Carissimi,
vi informo che a breve partirà il BaCampionato Rally 2010 / 2011, provvederò ad aggiornare questo topic man mano che riceverò notizie dai nostri organizzatori, per ora vi lascio il trailer, buona visione
Lascio il mio contatto skype per eventuali necessità: golia09
Saluti
Roberta
Ciao Roberta!! Di al grande capo che se giochiamo alle 20,30, piuttosto che giocare digiuno, preferisco farmi una pizzetta con te. Anzi, se te gusta preferisco la pizzetta a tutte le ore!!!!!
purtroppo io non posso correre... sai com'è se corro io il livello si alza troppo e non vi divertite e se I Black Angel non si divertono siamo tutti tristi
KKXLoS ha scritto:purtroppo io non posso correre... sai com'è se corro io il livello si alza troppo e non vi divertite e se I Black Angel non si divertono siamo tutti tristi
Buona la pizza >_> beh ragazzi io vi informo poi vedete voi chi vuole partecipare è il ben venuto, per l orario non si sa ancora niente ma di sicuro si farà più tardi o.o
BaRob3rta ha scritto:Buona la pizza >_> beh ragazzi io vi informo poi vedete voi chi vuole partecipare è il ben venuto, per l orario non si sa ancora niente ma di sicuro si farà più tardi o.o
Azz...bene, così ci scappa la pizzettina prima della corsettina!!!!
X iscrivervi andate nella nostra pagina iniziale di forum, sulla sin troverete lo stemma del campionato rally con sotto un riquadro con scritto iscrizioni BaRally cliccateci e si aprirà la pagina con la lista dei partecipanti alla fine della lista in basso a sin ce un riquadro con scritto Aggiungi.
Ci vediamo in pista
Rob