I Coppers in Trackmania United Forever

Rispondi
KKXBabbo
Amministratore

I Coppers in Trackmania United Forever

Messaggio da KKXBabbo »

Tutti i player che dispongono di TMUF acquistato in versione originale, possono registrare un nick di gioco alla Nadeo utilizzando la Key della confezione.

La possibilità si accumulare e spendere i Coppers è riservata solo a questi giocatori.
Ma che cosa sono i Coppers? I Coppers sono la moneta virtuale di Trackmania.

I coppers si possono accumulare in vari modi. La Nadeo offre una quantità di coppers ogni giorno che il player si collega al game. Molti server distribuiscono coppers durante le gare o in forma di lotteria. Altri modi di acquisire coppers son attraverso la vendita di Skin, Tracks, Avatars etc. I sistemi per accumularli sono in continua evoluzione.

Se da menu principale di gioco spostiamo il cursore in alto compare una barra. A dx ci sono alcune opzioni di configurazione video, mentre a sx abbiamo una icona a forma di gemma. che è il simbolo dei coppers. A lato della gemma compare il numero di coppers che abiam accumulato. Se clicchiamo sulla gemma compare una pagina con vari servizi e negozi dove trovare di tutto anche al costo di alcuni coppers. I vari servizi sono da scoprire di volta in volta.

Ho dato una piccola infarinata riguardo i coppers e spero si possa approfondire il discorso anche per un eventuale utilizzo mirato al Team.
KKXLoS

Re: I COPPERS IN TRACKMANIA UNITED FOREVER

Messaggio da KKXLoS »

Domanbda:
io non ho il gioco originale ma vinco coppers in una competizione , me li accredita o sono persi?

un utente dubbioso :lol:
Immagine
Immagine
Picci87

Messaggio da Picci87 »

caricando skin o tracciati dove??
il joker dei KKX....

Immagine
KKXBabbo
Amministratore

Messaggio da KKXBabbo »

Los, non credo proprio che puoi accumulare coppers. Unica speranza è che rimangon parcheggiati e utilizzabili nel momento in cui acquisti il game originale e ti registri in Nadeo.

Picci, clikkando sulla gemma dei coppers entri in pagina dove vengono offerti diversi servizi acquistabili anche con coppers.

Bye. Go go go KKX forever.
KKXPeterFLY

Messaggio da KKXPeterFLY »

grazie babbo della spiegazione, mi serviva proprio.
la mia strunzia (:D) ora fa parte dei kkx
Achille Gallo
Contatta:

Re: I Coppers in Trackmania United Forever

Messaggio da Achille Gallo »

Come si registra il nick di gioco alla Nadeo? Lo crea automaticamente con l'istallazione del gioco o no?
KKXLoS ha scritto:Domanbda:
io non ho il gioco originale ma vinco coppers in una competizione , me li accredita o sono persi?
Purtroppo i coppers vinti con la versione free di trackmania vanno persi.
Rispondi