Friends of Games since 2008 – www.kkxteam.org

CILFS2013-Race02

Graziano (R4F) conferma le attese. Scatta al via con la sua RAC guadagando subito metri preziosi che lo tengono fuori dalla bagarre di in..Fern Bay!  Gara in testa e controllo totale sul resto del gruppo fino alla bandiera a scacchi. Solo Conte (R4F)  ha i mezzi per ingaggiare un duello a distanza nell’ultima parte di gara, riuscendo a limare il distacco entro i 5 secondi e ad agguantare il giro veloce in pista.  Niko Peruzzi (privato) completa il podio con un bel 3° posto, in una gara lo vede protagonista ed in lotta con Conte fino a pochi giri dal temine.

La gara prometteva spettacolo e così è stato fin da subito. Pronti via e curva due, la tanto temuta doppia iniziale, manda all’aria i piani di Sandrin (privato) e Conserva (R4F). Tra i due c’è subito un contatto, così come già era avvenuto in gara 1, che li costringe a ripartire dalla 25° e 26° posizione e con alcuni danni alle vetture. Bella rimonta per entrambi. Conserva finirà 8°, mentre Sandrin arriverà 14°, purtroppo al netto di alcune penalità di gara e dopo un altro grave contatto di gara con l’incolpevole Contarelli (KKX). Le immagini e la cronaca in diretta lasciavano intendere un grave comportamento di gara di quest’ultimo, che non è stato assolutamente rilevato dai giudici nell’analisi del replay di gara.

Naselli (AKR) finisce un gradino sotto al podio, tradendo le aspettative dei più, mentre Buccolieri (KKX), punta del Kaktux Racing Team, strappa un ottimo 5° posto non pronosticabile alla vigilia, che unito al buon risultato di gara 1 fa ben sperare per il futuro. Trifilio (F&A) si difende la 6° piazza, giungendo a 44 secondi dal vincitore, mentre un Mocanu (TDR) “sovrappeso” per via di una zavorra sportiva tirata al limite, si deve accontentare della 7° posizione finale.

Babbo (KKX) porta a casa un 12° posto insperato alla vigilia, seppur ad un giro dai primi e pagando 2 errori gravi, senza i quali poteva ritrovarsi tra i primi 10 all’arrivo.

Deajo (KKX) soffre e lotta fino alla fine ma non riesce ad andare oltre alla 16° posizione, Ermilli (KKX) arriva solamante 19° dopo una gara tutta in salita, compromessa nella bagarre iniziale di curva 2, mentre Contarelli (KKX) è costretto a fermarsi durante il 41esimo giro, comunque mantenendo la 25° posizione finale.

Il prossimo evento si correrà il 15 gennaio a Blackwood Historic con le altrettanto difficili e belle FZ50 (stile Porsche).  Sempre alle 21:30 in diretta stremaing.

PS: Invito i piloti che hanno corso questa gara a lasciare un commento della loro esperienza su questo post. Grazie.

 

 di Babbo e I-JOHN
Next races of KKX
R5 - F1 1991 [MNL]
Settimane
0
1
Giorni
0
0
Ore
2
3
Minuti
2
1
Secondi
3
1
Canale KKX
Recent Blog Posts
  • 8
  • 4
  • 4
  • 35
  • 98
  • 174.152
  • 139
  • 16
  • 27
  • 537
  • Aprile 6, 2024
Il team KKX
TeamSpeak3 KKX
Latest News
Translate: