Quindi spero di sistemare al più presto codesta ROGNA!!
Bye Alllll spero di ritornare in track al piu presto
Non mi tentareee Alexxx!!!!!!!?!?!KKXlolAlexlol ha scritto:Grassssie a tuttti, in verità ha ragione il petardone ho pauraaaaaaaaaaa![]()
![]()
A parte gli scherzi MTB io ti ringrazio ma io non so proprio nulla di nulla di PC quindi mi devo affidare a qualche amico che se lo venga a prendere e che non me lo riporti mai più![]()
oppure piglio e gli cambio tutti i pezzi uno per uno visto che è da quando ce l'ho che mi rompe i maroni di brutto brutto![]()
![]()
![]()
Tanto per la cronaca PS3 da 320gb con GT5 a 349 eurini...... non son pochi ma porca paletta come si fa dopo aver giocato con GT1 GT2 GT3 GT4 a non prendersi il 5?![]()
![]()
KKXBABBO ha scritto:Non mi tentareee Alexxx!!!!!!!?!?!KKXlolAlexlol ha scritto:Grassssie a tuttti, in verità ha ragione il petardone ho pauraaaaaaaaaaa![]()
![]()
A parte gli scherzi MTB io ti ringrazio ma io non so proprio nulla di nulla di PC quindi mi devo affidare a qualche amico che se lo venga a prendere e che non me lo riporti mai più![]()
oppure piglio e gli cambio tutti i pezzi uno per uno visto che è da quando ce l'ho che mi rompe i maroni di brutto brutto![]()
![]()
![]()
Tanto per la cronaca PS3 da 320gb con GT5 a 349 eurini...... non son pochi ma porca paletta come si fa dopo aver giocato con GT1 GT2 GT3 GT4 a non prendersi il 5?![]()
![]()
Satanalexx vai lontano da meee tuh tuh tuh tuh tuh!!!
![]()
![]()
![]()