EsperimentO

Tutti quegli argomenti che non possono essere scritti altrove
Rispondi
KKXlolAlexlol

EsperimentO

Messaggio da KKXlolAlexlol »

Buongiorno a todos.... era da un pò che ci pensavo e ad oggi il primo esperimento di un portachiavi targato KKX :mrgreen:
l'immagine mi sa che non si vede molto bene ma col cellulare non sono riuscito a fare di meglio :mrgreen:
Immagine
AllSax

Re: EsperimentO

Messaggio da AllSax »

azz ... è na figata! BRAVO!
KKX68cris38

Messaggio da KKX68cris38 »

Azzz .... bellooooo!!!!!!
KKXlolAlexlol

Ovviamente non l'ho specificato ma era sottinteso che è mia intenzione di farne uno per ognuno del TEAM :mrgreen:
Ovviamente a costo ZERO :mrgreen:
KKXGicos
Amministratore

Messaggio da KKXGicos »

Io una cosa del genere sarei disposto pure a pagarla xD :lol:
KKXBiber

Messaggio da KKXBiber »

Lo voglio!!! :D
KKXAlessio

Messaggio da KKXAlessio »

e GRANDEEEEEE
Petardinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
very compliments x l'idea e la realizzazione ;) ;) ;)
KKXI-John

Messaggio da KKXI-John »

Fighissimo!!! :o
KKXMTB

Messaggio da KKXMTB »

Que figuo! Oltretutto il kaktus pare un po' il disegno del pomello del cambio! :) Mi piace un botto davvero! Complimenti! :D
KKXBabbo
Amministratore

Messaggio da KKXBabbo »

Non ho parole! Bellizzimo, ma posso averlo anche con il Nickname in game? :mrgreen: :mrgreen: Pago azz, se devo pagare pago anche 1 euro a lettera azz!!
KKXAlexis

Messaggio da KKXAlexis »

wow grandioso!!!
KKXlolAlexlol

KKXBABBO ha scritto:Non ho parole! Bellizzimo, ma posso averlo anche con il Nickname in game?
:mrgreen: :mrgreen: Pago azz, se devo pagare pago anche 1 euro a lettera azz!!
Ringrazio tutti troppo buoni :oops:

Per quanto riguarda il nick BaBBo, è un problemino perchè come potrai notare ci sta appena appena la scritta KKX :mrgreen:
SE volete farvi un'idea sulle dimensioni il portachiavi ha un diametro di 35mm ed ha uno spessore di 1,5mm ed è in acciaio. Questo è un campioncino, quello che avrei in mente di fare ha uno spessore di 1,2mm sempre in acciaio ma a vedersi ha un effetto veramente figo :mrgreen:

Avrei bisogno di sapere BaBBo quanti più o meno siamo nel TEAM? Graspe :mrgreen:

Ultima cosa, farlo avere ad ognuno come famo? Spediamo uno ad uno? Io avevo pensato di mandare tutto al BaBBo :mrgreen: :mrgreen:
KKXAlessio

Messaggio da KKXAlessio »

visto l'ottima idea di Alex, lancio una proposta.....chi vuole potrebbe mettere un 'oggettino (sempre inerente al tema KKX/auto) e fare una mini asta o mercatino benefico :mrgreen: :mrgreen: per rimpinguare la cassa KKX o per pagare qualche bella gnoccolona :lol: :lol: :lol:
che ne dite??? ( gnoccolona a parte :lol: :lol: )
KKXBabbo
Amministratore

Messaggio da KKXBabbo »

KKXlolAlexlol ha scritto:
KKXBABBO ha scritto:Non ho parole! Bellizzimo, ma posso averlo anche con il Nickname in game?
:mrgreen: :mrgreen: Pago azz, se devo pagare pago anche 1 euro a lettera azz!!
Ringrazio tutti troppo buoni :oops:

Per quanto riguarda il nick BaBBo, è un problemino perchè come potrai notare ci sta appena appena la scritta KKX :mrgreen:
SE volete farvi un'idea sulle dimensioni il portachiavi ha un diametro di 35mm ed ha uno spessore di 1,5mm ed è in acciaio. Questo è un campioncino, quello che avrei in mente di fare ha uno spessore di 1,2mm sempre in acciaio ma a vedersi ha un effetto veramente figo :mrgreen:

Avrei bisogno di sapere BaBBo quanti più o meno siamo nel TEAM? Graspe :mrgreen:

Ultima cosa, farlo avere ad ognuno come famo? Spediamo uno ad uno? Io avevo pensato di mandare tutto al BaBBo :mrgreen: :mrgreen:
Azz! Niente nick allora.
I componenti del team li trovi clikkando su "Team players" nella barra rossa in alto. CMQ questo è il link : http://kaktux.netsons.org/index.php?ind=players. Gik ha messo bottoni per ordinare e raggruppare i player in base a varie opzioni.
E' chiaro che chi vuole il portachiavi, deve correre a prenderlo direttamene casa tua, prima che finiscono le scorte!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi, non zo. Se ti passano l'indirizzo in PM spedisci tu :mrgreen:, se mandi tutto a me dovrei rispedirli io con lo stesso sistema.
KKXlolAlexlol

OK BaBBo :mrgreen:

Allora invito tutti coloro fossero interessati al portachiavi a mandarmi un MP col vostro indirizzo

Oppure vi lascio qui la mia mail se volete mandarmelo via mail alexmago74@yaoo.it

EnjoY :mrgreen: :mrgreen:
AllSax

Messaggio da AllSax »

KKXlolAlexlol ha scritto:OK BaBBo :mrgreen:
Allora invito tutti coloro fossero interessati al portachiavi a mandarmi un MP col vostro indirizzo
Oppure vi lascio qui la mia mail se volete mandarmelo via mail alexmago74@yaoo.it
sicuro della email?? forse è yahoo.it ... ;)

ma non si potrebbe fare con una spedizione a carico del destinatario, o in contrassegno ... o ... o ... o...??? le spese di spedizione potrebbero essere alte se ti carichi il costo d'invio a tutti...
KKXlolAlexlol

KKX4MorosSax ha scritto:
KKXlolAlexlol ha scritto:OK BaBBo :mrgreen:
sicuro della email?? forse è yahoo.it ... ;)

ma non si potrebbe fare con una spedizione a carico del destinatario, o in contrassegno ... o ... o ... o...??? le spese di spedizione potrebbero essere alte se ti carichi il costo d'invio a tutti...
Si Si azzzzzz è YAHOO....... opppsssssssss

Ok.... allora mi informerò per le spese di spedizione e al limite potrei fare si con spedizione a carico del destinatario. :)
KKXWollis

Messaggio da KKXWollis »

ops!!! fatemi sapere come posso averlo,,, spettacolo!!!!! bravo alex :D :D :D :D :D :mrgreen:
KKXMTB

Messaggio da KKXMTB »

Poi scusate, per ridurre i costi io propongo che tutti quelli di Torino e provincia li si mandino allo stesso indirizzo, e poi ci si vede una volta tutti quanti e li si distribuiscono no?
Lo stesso vale per le altre città! ;)
KKXlolAlexlol

OK Siori E Siori il dado è TraTTO :mrgreen:
Finalmente dopo un bel pò so riuscito a fare il definitivo portachiavi KKX beccateve QUESTO :mrgreen:
Immagine
Immagine

Ci sono dei diffettucci ma azzarola di meglio nun so riuscito a fare :oops:

DeTTo ciò bando alle ciance per averlo mi dovete mandare il vostro indirizzo che ve lo spedisco, l'unico che per ora me lo ha dato è stato JOHN poi si diceva che almeno le spese di spedizione farlo a carico del destinatario tengo il braccino corto :mrgreen: :mrgreen: in settimana mi informo quanto vogliono ma non credo molto

L'indirizzo mandatemelo alla mia mail che è alexmago74@yahoo.it

CiauuZZ GualliòOO :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi