Proposta di sfida amichevole vs RC Team
-
Achille Gallo
- Contatta:
Proposta di sfida amichevole vs RC Team
Invito ufficiale al Babbo ed ai suoi "figli" ad una sfida amichevole tra i nostri Team.
Modalità e server sono tutti da decidere, il giorno potrebbe essere Venerdì 6 Febbraio 2009.
Aspetto una vostra.
RC Achille Gallo 68
Modalità e server sono tutti da decidere, il giorno potrebbe essere Venerdì 6 Febbraio 2009.
Aspetto una vostra.
RC Achille Gallo 68
Re: Proposta di sfida amichevole vs RC Team
Ciao Bello. Vada per l'amichevole tutta cross!!
La data credo possa andare bene, ma sentiamo i "figli" che dicono.
Per la modalità e i server ci mettiamo d'accordo.
Bye all. Go go go KKXforever
La data credo possa andare bene, ma sentiamo i "figli" che dicono.
Per la modalità e i server ci mettiamo d'accordo.
Bye all. Go go go KKXforever
-
Achille Gallo
- Contatta:
Cari KKX,
premesso che per noi è il primo match in assoluto, abbiate compassione e siate pazienti.
Con imbarazzo, visto che la sfida è partita da noi, non avendo ancora un server RC Ita, volevamo invitarvi su uno dei server RC Russi, ma ci hanno fatto sapere che sono offline per lavori.
Quindi, vergognandomi come un ladro, chiedo se è possibile giocare su uno dei vostri (pagando in cuneesi al rhum, naturalmente).
Babbo, sii comprensivo: siamo neonati e un po' imbranati...
comunque, la proposta è la seguente:
Sfida su piste Cross;
4 vs 4 player su 4 piste (2 scelte da voi, 2 da noi) + una di spareggio eventuale scelta in comune;
gara a round con team rosso e team blu;
ogni round 3 giri per pista;
sistema di punti per team (8 al primo, 7 al secondo ecc);
vittoria al team con più punti;
date possibili il 6 Febbraio o il 13 febbraio, ore 21.
Vi linko qui il nostro topic dedicato:
http://rc-ita-team.forumitalian.com/tor ... 27.htm#107
Aspettando una vostra, saluto tutta la famiglia.
RC Achille Gallo 68
P.S. Noi siamo per adesso solo in tre e pensavamo di invitare un membro del RC francese. Se volete però che il match sia tutto italiano si può fare 3 vs 3, no problem per noi.
premesso che per noi è il primo match in assoluto, abbiate compassione e siate pazienti.
Con imbarazzo, visto che la sfida è partita da noi, non avendo ancora un server RC Ita, volevamo invitarvi su uno dei server RC Russi, ma ci hanno fatto sapere che sono offline per lavori.
Quindi, vergognandomi come un ladro, chiedo se è possibile giocare su uno dei vostri (pagando in cuneesi al rhum, naturalmente).
Babbo, sii comprensivo: siamo neonati e un po' imbranati...
comunque, la proposta è la seguente:
Sfida su piste Cross;
4 vs 4 player su 4 piste (2 scelte da voi, 2 da noi) + una di spareggio eventuale scelta in comune;
gara a round con team rosso e team blu;
ogni round 3 giri per pista;
sistema di punti per team (8 al primo, 7 al secondo ecc);
vittoria al team con più punti;
date possibili il 6 Febbraio o il 13 febbraio, ore 21.
Vi linko qui il nostro topic dedicato:
http://rc-ita-team.forumitalian.com/tor ... 27.htm#107
Aspettando una vostra, saluto tutta la famiglia.
RC Achille Gallo 68
P.S. Noi siamo per adesso solo in tre e pensavamo di invitare un membro del RC francese. Se volete però che il match sia tutto italiano si può fare 3 vs 3, no problem per noi.
Ultima modifica di Achille Gallo il 06 gen 2009, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Tranquillo Gallo!!!
Noi possiamo hostare il server, anche se non abbiamo più un server a pagamento.
Riguardo la proposta:
Va bene la sfida su piste Cross;
4 vs 4 player su 4 piste (2 scelte da voi, 2 da noi) ma eliminerei la quinta pista a favore di un eventuale pareggio. Ci si scambia le piste almeno una settimana prima per poterle provare. No prob per gli stranieri. Noi siamo più di quattro e tra una track e l'altra vorremmo poter fare dei cambi;
gara a round con team rosso e team blu; ok
ogni round 3 giri per pista; ok
sistema di punti per team (8 al primo, 7 al secondo ecc); ok
vittoria al team con più punti; ok
date possibili il 6 Febbraio o il 13 febbraio, ore 21. ok magari ore 21,15-21,30
Bye!! Go go go KKXforever
Noi possiamo hostare il server, anche se non abbiamo più un server a pagamento.
Riguardo la proposta:
Va bene la sfida su piste Cross;
4 vs 4 player su 4 piste (2 scelte da voi, 2 da noi) ma eliminerei la quinta pista a favore di un eventuale pareggio. Ci si scambia le piste almeno una settimana prima per poterle provare. No prob per gli stranieri. Noi siamo più di quattro e tra una track e l'altra vorremmo poter fare dei cambi;
gara a round con team rosso e team blu; ok
ogni round 3 giri per pista; ok
sistema di punti per team (8 al primo, 7 al secondo ecc); ok
vittoria al team con più punti; ok
date possibili il 6 Febbraio o il 13 febbraio, ore 21. ok magari ore 21,15-21,30
Bye!! Go go go KKXforever
Posso ospitare tranquillamente io il server
Ormai abbiam testato più volte e regge tranquillamente molti giocatori la mia connessione senza aver molto lag
Per la data sono diponibile tutti i giorni sopra elencati
Aspettiam Babbo per conferme ufficiali e gli altri KKX per la loro diponibilità a correre
EDIT:
proprio mentre scrivevo ha postato Babbo
Ormai abbiam testato più volte e regge tranquillamente molti giocatori la mia connessione senza aver molto lag
Per la data sono diponibile tutti i giorni sopra elencati
Aspettiam Babbo per conferme ufficiali e gli altri KKX per la loro diponibilità a correre
EDIT:

-
Achille Gallo
- Contatta:
OOOOOOOhhh!!!!
State calmi...
Ma quanti ne siete?
Ci volete dissossare? Azz!! Mi devo preoccupare???
In realtà sono lusingato dalle risposte che mi avete dato, e spero vivamente che sia una sfida divertente ed all'altezza del vostro entusiasmo.
Grazie e a presto.
State calmi...
Ma quanti ne siete?
Ci volete dissossare? Azz!! Mi devo preoccupare???
In realtà sono lusingato dalle risposte che mi avete dato, e spero vivamente che sia una sfida divertente ed all'altezza del vostro entusiasmo.
Grazie e a presto.
-
Achille Gallo
- Contatta:
Allora:
data fissata per il 6 Febbraio 2009 ore 21:30
Il server ce lo mette Gicos? OK!! noi ripaghiamo con Bocconotti di Castel Frentano o Cuneesi al rhum (scegliete voi)
http://www.castelfrentano.net/content/view/97/123/
http://www.cuneesialrhum.com/cuneese.htm
I dettagli sul server ce li postate qui.
per le piste: ce le scambiamo un settimana prima (che il babbo linki su questo forum e noi faremo altrettanto) e niente spareggio.
Sfida aperta a tutti i membri dei team con cambi liberi tra una pista e l'altra.
Wow!! E' la nostra prima sfida e sono eccitato come un bimbo! hihihihi

data fissata per il 6 Febbraio 2009 ore 21:30
Il server ce lo mette Gicos? OK!! noi ripaghiamo con Bocconotti di Castel Frentano o Cuneesi al rhum (scegliete voi)
http://www.castelfrentano.net/content/view/97/123/
http://www.cuneesialrhum.com/cuneese.htm
I dettagli sul server ce li postate qui.
per le piste: ce le scambiamo un settimana prima (che il babbo linki su questo forum e noi faremo altrettanto) e niente spareggio.
Sfida aperta a tutti i membri dei team con cambi liberi tra una pista e l'altra.
Wow!! E' la nostra prima sfida e sono eccitato come un bimbo! hihihihi
Grande Gallo!! Azz..accompagnamo il tutto con del buon vin santo!??!
-
Achille Gallo
- Contatta:
mmm.... da come si sta mettendo, finiremo la gara tutti uriachi, abbracciati e cantando stornelli!!
Viva Trackmania!!!
Viva Trackmania!!!
-
Achille Gallo
- Contatta:
Cari KKX,
l'idea del match amichevole sta appassionando alcuni tra i membri francesi del team che mi hanno chiesto di poter giocare. A questo punto chiedo al sommo Babbo se si può portare la sfida da 4 vs 4 a 6 vs 6 e al poliedrico Gicos se questo può dare problemi al server.
Attendo trepidante.
P.S. Per lunedi, massimo martedì, vi mando le nostre piste prescelte.
l'idea del match amichevole sta appassionando alcuni tra i membri francesi del team che mi hanno chiesto di poter giocare. A questo punto chiedo al sommo Babbo se si può portare la sfida da 4 vs 4 a 6 vs 6 e al poliedrico Gicos se questo può dare problemi al server.
Attendo trepidante.
P.S. Per lunedi, massimo martedì, vi mando le nostre piste prescelte.
Ciao bello,
stai fermo li che se tutto va bene si organizza un bel quadrangolare KKX RC DOS e BRT.
Cosa ne pensi?
Idea mia:
Modalità Cup.
4 track e 4 team in pista.
Ogni team sceglie una track.
Piloti in gara su ogni track 2, max 3 per team (8-12 player in contemporanea per non ammazzare il server)
I piloti non possono correre + di 2 track a testa.
Track da almeno 45 secondi e sotto i 2 minuti.
stai fermo li che se tutto va bene si organizza un bel quadrangolare KKX RC DOS e BRT.
Cosa ne pensi?
Idea mia:
Modalità Cup.
4 track e 4 team in pista.
Ogni team sceglie una track.
Piloti in gara su ogni track 2, max 3 per team (8-12 player in contemporanea per non ammazzare il server)
I piloti non possono correre + di 2 track a testa.
Track da almeno 45 secondi e sotto i 2 minuti.
-
Achille Gallo
- Contatta:
azzarola
Fantastico!!
Dammi il tempo di postare sui miei forum.
azz azz azz
Fantastico!!
Dammi il tempo di postare sui miei forum.
azz azz azz
Se ha retto 20 players penso ne reggerà 12 il server

Dovremmo allestire qualche Relay Server solo per gli spettatori.. così stiamo sicuri che non ci saranno problemi di lag
Spero che per quel giorno non ci sia brutto tempo.. non ho un UPS e se va via la corrente si porta via anche il server..
Dovremmo allestire qualche Relay Server solo per gli spettatori.. così stiamo sicuri che non ci saranno problemi di lag
Spero che per quel giorno non ci sia brutto tempo.. non ho un UPS e se va via la corrente si porta via anche il server..

-
Achille Gallo
- Contatta:
Babbissimo!!
Si può fare che per il 6 ci scorniamo tra noi e che posticipiamo di una settimana lo sfraggello tra i quattro team? Per noi è la prima sfida e siamo già imbranati così e vorremmo fare prima un po' di esperienza. Non è bello farsi disossare contemporaneamente da tre belve feroci!!!
Si può fare che per il 6 ci scorniamo tra noi e che posticipiamo di una settimana lo sfraggello tra i quattro team? Per noi è la prima sfida e siamo già imbranati così e vorremmo fare prima un po' di esperienza. Non è bello farsi disossare contemporaneamente da tre belve feroci!!!
lol Gallo!! Sta a veder che gli agnellini si mangian le belve!! Si può fare si...prima ve magnamo noi !! Così lasciam la carcassa agli altri
!!
fai partecipare anche i tuoi compagni francesi al match cosi imparano che LoS non si banna..gli apro il ****.
mi farebbe piacere rivedere le frociois di busteph e vediamo con o senza cut cosa lo combino stustrunz
mi farebbe piacere rivedere le frociois di busteph e vediamo con o senza cut cosa lo combino stustrunz

-
Achille Gallo
- Contatta:
E no, scusami Los, ma adesso non mi trovi d'accordo!
Sul nostro server è vietato cuttare, e credo che ti avranno avvertito di non farlo: quindi non ti puoi lamentare se ti hanno bannato. Busteph è un signore, sia in pista che fuori e non mi va che usi questo linguaggio nei suoi confronti, indipendentemente da ciò che è successo sul server.
I francesi ci saranno, Legars e Ptitcanard, e spero che la sfida sia corretta e divertente, come dalle premesse: quindi ti invito a non cuttare e sii il più signorile tra i signori
Sul nostro server è vietato cuttare, e credo che ti avranno avvertito di non farlo: quindi non ti puoi lamentare se ti hanno bannato. Busteph è un signore, sia in pista che fuori e non mi va che usi questo linguaggio nei suoi confronti, indipendentemente da ciò che è successo sul server.
I francesi ci saranno, Legars e Ptitcanard, e spero che la sfida sia corretta e divertente, come dalle premesse: quindi ti invito a non cuttare e sii il più signorile tra i signori
Tranquillo... non siamo un Team che cutta in gara.Achille Gallo ha scritto:E no, scusami Los, ma adesso non mi trovi d'accordo!
Vediamola dal lato buono azz. Senza cuttatori non scopriresti certe falle e una bella pista con le falle diventerebbe mediocre. Una volta trovata la falla la si tappa!!!
Bye bello
achille sn abituato a prende richiami per i miei cut ma non si fa come hannofatto loro...
mi han buttato fuori ok, poi sono rientrato nel server fila lunghissima entro in gara , vinco e magicamente compare la scritta.. banna LoS.. a cutta non ho cuttato vorrei sape il motivo .. bel rosikone.. ehm signore
ti dico io sono tutto tranne che sbruffone, però non credo ke x aver cuttato 1 paio di volte, essendo piu ingegnoso deglialtri, devo essere bannato ogni vittoria che faccio, saran poke ma ogni tanto puo capitare che vinco e mi scazza se mi buttano fuori
mi han buttato fuori ok, poi sono rientrato nel server fila lunghissima entro in gara , vinco e magicamente compare la scritta.. banna LoS.. a cutta non ho cuttato vorrei sape il motivo .. bel rosikone.. ehm signore
ti dico io sono tutto tranne che sbruffone, però non credo ke x aver cuttato 1 paio di volte, essendo piu ingegnoso deglialtri, devo essere bannato ogni vittoria che faccio, saran poke ma ogni tanto puo capitare che vinco e mi scazza se mi buttano fuori