l'immagine mi sa che non si vede molto bene ma col cellulare non sono riuscito a fare di meglio

Ringrazio tutti troppo buoniKKXBABBO ha scritto:Non ho parole! Bellizzimo, ma posso averlo anche con il Nickname in game?
![]()
Pago azz, se devo pagare pago anche 1 euro a lettera azz!!
Azz! Niente nick allora.KKXlolAlexlol ha scritto:Ringrazio tutti troppo buoniKKXBABBO ha scritto:Non ho parole! Bellizzimo, ma posso averlo anche con il Nickname in game?
![]()
Pago azz, se devo pagare pago anche 1 euro a lettera azz!!
![]()
Per quanto riguarda il nick BaBBo, è un problemino perchè come potrai notare ci sta appena appena la scritta KKX![]()
SE volete farvi un'idea sulle dimensioni il portachiavi ha un diametro di 35mm ed ha uno spessore di 1,5mm ed è in acciaio. Questo è un campioncino, quello che avrei in mente di fare ha uno spessore di 1,2mm sempre in acciaio ma a vedersi ha un effetto veramente figo![]()
Avrei bisogno di sapere BaBBo quanti più o meno siamo nel TEAM? Graspe![]()
Ultima cosa, farlo avere ad ognuno come famo? Spediamo uno ad uno? Io avevo pensato di mandare tutto al BaBBo![]()
sicuro della email?? forse è yahoo.it ...KKXlolAlexlol ha scritto:OK BaBBo![]()
Allora invito tutti coloro fossero interessati al portachiavi a mandarmi un MP col vostro indirizzo
Oppure vi lascio qui la mia mail se volete mandarmelo via mail alexmago74@yaoo.it
EnjoY![]()
Si Si azzzzzz è YAHOO....... opppsssssssssKKX4MorosSax ha scritto:sicuro della email?? forse è yahoo.it ...KKXlolAlexlol ha scritto:OK BaBBo![]()
Allora invito tutti coloro fossero interessati al portachiavi a mandarmi un MP col vostro indirizzo
Oppure vi lascio qui la mia mail se volete mandarmelo via mail alexmago74@yaoo.it
EnjoY![]()
ma non si potrebbe fare con una spedizione a carico del destinatario, o in contrassegno ... o ... o ... o...??? le spese di spedizione potrebbero essere alte se ti carichi il costo d'invio a tutti...