può aiutare?
Io ad esempio in certi momenti quando gioco online in certi momenti delle piste le immagini vanno a scatti nessuno mi può aiutare?
Re: Impostazioni Trackmania
Purtroppo cris le impostazioni variano da Pc a Pc.. e non c'è mai una configurazione perfetta se non prendendo un nuovissimo pc e sparando tutto al massimo
Tenta comunque di disattivare funzioni come il Post-FX.. alleggeriscono alla grande il motore
PS
Potremmo creare un topic dove postiamo PC e relativa configurazione che funziona egregiamente
Tenta comunque di disattivare funzioni come il Post-FX.. alleggeriscono alla grande il motore
PS
Potremmo creare un topic dove postiamo PC e relativa configurazione che funziona egregiamente

Ecco il mio pc.. pero non capisco.. io ho come scheda video ATI HD 4870 e nel pannello mi segna 4800 , non so se ci sono driver sbagliati ..

Poi di ram ciò 4 gb .. penso che xp non va altro i 3.25 gb....
???

Poi di ram ciò 4 gb .. penso che xp non va altro i 3.25 gb....
???
Ultima modifica di KKXAndrea il 28 giu 2009, 13:26, modificato 2 volte in totale.
Oltre al fatto che hai 4GB e XP nn te li vedrà maiKKXAndrea ha scritto:Ecco il mio pc.. pero non capisco.. io ho come scheda video ATI HD 4870 e nel pannello mi segna 4800 , non so se ci sono driver sbagliati ..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

KKXGicos ha scritto:Oltre al fatto che hai 4GB e XP nn te li vedrà maiKKXAndrea ha scritto:Ecco il mio pc.. pero non capisco.. io ho come scheda video ATI HD 4870 e nel pannello mi segna 4800 , non so se ci sono driver sbagliati ..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco il mio pc :
http://andreasport9.altervista.org/pc__kkxandrea.htm
Le caratteristiche dei nostri PC possiamo aggiungerle nella scheda player.
Riguardo le impostazioni di trackmania e i problemi di configurazione possiamo discuterne qua.
Riguardo le impostazioni di trackmania e i problemi di configurazione possiamo discuterne qua.
- KKX68cris38
Ho messo il dettaglio del mio PC , comunque non ho capito cosa devo cambiare , dove trovo i Post-fx ?
Configura -> Avanzate e prova questa configurazione:KKX68cris38 ha scritto:Ho messo il dettaglio del mio PC , comunque non ho capito cosa devo cambiare , dove trovo i Post-fx ?

- KKX68cris38
Provo subito Gicos poi ti faccio sapere 
- KKX68cris38
Grazie Gicos sembra che vada molto meglio ma in certe piste scatta ancora forse perchè ci sono piste con troppi dettagli? 
Può darsi.. se vuoi diminuire ancora di più la qualità potresti abbassare il Filtro AN a Trilineare o X2 e mettere la Geometria su "Veloce"KKX68cris38 ha scritto:Grazie Gicos sembra che vada molto meglio ma in certe piste scatta ancora forse perchè ci sono piste con troppi dettagli?