La prima prova di questa CILFS2014, che s’è corsa con le piccole UF1000 in quel di Aston Club, ci ha restituito un Bartolotta (PLZ) inossidabile.
Solo il compagno di team Mangano (PLZ. pole position) in manche 1 e Conte (R4F, giro veloce) in manche 2 hanno dimostrato di avere i mezzi per contrastargli la vittoria.
Nonostante le “piccole” in pista, la gara è stata spettacolare per lunghi tratti e soprattutto durante manche 2 (manche 1 – manche 2).
Da segnalare l’ottima prova di Graziano (R4F) che pur partendo dal fondo della griglia ha rimontato alla grande piazzandosi 5° in manche 1, subito dietro il buon Trifilio (F&A), e 3° in manche 2.
Ecco i risultati ufficiali di gara 1 :
Ecco la classifica del Trofeo Sradali, dopo la prima prova ufficiale :
In virtù dei risultati di queste prime due manche abbiamo Bartolotta (PLZ) in testa, seguito da Conte (R4F) e Mangano (PLZ). Tra le sorprese, segnaliamo l’ottima 6° posizione di Sofia (AKr), la new-entry De Plato (RRT) 8° e Meraldi (PLZ) 10°, a chiudere la top ten.
Mangani (KKX), unico pilota in griglia di partenza per il team KKX, non riesce ad andare oltre una 25° posizione finale, con gara condizionata da due errori gravi (uno x manche).
Ecco le classifiche piloti e team aggiornate dopo gara 1 :
Grazie ed Arrivederci alla prossima gara CILFS2014 il 17.12.2013 (ore 21,30) con le LX6 in quel di South City Long.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.