premetto che sono un vero nabbo in ste cose non ho capito perchè in coast non si possano usare le piste fatte da SaX visto che sono più di una decina e (ora faccio il lecca culo
sono TuTTe BEllE?
...in alternativa potrebbero essere il più possibile "classiche". Se non abbiamo materiale a sufficienza, meglio appoggiarsi a mappe classiche e/o quelle collaudate dei tornei esterni 2009/2010.KKXRain ha scritto:Perchè idealmente dovrebbero essere il più possibile inedite!![]()
Sicuramente le piste di Sax sono belle (non ho United ma mi fido) però per fare una competizione più equilibrata, se Sax è l'unico mapper per il Coast allora sarebbe meglio sceglierle tutte di mapper esterni (altrimenti Sax sarebbe un po troppo favorito
). Lo stesso varrebbe sei io fossi l'unico a fare piste per il dirt.
Ok, good!KKXRain ha scritto:Io di la (nell'altro topic) ho proposto che ogni giocatore che si iscrive deve anche dare il link ad una mappa di TMX per ogni specialità a cui si iscrive. Così si evita qualche problema e polemica sulle scelte delle piste.
Straquoto!KKXBABBO ha scritto:Ok, good!KKXRain ha scritto:Io di la (nell'altro topic) ho proposto che ogni giocatore che si iscrive deve anche dare il link ad una mappa di TMX per ogni specialità a cui si iscrive. Così si evita qualche problema e polemica sulle scelte delle piste.